Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mory    22/06/2008    1 recensioni
Un nuovo professore, una prova e un piccolo incidente...questa è la miscela che mise insieme James e Lily! Ho pubblicato questa storia col mio account ma siccome non riuscivo più ad entrarci e quindi a finire la storia userò quello della mia amica! Grazie per l' attenzione e...RECENSITE!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oramai tutta la scuola era venuta a conoscenza della prova che gli studenti del settimo anno avrebbero dovuto affrontare e tutti aspettavano che l’ elenco con le coppie venisse affisso ufficialmente. Quando il professor McTrevor entrò in aula tenendo la pergamena bene in vista un gruppo di risolini eccitati si levò in tutta la sala.

-Bene, bene vedo che siete tutti ansiosi di questa prova. Ebbene le coppie che si recheranno insieme nella foresta proibita saranno:

Chang e Nottin Tom

Piton Severus e Adena Mink

Black Sirius e Rebecca O’ Connoll

Malfoy Lucius e White Jessica

Potter James e Evans Lily..

Un grido solitario proveniente dall’ ultima fila si levò: - Evvai! Sono con la Evans!!!-, contemporaneamente una ragazza gridò: -NOOOOOOO! Chiunque ma non Potter!-.

Il professor guardò sconcertato i due ragazzi e non fece in tempo a dire niente che subito questi ricominciarono a urlare.

-Ma profe…- cominciò la rossa.

-Va benissimo così- la precedette il moro.

-No che non va bene idiota! Io mi rifiuto di passare due giorni da sola con te!-

-Dai…vedrai che c divert…-

-ADESSO BASTA!!! VOI DUE MI AVETE DAVVERO STUFATO! AVETE RAGGIUNTO IL LIMITE!- urlò McTrevor e alle sue parole tutti si zittirono. – ANDRETE INSIEME NELLA FORESTA E SARETE ANCHE I PRIMI VISTA LA VOSTRA VOGLIA E ORA NON OSATE INTERROMPERMI NUOVAMENTE O SARETE ANCHE MESSI IN PUNIZIONE. E ora…- si schiarì la voce- riprendiamo.-

-Alice Finnegun e Paciock Frank…-

Quando il professore ebbe finito di annunciare le coppie c’ erano ben poche persone contente e quando l’ ora finì quasi tutti se ne andarono con il muso.

-Evvai, evvai evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- James non riuscì a trattenersi ulteriormente. Per tutta le lezione non aveva fatto che pensare a Lily…dio quanto l’ amava! Non pensava di essere così fortunato e…

-Ramoso…Ramoso…Jamie…JAAAAAAAMES!- Sirius lo strattonò per un braccio per l’ ennesima volta.

-Cosa vuoi Felpato???- fu la risposta trasognante che ebbe.

-Ho un problema…vedi…Jessica mi ha mollato e lei era l’ unica ragazza che mi piaceva davvero, ma adesso lei è in coppia con Malfoy! Quel maledetto! E adesso... SONO GELOSO MARCIO!-

-Su, Felpato vedrai che vi rimetterete insieme come fate di solito- intervenne Remus.

-Lo spero…anche perché dopo tutto quello che ho fatto x la nostra cena…- si interruppe, aveva detto troppo.

I due si fecero improvvisamente attenti e lo fissarono stralunati.

-Quale cena???- domandarono insieme.

- Quella che stavo organizzando e dire che ho anche dovuto supplicare Rebecca di darmi lezioni di buone maniere per essere perfetto!!- sputò tutto d’ un fiato girandosi dall’ altra parte aspettando il coro di risate dei due. Che avvenne.

- Felpato, scherzi vero??? Tu buone maniere??? Ma se quando mangi t abbuffi come un maiale, l’ altro giorno hai anche sputato in faccia a una del primo anno!-.

- Appunto!- rispose- comunque se avete finito di ridere come due cretini direi che è ora di andare in camera…dopotutto qualcuno deve prepararsi perché domani va con la Evans nella foresta e…-

- Non provare a cambiare discorso! Nonostante Lily sia uno dei miei argomenti preferiti vorrei approfondire il discorso delle tue…lezioni…hahahaha- entrambi scoppiarono a ridere e non finirono neanche quando Sirius, una volta giunti in camera e recuperata la bacchetta, li minacciò di lasciarli appesi in aria come due salami per tutta la sera.

Intanto nel dormitorio femminile…

-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH- la rossa urlò in preda alla disperazione più nera- due interi giorni con lui??? NEANCHE A PARLARNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-.

-Ma io credevo che lui ti piacesse- disse Alice innocentemente.

-Piacermi??? LUI???? Neanche per idea!Un arrogante, pomposo e che mi perseguita da anni???Nessuno sano di mente si innamorerebbe di lui!-

-Quindi stai insinuando che tutte le ragazze della scuola, di cui la maggior parte è cotta di lui, sarebbero matte????-. Alice non ci si raccapezzava più.

-No…cioè si… NON LO SO! Ma io non lo sono di sicuro! Non potrei mai perdere la testa per uno zoticone con i muscoli al posto del cervello!-.

-Ma se ha la media di voti O! Certo non tutti possono prendere sempre E come una persona di mia conoscenza!!!!- sorrise.

-Hai ragione…ma…oh Alice! Sono così confusa!-.

-Confusa??? Per cosa???-.

-Il bacio che mi ha dato nella foresta proibita, e poi il fatto che l’ altra mattina non abbia riso quando eravamo in camera sua!.-

-AH! Dev’ essere quella storia dei pantaloni di cui mi ha parlato Jessica! Comunque adesso capisco tutto! Da un paio di giorni ti vedevo strana, non facevi che cambiare di umore, ma adesso ho capito il motivo!-.

-E sarebbe???-.

-Sei innamorata di lui e anche se lo neghi a te stessa è così! Vedi Lily un solo bacio non può confondere!!!!- si sedette sul letto vicino a lei e l’ abbracciò- lui è cotto di te e anche se tu credi di essere per lui solo l’ ennesima tacca sulla cintura anche un gigante lo capirebbe!-

-Un gigante???-

-Si, sono i più stupidi che mi sono venuti in mente!AHAHAHAHAH!-

-Oh Ali! Come farei senza di te??? Se tu dici che è così io dovrei crederci ma…voglio aspettare a fidarmi di lui! Lo valuterò quando saremo nella foresta e se reputerò che sia davvero innamorato di me….accetterò una delle sue innumerevoli proposte!Cosa ne dici???-

-Dico che sarà così sicuramente!-.

Si alzarono e cominciarono a preparare la borsa che Lily avrebbe preso l’ indomani.

RECENSITE! UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE L' HANNO FATTO E LO FARANNO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mory