Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: xSabryx    25/02/2014    5 recensioni
Jade Thirwall è una ragazza di 16 anni che ama la musica e gli amici e spera, un giorno, di poter diventare una cantante famosa. Affianco a lei le amiche Perrie Edwards, Jesy Nelson, e Leigh-Anne Pinnock, anche loro appassionate di musica, con le quali formerà una girl band destinata ad avere un successo fantastico! Ma un ragazzo le cambierà la vita, in modo positivo o negativo? Per scoprirlo leggete...
-----------
Dalla trama: "Non potevo credere a tutto ciò, io lo avevo sempre odiato ed ora ero la sua ragazza! È quasi come la canzone di Pink… LO ODIAVO COSI TANTO CHE ME NE SONO INNAMORATA!"
-----------
TRAILER DELLA FF: http://www.youtube.com/watch?v=qp_AxgfOLMY
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, One Direction, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Si parte!
Non avevamo fatto che provare e provare durante le tre settimane precedenti all’inizio del tour ed ora arrivava la parte più frenetica: il tour vero e proprio! Avremmo solo aperto i concerti ma ci tenevamo a fare le cose per bene. Partimmo con un camper non molto grande in cui la maggior parte dello spazio era occupato dalle nostre valigie. Dopotutto il tour durava circa due mesi e non potevamo portarci solo due completi. Tenevamo anche al nostro stile.
“Se non ci sono indugi, si parte!” – annunciò Mike, il nostro autista. Lui era il migliore, ci faceva ridere a crepapelle. Tornando alla sua affermazione, noi non avevamo alcun indugio, eravamo anzi contentissime di partire.
 
Mi arrivò un messaggio: “Siete partite?” – era Harry che chiedeva informazioni.
“Si, voi?” – risposi.
“Siamo già qui a fare le prove. Sbrigatevi così magari usciamo prima dello show.” – la proposta di Harry mi indusse a pressare il povero Mike affinché velocizzasse.
 
Giungemmo dopo circa quattro ore nella prima tappa del tour: Manchester. Una volta abbandonato il camper, entrammo nello stadio in cui ci saremmo esibite. Era enorme, non ne avevo mai visto uno così gigantesco. Ci guidarono nei camerini dove trovammo già tutto il necessario per truccarci e farci i capelli e c’erano anche delle ragazze che ci avrebbero aiutato a prepararci. Ma ciò che più mi lasciò senza fiato fu il palco. Quando salii su quella piattaforma, ammirai anche meglio la maestosità dello stadio, immaginavo già la gente urlante, cercavo di pensare a quel posto gremito di persone provenienti da varie località. Mentre la mia attenzione era completamente rapita dai miei pensieri, Perrie cercò più volte di risvegliarmi dal mio stato di trans e quando finalmente ci riuscì cominciammo a provare.
 
Una volta terminate le prove ci recammo nei camerini per riposarci un po’. Io mangiai una barretta di cioccolato e mi spaparanzai sul divanetto che avevano posto per una mezz’oretta. Poi la pausa finì e subito le ragazze cominciarono a farci i capelli e il trucco. Chiedemmo un trucco leggero e i capelli sciolti per essere più semplici, per essere noi stesse in pratica. La semplicità era una delle nostre carte vincenti anche se ogni tanto ci piaceva sgarrare e aggiungere un tocco di stravaganza al nostro look. Indossammo dei top di diverse fantasie, il mio era ispirati ai fiocchi, quello di Perrie ai fiori, quello di Leigh ai capelli e quello di Jesy alle radio. Essi rappresentavano i nostri simboli. Mettemmo dei pantaloni a cavallo basso neri e delle scarpe basse tipo converse, dopodiché ci avviammo verso il palco. Percorremmo il corridoio tenendoci per mano, e ad ogni passo sentivamo aumentare le urla provenienti dall’esterno. Raggiungemmo le scalette che ci avrebbero introdotto sul palco quando una mano afferrò il mio polso. Era Harry che voleva augurarmi buona fortuna. Mi fece piacere vederlo, e quando mi baciò per poi allontanarsi, mi trasmesse quel briciolo in più di sicurezza che mi serviva per dare il meglio sul palco.
 
