Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: setton    25/02/2014    1 recensioni
Nitori si ritrova da solo e pensa a Rin, che forse non lo noterà ma tutto può avere un lieto fine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nitori Aiichirou, Rin Matsuoka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La piscina era vuota a quell’ora, poi di li a pochi giorni avrebbero avuto un test quindi tutti erano a studiare, ma non lui, Rin era li per allenarsi, si allenava sempre quando poteva, doveva battere Haruka, doveva farlo a tutti i costi.
Uscì dalla piscina, i capelli davanti al volto, quel giorno Nitori non era li a porgergli l’asciugamano, probabilmente anche lui era a studiare.
Andando verso gli spogliatoi bagnò il pavimento, fuori pioveva, quando arrivò si spogliò completamente e accendendo l’acqua della doccia si immerse sotto il getto caldo, l’acqua gli scivolava via dal corpo muscoloso, si insaponò i capelli e se li lavò, appena finito uscì dalla doccia.
Era ora di tornare in camera, doveva riposare, per i corridoi non incontrò nessuno, era ormai tardi sotto la doccia c’era stato quasi un’ora, arrivò davanti alla porta della sua camera e l’aprì.
Nitori era sul suo letto, cosa ci faceva li? Aveva il suo letto salendo tre gradini e si era messo su quello del suo coinquilino?
Si avvicinò a lui per scrollarlo e farlo svegliare, però notò che aveva gli occhi gonfi, quindi o aveva fatto a botte, cosa poco probabile o aveva pianto.
Perché doveva aver pianto?
Rin si morse il labbro inferiore, doveva forse parlargli? Era meglio se lo svegliava, dopotutto era il suo compagno di stanza.. Lo scrollò dolcemente.
-Ai.. Ai svegliati!- disse Rin.
Nitori aprì gli occhi e si trovò davanti il senpai ancora un po’ assonnato lo guardò e di colpo si rese conto di dov’era, era sul suo letto, era sicuramente arrabbiato, no aspetta, ora che lo guardava meglio sembrava preoccupato.
-Senpai! Scusami , mi sono addormentato per errore qui, ero stanchissimo.-
Rin fece per parlare, ma non sapeva neanche lui come chiedergli che avesse, non erano mai stati molto intimi, solo da poco aveva iniziato a chiamarlo per nome.
-Ai.. hai gli occhi rossi, hai emh..- tossì, forse chiedendoglielo avrebbe fatto la figura dello stupido. -hai pianto per caso? Se l’hai fatto vorrei sapere perché, dopotutto siamo compagni di stanza, amici..-
Avrebbe SICURAMENTE fatto la figura dello stupido, però il ragazzino arrossì, forse aveva pianto per la ragazza che gli piaceva?
-S-senpai, non ti preoccupare.. non è.. non è nulla.- Il ragazzino abbassò lo sguardo, non voleva fargli sapere i suoi sentimenti, erano imbarazzanti e sicuramente lui non li avrebbe accettati, e poi avrebbe sofferto ancora di più. Fece per alzarsi dal letto ma Rin lo prese per il polso e lo ributtò sul letto mettendosi sopra di lui.
Rin voleva sapere che cosa accadeva al suo kohai, se c’era qualcuno che lo faceva soffrire(a parte lui quando gli gridava contro, subito dopo si sentiva uno schifo e gli chiedeva scusa, ma non poteva farne a meno..) l’avrebbe punito, Nitori non meritava di soffrire.
-Dimmi cos’hai.- disse Rin risoluto, non ammetteva che gli si desse una risposta negativa.
Nitori lo guardò lievemente spaventato, il senpai era sopra di lui, lo teneva bloccato, poteva sembrare una scena equivoca, il suo tono deciso lo faceva sentire minuscolo, però era imbarazzante, dirgli perché aveva pianto..
-E’ colpa di Nanase-san.. t-tu.. tu sei fissato con lui, pensi sempre e solo a lui..- Arrossì violentemente, poi alzò lo sguardo verso il senpai, era a bocca aperta.
Rin non sapeva che dire, non aveva ben capito se fosse colpa sua o colpa di Haru.. no, probabilmente era colpa sua, si ma, cosa poteva dire quel ‘’pensi sempre solo a lui’’ Nitori voleva delle attenzioni da lui? Allentò la presa ai polsi del ragazzino ma continuò a stare sopra di lui, esso lo guardava interrogativo ed era arrossito, quel rossore sulle sue guance cosa voleva dire? Aveva forse capito male? Non voleva delle semplici attenzioni?
-Nitori.. tu.. emh, come dire, sei forse.. no niente lascia stare.. è un’idea assurda.-
Forse era meglio non saperlo, guardando negli occhi quel ragazzino però lo trovava ‘’carino’’ se si potesse dire di un ragazzo, no aspetta, lui non era gay, non lo era. Si disse mentalmente di riprendersi.
Spostò il suo sguardo sulle labbra di Nitori erano chiarissime, gli facevano venire voglia di mord.. no no. Pensa al nuoto, pensa alle gare.
-S-senpai.-
Cosa stava facendo, perché l’aveva nuovamente bloccato, perché sentiva un istinto montargli dentro, era gay? Era attratto dal suo compagno di stanza? Gli giravano in mente tante domande, ma l’istinto gli diceva di mordere quelle sue piccole labbra indifese, non riusciva più a resistere.
Rin si abbassò lentamente verso Nitori, lo teneva sempre bloccato ed il ragazzino aveva un’espressione stupita, forse l’avrebbe respinto, ma che importava? Lui ora aveva solo una cosa in testa ‘’bacialo’’ il sangue gli era andato alla testa, non riusciva più a controllare gli impulsi, poggiò le sue labbra su quelle di Nitori, erano morbidissime, gliele mordicchiò, voleva approfondire quel bacio, non sapeva neanche lui perché lo stava facendo.
Un bacio, un bacio dal senpai, chiuse gli occhi, gli stava mordicchiando le labbra, quei denti non facevano male, erano piacevoli, forse era lui ad essere delicato, ecco perché non gli facevano male.. si ma com’erano arrivati a tutto ciò? Il senpai sopra di lui che lo baciava, forse aveva capito che ne era innamorato e forse alla fine ricambiava.. In quel momento però si rese conto di avere le mani bloccate, le dimenò.
Rin era troppo intendo a baciare Nitori per ricordarsi di lasciargli le mani, forse lui quel bacio non lo voleva, stava cercando di liberarsi, forse voleva respingerlo, era meglio smetterla,  si staccò dalle sue labbra, gli liberò le mani dalla sua stretta e successivamente scese dal letto, era meglio smetterla li, era stato uno stupido.
-Scusa.- disse semplicemente, abbassò lo sguardo, Nitori rimaneva li fermo con un espressione vagamente spaventata.
-Non succederà più, non so che mi è preso, non è normale tutto ciò.- Fece per uscire dalla stanza, sarebbe andato a fare una corsa, almeno avrebbe riordinato i suoi pensieri.
Nitori si portò una mano alle labbra e se le toccò, era ancora scosso, ma appena lo vide andare via gli balzò addosso, non voleva che se ne andasse, non in quel momento. Voleva chiederglielo, voleva sapere perché l’avesse fatto, perché provava qualcosa per lui o solo per farlo felice..
-Perché? L’hai fatto solo per darmi il contentino?.. Dimmi il perché..-
-Non lo so, sentivo una voce dentro me che mi diceva di farlo, non lo so, sono confuso..- Rin rispondeva in modo fin troppo calmo, era veramente confuso, non aveva mai preso in considerazione di poter essere ‘’gay’’, forse era per quello che non si era mai innamorato..
-Non volevi che lo facessi?-Disse Rin riprendendo il suo solito modo arrogante di fare.
-N-non ho detto questo.. Io voglio solo sapere cosa provi e cosa dovremmo fare ora..- Nitori sembrava confuso molto più di lui, forse era veramente innamorato di lui, era per quello che gli stava sempre vicino e anche quando veniva sgridato rimaneva al suo fianco?
-Non lo so, non so cosa dovremmo fare, forse ora dovremmo riflettere, io ho bisogno di pensare..-
Disse Rin, era meglio se per quella sera tornava a casa, quella dei suoi genitori, doveva pensarci da solo, sul perché l’aveva fatto e su cosa provava per quel ragazzino..
-Non te ne andare..- Disse Nitori con tono supplichevole, ma non poteva rimanere li.. doveva andare a riflettere da solo, però senza pensarci gli diede un altro bacio, questa volta a stampo ed uscì senza dire una parola.
Un bacio, forse pensava che quello avrebbe aggiustato le cose? L’aveva lasciato solo, okay, forse era stata una cosa improvvisa, però lui l’aspettava da tanto, gli sarebbe forse dovuto correre dietro? Supplicarlo di rimanere? No, meglio lasciare solo il senpai.. almeno fino all’indomani.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: setton