Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost In Donbass    25/02/2014    1 recensioni
Ciao a tutte, siamo di nuovo qui con un'altra storia ... speriamo di non annoiarvi troppo ma ormai ci abbiamo preso gusto! Questa volta i nostri eroi sono in pericolo mortale! Un killer trama nell'ombra durante il loro tour in Francia. Riusciranno i nostri eroi con l'aiuto delle tre amiche a sventare la minaccia? Leggete e lo scoprirete! Tra tentati omicidi, svenimenti, dichiarazioni e scleramenti vari .... speriamo davvero che qualcuno legga e si diverta! Grazie a tutte!
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '221b One Direction Street'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Goodmorning friends!! – Mr. Styles si era svegliato e con lui tutto l’albergo. E’ proprio incorreggibile!! Si ritrovarono tutti al tavolo delle colazioni e Ana informò le sue amiche che non sarebbe tornata a Zena ma sarebbe andata a casa con Louis. Clarissa sorrise felice, approvò e disse che avrebbe fatto lo stesso con Zayn anche se si preoccupò: -Ma la casa? Non possiamo far sistemare tutto ai nostri genitori … -Ma no, certo. Appena posso torno a disdire l’affitto e raccattiamo tutta le nostre cose. Vì tirò un sopsiro di sollievo. –Fiuuu …. Meno male! Perché Niall mi aveva chiesto la stessa cosa ma non avevo il coraggio di dirvelo! Bene, ognuna di loro alla fine del tour avrebbe seguito la sua direzione! … Ma prima le aspettava Amsterdam. Si diressero all’aeroporto. Prima di salire sull’aereo Harry si voltò e guardò la torre Eiffel che si ergeva maestosa all’orizzonte . Louis si fermò con lui e lo abbracciò: -Qualcosa non va, Hazza? -No … è solo che … beh, quante emozioni ci ha riservato Parigi! Non posso ancora crederci… - sospirò e strinse forte l’amico – Ma soprattutto non ci siamo persi, Lou, non ci siamo persi. Il ragazzo gli scompigliò i ricci e mormorò –Non l’avrei mai permesso, amico mio, mai. Salirono sul jet che partì rombando mentre su Parigi sorgeva una nuova alba dorata ….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost In Donbass