Una marea di urla acclamarono la nostra entrata e ciò che feci per prima cosa fu sorridere, poi iniziammo a cantare il nostro primo singolo DNA. Ad ogni parola, ad ogni nota e ad ogni movimento mi sentivo sempre più a mio agio su quel parco, prendemmo confidenza con il pubblico e come inizio del tour fu davvero stupendo. Il pubblico sembrò apprezzare la nostra esibizione e l’applauso finale fu ancora più bello. Alzai la voce per annunciare i veri protagonisti di quella serata: “Grazie a tutti! Ed ecco che presentiamo la più grande boyband del momento, un applauso caloroso per accogliere i One Direction!”
Scendemmo dal palco lasciando quella folla che applaudiva ininterrottamente, incrociammo sugli scalini i ragazzi e augurammo loro buona fortuna anche perché dopo tutti quegli applausi dovevano assolutamente dare il meglio di loro per ottenerne altri. Si complimentarono con noi e salirono sul palco. Noi ci dirigemmo nei nostri camerini per riposarci dopo la performance. Per un ottimo non parlò nessuno, ci guardavamo stupite e non avevamo parole per descrivere la situazione, poi Perrie le trovò.
 
Perrie: “Ragazze, sono fiera di noi! L’esibizione è andata benissimo e non posso crederci che abbiamo cantato davanti a tutta quella gente.”
Leigh: “Sono d’accordo, non era una cosa da niente ma noi siamo state brave!”
Jesy: “Abbraccio di gruppo?”
 
La proposta di Jesy fu presa positivamente e ci stringemmo in un forte abbraccio a quattro. Erano sempre apprezzati quei gesti, perché un abbraccio tra amiche è sincero, è vero, non c’è niente di più bello dell’amicizia vera. Dopo aver sgranocchiato qualche snack, decidemmo di raggiungere il lato del palco dove ci erano stati riservati dei posti a sedere. Quando ci sedemmo, il concerto sembrava essere iniziato bene, i ragazzi erano in contatto con il pubblico e i loro movimenti erano sciolti. Non li sentivo cantare assieme dal vivo dai tempi di XFactor, ricordo bene quei momenti. Ricordo bene la gara, la sfida che c’era e ricordo contemporaneamente il sentimento d’amore che si era creato e sviluppato fra me ed Harry, che cosa strana eh? Lo avevo da sempre odiato, dal primo sguardo che gettò su di me, lo avevo sempre percepito come una persona antipatica e distaccata, invece era di una sensibilità unica, solo che l’aveva sempre tenuta nascosta dietro un muro. Harry non era come pensavo inizialmente, solo dopo averlo conosciuto capii veramente il suo carattere ed ora quel riccio che stava cantando su quel palco era il mio ragazzo, e mi faceva battere il cuore all’impazzata con un solo sguardo. Lo guardavo con ammirazione mentre si impegnava a cantare e a dare tutto se stesso. Ad un certo punto si accorse di me e mi sorrise continuando a cantare. Io rispose con un altro sorriso.
 
Le loro canzoni erano belle, la maggior parte sull’amore. In qualcuna rividi la nostra storia, mi toccarono il cuore. Ma la canzone che più mi stupì fu una: Story of My Life. Ricordavo questa canzone, l’aveva scritta Harry e io l’avevo letta per sbaglio quella volta nel bungalow vicino il lago. A quanto pare quel testo era diventato una canzone vera e propria e dire che l’amavo era poco. Gli occhi di Harry mentre ne cantava l’ultimo pezzo erano fissi su di me, non li indirizzò in nessun altra parte che non fosse il mio viso. Una volta che ebbe finito di cantare, mi indicò con il dito indice come per farmi intendere che quella canzone l’aveva dedicata a me. Arrossii e sorrisi a quel gesto così dolce.
Harry’s POV
Quegli occhi, quel sorriso, quello sguardo bello da togliere il fiato anche da lontano e anche al buio. La mia Jade era bellissima, se ne stava lì seduta ad ascoltare le nostre canzoni e trasmetteva a me la voglia di esibirmi al meglio, non avrei mai voluto fare brutte figure davanti a lei. La mia voce era calda e pronta a chiudere il concerto con il nostro ultimo brano, ma la spinta finale me la diede lei, mostrandomi ancora una volta quella curva meravigliosa sul suo piccolo viso e mandandomi un bacio.
Lo spettacolo, per essere il primo, era stato davvero divertente e appagante. Avevamo saputo accogliere e allietare il nostro pubblico in modo fantastico ed ero fiero di me e dei ragazzi. Una volta salutati una ultima volta i fans che ci chiedevano di rimanere, tornammo dietro le quinte un po’ distrutti dopo quelle due ore di musica continua. Voleva farmi una doccia prima di incontrare Jade ma lei mi batté sul tempo. Proprio quando ero quasi arrivato nel nostro camerino, munito addirittura di doccia, delle mani coprirono i miei occhi da dietro. Capii dalla loro minutezza che appartenevano alla mia ragazza ma per rendere tutto più divertente feci un elenco infinito di nomi, poi quando si accorse del mio scherzo lasciò andare le mani facendo una faccia un po’ imbronciata. “Sei sempre il solito!” – mi disse con la sua dolce voce.
“E tu sei sempre bellissima!” – le risposi facendola un po’ arrossire.
 
Improvvisamente Louis uscì dal camerino con indosso solo i jeans, probabilmente stava per docciarsi ma mentre stava per pronunciare una frase probabilmente rivolta a me, si bloccò e ci chiese scusa. Fece un’espressione non molto contenta prima di rientrare nel camerino e Jade se ne accorse.
 
Jade: “Che cos’ha Louis? Quasi non sembra lui..”
Io: “Niente, è solo stanco per il concerto…” – la sua espressione colse impreparato anche me. Improvvisamente altre voci femminili arrivarono dal corridoio, si trattava delle amiche di Jade.
Perrie: “Salve piccioncini! Scusate il disturbo ma se Harry è qui significa che c’è anche qualcun altro?” – ero sicuro che si trovassero lì per i miei amici così li chiamai e subito uscirono a salutare le loro ragazze, tutti tranne Louis, che probabilmente era già sotto la doccia.
Leigh: “Volevamo congratularci con voi per lo show di stasera, è stato fantastico!”
Liam: “Grazie mille ragazze, e anche voi siete state fenomenali!”
Niall: “Già, avete spaccato!”
 
Dopo vari complimenti e ringraziamenti ci ridividemmo, le ragazze raggiunsero il loro camper e noi il nostro, ovviamente io feci prima la doccia tanto desiderata. La prossima tappa era Dublino, è un po’ più distante e avremmo dovuto anche prendere la nave per raggiungerla. Ero distrutto così mi buttai sul mio letto e finalmente riposai. Mandai prima però un messaggio a Jade con scritto: “Buona notte mia principessa xx”
E a questo lei rispose: “Buona notte mio principe xx”
 
*SPAZIO AUTRICE*
Heyy belliii!! Ahaha finalmente son tornata ;) spero di poter aggiornare di più in questa settimana perchè ho meno impegni. Allora cosa mi dite? Avete letto? Vi è piaciuto il nuovo capitolo? Continuate a farmelo sapere ;) GRAZIE MILLE A CHI LEGGE/RECENSISCE/AGGIUNGE ALLE PREFERITE/SEGUITE/RICORDATE LA STORIA! E' davvero una soddisfazione per me :D Alla prossima!
Baci xx
Sabry
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx