Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ManuCnt    24/02/2014    1 recensioni
Come staresti se uno dei tuoi youtubers preferiti venisse a vivere a pochi metri da te?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: PanPers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quell'affermazione "Luca si é innamorato di te" mi bloccai e lo guadai come dire "stai scherzando?" Ma lui disse -non sto scherzando, é la veritá- e io rimasi di sasso. Continuò dicendomi -si é arrabbiato con me perché ti aspettava all'uscita del lavoro però tu sei venuta da me per chiedervi la storia della spycar...-. -e cosa c'entri tu?- chiesi. -é che dopo gli ho detto, per fare una battuta, che preferiva me a te- disse con fare nervoso. -perchè sei nervoso ora?- domandai leggendogli negli occhi che stava per mentire. -niente, figurati,andiamo a ballare- e mi strattonò per il braccio. Dio mio, Andrea, mi stava "trascinando" a ballare con lui. ma Luca... Non ci credo *--* la veritá é che... Non saprei chi scegliere tra i due!. Passò la serata e mezzi brilli, io e Andrea, tornammo all'appartamento dove... Ci aspettava Luca sulla porta di casa! -posso spiegare- accennò Andrea, appena si accorse che stava accadendo. -Luca...- dissi scuotendo il capo come dire "no, non é come credi" . -Andrea, domani parto. Vedo che non hai perso tempo-. Io guardai Andrea che mi guardò a sua volta. Acome te ne vai?- chiesi io. -non te l'ha detto quello dei Panpers, l'unico?- rispose acidamente guardando Andrea. A questo punto non capivo cosa stesse succedendo e chiesi a -cosa intendi?- e senza ottenere risposta me ne andai nel mio appartamento interrompendo gli sguardi rabbiosi dei due e sbattendo forte la porta. Era colpa mia. Se i PanPers si fossero sciolti sarebbe stata tutta colpa mia. Ma...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ManuCnt