Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allison_1D    24/02/2014    1 recensioni
-Ti piace non è vero? Non puoi Harry,le farai del male e lo sappiamo tutti! Devi starle alla larga!- mi allarmò Zayn venendomi in contro.
Si riferiva a Hope..
-E' più forte di me,non riesco a starle alla larga! Avete visto anche voi che i nostri poteri non prevalgono su di lei,è speciale.- dissi pensieroso
-Oh certo e come lo dirai a Simon? Sentiamo!- disse irritandosi Zayn
-Ci parlerò poi.-
-Di sicuro non mi perderò la scena- Si spostò sul divano
------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi incuriosisca,buona lettura:)
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura. <3
Pov. Hope

'driiiin'
Ancora questa sveglia..un giorno di questi la butto fuori dalla finestra.
Mi sedetti all'angolo del letto passandomi una mano tra i capelli..quel ragazzo,Harry..era parecchio strano. Come faceva a sapere che la professoressa sarebbe uscita dalla classe da un momento all'altro e come mai e così fottutamente bello?
 
Mi alzai dal letto e mi soffermai sulla mia immagine riflessa sullo specchio appoggiato al muro,avevo un bel corpo..seno prosperoso,belle forme..alta.



Flashback.

-ahahahaha guardatela,è una balena-
-Ehi hop! ammazzati!-
-Fai schifo.-
 
Le voci nei corridoi della scuola sono opprimenti. Sentii i miei occhi pieni di lacrime e corsi in bagno..
-Hop,fregatene..sei superiore.- cercai di consolarmi..
mi guardai allo specchio..brutta mossa.
Guance piene,pancia grossa..sedere enorme. mi coprii il volto pieno di lacrime.
-sono un mostro-

Uscii dal bagno con gli occhi gonfi,mi scontrai con una ragazza e le feci cadere i libri per terra,mi abbassai con lei per prenderle i libri..

-scusami- dissi dispiaciuta
-tranquilla- rispose la ragazza con un sorriso. Era molto bella.
-Ehi,ma tu hai appena pianto..-  disse guardandomi attentamente gli occhi.
-No tranquilla,niente di che- le risposi con un sorriso sforzato.
-Sicura? Comunque piacere Amata,ma chiamami Amy,ti prego.-
-Ok amy,piacere Hope.-


Fine Flashback.



3 anni fa,conobbi Amy. Da quel giorno diventammo migliori amiche,lei mi difendeva sempre. Mi sentivo protetta con lei..
con il passare degli anni il mio corpo cambiò diventai magra ,ma quei momenti mi hanno segnato,ecco perchè mi vesto sempre in modo che nessuno possa vedere cosa ci sia oltre quei vestiti. 
Oh andiamo Amy,ormai sono momenti passati..
' SIAMO ALL'ULTIMO ANNO,DEVONO RICORDARSI DI NOI!' le parole di amy mi rimbombavano nella testa.
Sospirai.


Aprii l'armadio..sotto tutti quel vestiti c'erano delle magliette di Amy,che mi aveva lasciato nel momento in cui io avrei deciso di dare una svolta al mio look.
Ne presi una azzurra,con un fiocco nero disegnato sul seno e dietro era fatta in pizzo,in modo da intravedere la schiena..
Misi dei leggins neri e le mie vans azzurre.
Andai in bagno, mi lavai e mi sciolsi i capelli..era da tanto che non mi scoglievo i capelli.
Erano lunghi e color nocciola,arrivavano fin sotto il seno ed erano boccolosi,infine mi misi un pò di Eye-coso..come si chiama..eyeliner!  E mascara,risaltando i miei occhi blu.
Per la prima volta nella mia vita mi sentivo.. bella.
Misi lo zaino in spalla sena mangiare nulla e andai verso scuola.


Davanti scuola mi sentivo molto osservata e in compenso arrossii,vidi amy andare verso il cancello per entrare dentro la scuola e la inseguii. 
La presi per il braccio
-Oh finalmente Hoppy..ti ho cercata ovunq...O MIO DIO- Esclamò girandosi
Iniziò a toccarmi i capelli e il viso spupazzandomi con una faccia incredula e la bocca aperta.
-Ehm..Amy- Cercai di interrompere quel momento alquanto imbarazzante.
-NON SEI TU! SEI..SEI STUPENDA HOPPY!- disse sciocata
Hoppy..Odiavo quel soprannome,sembrava il nome di una caramella o di un cavallo.
-Ok,però ora chiudi la bocca e smettila di toccarmi che è imbarazzante!- risposi ridendo
-Ok la pianto..non ci credo però..-
-l'hai detto tu. Dobbiamo far in modo che si ricordino di noi,che aspettiamo?' dissi con un sorrisetto malizioso
-HO SEMPRE SOGNATO QUESTO MOMENTO!-  iniziò a saltellare e fare ulretti
Camminammo per i corridoi,con gli apprezzamenti di alcuni ragazzi sul mio fondoschiena e qualche sguardo omicida delle cheerleder. Stranamente mi sentii bene..come se mi fossi tolta un peso.
Entrai in classe accompagnata da Amy e mi sedetti all'ultimo banco..ma dov'era quel ricciolino strano?
-Buongiorno prof. mi scusi il ritardo-  un ragazzo aprii la porta dell'aula
Oh eccolo!


POV. HARRY
Dopo aver sistemato degli affari di famiglia mi diressi verso scuola..era una tortura non usare le mie qualità per arrivare a scuola piu veloce.
Entrai nell'aula
-Buongiorno prof. mi scusi il ritardo- dissi rivolgendo un sorriso alla signorina Frog. Rana,si avete capito bene.
Un odore che mi penetrò nei polmoni mi fece distogliere gli occhi dalla prosessoressa. Quell'odore. Mio dio..quella ragazza. Già ieri stavo per ucciderla,ma i suoi occhi mi scaturivano una cosa nello stomaco,indescrivibile,le sue labbra piene..
sentii i canini che non resistevano più a uscire fuori e affondare in quella carne,non potevo farle del male. 
Mi concentrai e mi tranquillizzai.
-Tutto apposto Styles- Mi risprese la Frog vedendomi paralizzato.
Sorrisi
-Si,ora vado a posto.- Mi guardai intorno,tutti i banchi occupati.
Merda.
indovinte vicino a chi era il posto libero?
Mi diressi verso il mio banco sentendo i pensieri poco casti dei miei compagni.
-quando mi sbatterei Colmen.-
-Che culo ha-
-mio dio la sbatterei al muro-
Sentendo quei pensieri mi irrigidì chiudendo i pugni.
Staccerei la testa a ognuno di voi,bifolchi. pensai.


Continuai a percorrere l'aula mettendomi al mio posto.
-Ciao!- Disse la ragazza sorridente
Non le risposi. Ero troppo impegnato a controllarmi,il suo odore mi penetrava nei polmoni. Era dannamente bella..ma dannatemente letale per me.

POV. HOPE
Gli ho solo detto ciao,che maleducato.
O magari puzzo..forse è per questo che mi sta lonano..rimane lo stesso un maleducato,cafone,odioso. Chi si crede di essere? Dio sceso in terra?
Potrà essere bello quanto vuoi ma è un coglione.
Stronzo.


'AVVISO PER TUTTI GLI STUENTI.'  comunicò il preside ai megafoni presenti nelle aule.
' IL BALLO DI INIZIO ANNO E TRA UNA SETTIMANA,TROVATEVI UN CAVALIERE O UNA DAMA.
BUON PROSEGUIMENTO DELLE LEZIONIi'

Nessuno mi ha mai invitata al ballo..
Suonò la campanella e mi precipitai al mio armadietto seguita da Amy.
-Possibile che non abbiamo mai un corso insieme?- mi chiese Amy masticando una caramella
-Già..- dissi pensierosa.
-Che hai?- chiese
-il ballo- dissi secca
-Oh no,questa volta non lo passerai da sola a casa a guardarti quei film strappalcrime!-
-Vedremo..adesso ho scienze,a dopo.-  La salutai schioccandole un bacio sulla guancia
 La lezione non passava mai,e io pensavo a Styles. Ma perchè lo pensavo? Ma vaffanculo.
Suonò la campanella,pranzo!
Andai verso Amy e andammo alla mensa,avevo gli sguardi dei ragazzi della mia scuola puntati addosso..iniziavo a sentirmi un po a disagio.
C'era Styles seduto a un tavolo con altri suoi amici,sembravano tutti attenti a guardarmi.
Notai che non avevano nulla difronte a loro,nessun vassoio..niente.
Strano..


ci sedemmo al tavolo con delle nostre care amiche.
Elizabeth,Molly,Emily e Danielle.
-Che cazzo hai fatto Hoppy?- dissere tutte scioccate guardandomi.
-Ha stravolo il suo look,è stupenda cazzo!- Rispose Amy al posto mio
Ci sedemmo al tavolo e iniziammo a chiaccherare e notai che Harry mi fissava aggrottando la fronte per poi rigirarsi a guardare i suoi amici.
Ma che cazzo vuole?!
-Io vado in bagno- Mi alzai dal tavolo dirigendomi verso la toilette.
I corridoi erano isolati e sentii dei passi dietro di me,mi voltai ma non vidi nessuno.
Entrai nel bagno e sentii qualcuno prendermi il polso.
-Ehi piccola,sei diventata più bella- Disse Paul tenendomi stretta appicciata al muro.
Paul era un ragazzo abbastanza manesco e prepotente..ma molto affascinante.
-LASCIAMI- urlai a grande voce,dimenandomi cercando di levarmi dalla sua forte presa
-Oh andiamo,divertiamoci un pò..come ai vecchi tempi.

Flashback.
-E questo è quello che si fa quando..- spiegava la professoressa
Mi squillò il telefono.
-Professoressa,è importante..devo rispondere.-
-Fai infretta- mi rimpoverò.
Uscii dalla classe.
-Pronto mamma?-
-Amore..- mi disse piangendo
-Che succede mamma?-
-Papà..-
-Papà cosa?Mamma rispondimi!-
-Ha avuto un incidente..e..-
-E?!-
-E non ce l'ha fatta-
Il telefono mi scivolò dalle mani,rimasi paralizzata. 

A un certo punto sentii un braccio avvolgermi e portarmi in uno sgabuzzino.
-C-cosa vuoi?-
-Te.- un sorriso malizioso si formò sulle sue labbra, inizò a toccarmi il seno..il fondoschiena poi si allontanò.

-Dai piccola,spogliati.-  disse
-TI HO DETTO SPOGLIATI!- urlò.
-fai come me- disse con un sorriso malizioso,spogliandosi nudo e avvicinadosi pericolosamente a me.

Mi tolsi i vestiti piangendo,mi aveva rinchiusa nello sgabuzzino con lui.

-Bene,questo farà un po male.- mi scaraventò sopra gli scaffali. Era troppo forte per me.
Quel giorno,fui violentata. Ero Distrutta. Pensavo solo a mio padre.
-Se qualcuno viene a sapere questo,sei morta.- disse sorridendo. Schifoso.
Chiuse la porta alle sue spalle e mi lasciò li,nuda,fragile e indifesa.
Non dissi niente a nessuno. Neanche a amy. Avrebbe fatto del male anche a lei.


Fine Flashback.

-
Non urlare puttana- mi tirò un pugno in pieno viso,mi accasciai, sentii la vista offuscarsi.
Si allontanò cercando di spogliarsi ma una figura grossa gli si scagliò contro,vidi la figura riccia che lo teneva attaccato al muro con la mano attaccata al collo di quel porco. Lo sollevò e lo spinse sulla parete dell'altra parte del bagno,il muro si spaccò in alcune parti.
Paul scappò.
La figura riccia si avvicinò a me, mi rannicchiai ancora di più.
La mi vista focalizzò meglio la figura.
Harry.

-Non farmi del male,ti prego.- dissi tra le lacrime
lui si abbassò
- Ehi,ehi. non ti farò del male- disse accarezzandomi la guancia e asciugandomi le lacrime
-Tranquilla,con me sei al sicuro.- aggiunse
Lo abbracciai. Non so perchè..
Le sue braccia muscolose mi circondarono,mi sentivo protetta,al sicuro.
-Grazie- sussurrai.
Sciolsi l'abbraccio e lo guardai in volto,le sue iridi erano color oro,avrei giurato che l'ultima volta aveva gli occhi verdi.

POV. Harry
Lo avrei ucciso,la mia rabbia era al limite. Se non fosse che c'era lei. Indifesa,in un angolo..sentivo un senso di protezione verso di lei.
Come se lei fosse l'unica ragione della mia esistenza. Come se lei fosse l'unica motivazione per rimanere su questo mondo.
Non riuscivo a sentire cosa stesse pensando e questa cosa era una tortura,il suo odore era come una droga per me, non potevo fare a meno di stargli lontano.
Così bella.. così indifesa.






Mi sono molto impegnata per questo capitolo..spero vi piaccia :3

Ora vi lascio alle immagini dei protagonisti:




                                                                              Amy:
Amy:




Hope:


Vi ricordo di respirare,Harry:


Bene,dopo avervi fatto vedere i nostri personaggi,mi dileguo.
Ricordatevi di recensire pls :c <3

Al prossimo capitolo carote <3



















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allison_1D