Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Rain e Ren    24/02/2014    0 recensioni
[Questa storia esisteva già, ma sono passati anni da quando l'ho iniziata, e lo stile è cambiato, quindi ho deciso di cambiare tutto. Chi di voi l'aveva letta, alla sua prima stesura, la troverà completamente cambiata. Spero che questo non crei problemi.]
La voce ti si spezza, il mantello cala di più sui tuoi occhi. “ Tornerò. Prometto che un giorno tornerò. Fino ad allora, vi prego, resistete.” Poi volti completamente le spalle alla Deava.
Un secondo dopo un tonfo assordante riempie l’aria del primo pomeriggio. L’Aquarion è caduto sotto i colpi del Soldato Cherubin.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia, Toma, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Un giorno…

 

“ Vector Sol: Apollo.”

“ Vector Alfa: Pierre.”

“ Vector Luna: Reika.”

 

La cella è umida e maleodorante, così lontana dal sole al quale eri abituata e al campo di battaglia. E sei sola, non più circondata da quelli che fino a pochi giorni prima chiamavi compagni.

Già. Dove sono, ora, i tuoi compagni? Sono fuori, al sole, all’aria aperta; sono a combattere una guerra che riguarda anche e soprattutto te. E te – te che sei la reincarnazione di Celiane; te che nella tua vita precedente hai dato il via, il suono di gong, a quella folle guerra che sembra inarrestabile; te che di quell’epoca conservi i ricordi più luminosi e quelli più terribili – sei bloccata in una fottuta cella nei sotterranei della Deava, stanca, infreddolita ed affamata, in attesa che qualche pezzo grosso decida il tuo destino. Chissà, forse ti tratteranno come una cavia da laboratorio, come hanno fatto con quel bambino degli Angeli delle Tenebre.

L’urlo di Reika ti perfora i timpani, e d’istinto ti raggomitoli più in te stessa serrano gli occhi. I tuoi poteri stanno impazzendo, ne sei certa. La tua sensibilità si è troppo acutizzata, e le immagini che scorrono nella tua mente sono quelle relative alla battaglia attualmente in corso; erano anni che non ti succedeva una cosa simile, e ora come ora non ne hai il controllo.

“ Uno, due, tre, quattro, cinque… sei… s-sette…” Cerchi di contare piano, regolando il respiro e distendendo i pugni. Ma non funziona. Questo trucchetto, insegnatoti da tuo fratello anni addietro, non ha più alcuna utilità. Non ti calma, non ti fa vedere le cose con più lucidità. Anzi ti spezza il fiato, provocandoti dolorose fitte allo stomaco. E il dolore che si somma alla stanchezza e alla fame non portano mai a niente di buono.

Un altro urlo. Le immagini non si fermano più, e scorrono impazzite nella tua mente così come impazzito è il potere che percorre le tue vene assieme al sangue. Ed è un attimo. Tutto si contrae per poi esplodere. La porta della cella implode con un botto assordante, e il militare che ti sorveglia fuori da essa non ha il tempo di accorgersi di nulla prima di venire sbalzato via e ricadere poi a terra svenuto.

Ti affacci al corridoio: il silenzio ti avvolge. Sfili il mantello e la pistola alla guardia ancora riversa al suolo. Gli volti le spalle e te ne vai.

Sei finalmente all’aria aperta, ma il tuo respiro è comunque spezzato. Le immagini, nella tua mente, non conoscono sosta. E allora ti concentri veramente, per renderle ancora più nitide. Vuoi vedere chiaramente i volti di quelli che chiamavi amici, compagni, e far sì che le loro immagini marchino la tua mente.

“ Reika… Pierre… Apollo…” La voce ti si spezza, il mantello cala di più sui tuoi occhi. “ Tornerò. Prometto che un giorno tornerò. Fino ad allora, vi prego, resistete.” Poi volti completamente le spalle alla Deava.

Un secondo dopo un tonfo assordante riempie l’aria del primo pomeriggio. L’Aquarion è caduto sotto i colpi del Soldato Cherubin.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren