Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LittlePunkGirl_    25/02/2014    4 recensioni
Questa storia parla dei Green Day degli inizi, dei loro sentimenti, le loro emozioni e delle persone che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.
Soprattutto quelle che non potranno mai dimenticare... una in particolare.
Dal testo < Mi chino a raccogliere ciò che per me, per loro, rappresenta l'anima, il cuore, il corpo stesso delle nostre vite. Lo raccolgo perchè sebbene mi faccia soffrire è il riflesso di ciò che sono. Una contraddizione ambulante, come dice Billie... forse è vero, forse no... so solo che devo farlo. Non tutti i Santi vanno in paradiso, forse faccio parte di quelli, forse questo è il mio destino, non mi resta che accoglierlo... con rabbia e amore...>
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EXTRAORDINARY GIRL



 

Accidenti. A-c-c-i-d-e-n-t-i.

Qualcuno ha parlato, non credo di essermelo immaginato.

Mi volto lentamente verso la finestra.

Sussulto comunque alla vista della ragazza che c'è davanti a me, o meglio... ad almeno sei metri da me! Sento le mie guance diventare bollenti, le mie ginocchia tremare. Diavolo! Ma è possibile che faccia così schifo con i rapporti umani? Eppure non riesco a calmarmi, anzi, peggioro di secondo in secondo.

Questa ragazza continua a fissarmi e mi sorride, ha un sorriso così bello...

Ma che dico? No, no, no. Non la conosco neanche. Magari poi è una stronza di prima categoria, è sempre così con quelle troppo belle, alla fine si montano la testa e diventano insopportabili.

Eppure lei è così... così... strana, ecco. E bellissima. Uffa! Ragiona Jared! Mai giudicare le persone a prima vista!

" Ehm... ci sei??" Mi domanda divertita, mi ricorda tanto il tono che ha usato Billie questa mattina.

Annuisco rosso di vergogna e imbarazzato al massimo " S-si, scusa" Balbetto.

Non mi sono mai sentito tanto idiota come in questo momento...

Il sorriso sulle sue labbra sottili e rosee si allarga mostrando dei denti perfetti e bianchissimi. Quando sorride si formano delle simpatiche fossette ai lati della bocca e gli occhi azzurri si stringono leggermente. Che begl' occhi...

Torna in te, Jared!

" Non mi dici il tuo nome?" MI domanda divertita. Ehm... forse attendeva che dicessi qualcosa, d'altronde sono un ragazzo, forse è compito mio tenere sotto controllo il discorso...

" Sc-scusa" Balbetto passandomi una mano fra i capelli, credo che il mio viso abbia assunto una tonalità molto simile al viola " Mi chiamo Jared" Accenno un sorriso tirato.

La ragazza mi sorride di nuovo e appoggia i gomiti al davanzale... oh diavolo, significa che dobbiamo parlare? Cioè io e lei? lei e io? E ora che faccio?

" Dunque tu sei il figlio dei nuovi vicini" Deduce, è ovvio che lo sono... suppongo lo dica per smorzare il silenzio. Magari anche lei è tesa come me, eppure non si nota minimamente... sembra così rilassata, spontanea... spero solo che anche io appaia ai suoi occhi in questo modo, ma ne dubito fortemente.

Mi decido ad annuire. Accidenti, devo imparare a ricordarmi che non posso perdermi nei miei pensieri quando sono con altre persone, che diavolo di figura mi faccio se no!?
" Mi sembri simpatico. Sarai sicuramente meglio degli altri, c'erano dei mocciosi così irritanti!" Mi spiega.

Accenno un sorriso " Lo spero..."

" Non credo che ti metterai a fare pipì dalla finestra" Ribatte " Poi non si sa mai"

" Non preoccuparti, i miei bisogni li faccio in bagno" Commento.

Scoppia a ridere e mi lascio contagiare anche io.

" Canti molto bene, cioè... io sono entrato qui e ho sentito la tua voce... è bella" si, più o meno assomiglia ad un complimento.

La ragazza mi sorride ancora " Grazie, Jared" Com'è bello il mio nome pronunciato da lei... " Ora devo studiare" Aggiunge in tono rammaricato " A presto, Jared" Mi sorride.

Di già? Peccato... Cerco di nascondere il mio rammarico " A presto..." A presto... che? Ma mi ha detto il suo nome? Idiota! Magari dovevi chiederglielo! è ovvio che lei non te lo dice se non glielo chiedi!

Beh... ormai è troppo tardi per rimediare, ha già chiuso la finestra... spero di rivederla per porterglielo chiedere.

" A presto... Whatsername..."


 

* * * * Spazietto dell'Autrice * * * *

Ciao a tutti! Sono tornata con un capitolo fresco, fresco!

Entra in scena questa ragazza a cui Jared affibia il soprannome di "Whatsername" :)

Nel prossimo capitolo lo vedremo alle prese con una nuova giornata di scuola!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, però sono triste :,( 2 capitoli senza neanche una recensioncina? Ma, ma, ma io mi deprimo! Se la mia storia sta diventando noiosa fatemelo sapere! Cercherò di fare di meglio! Ci conto ;)

Bye Bye

LittlePunkGirl_

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LittlePunkGirl_