Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    25/02/2014    2 recensioni
Una raccolta di Flash/one shot su tutte le sfortune amorose dei personaggi di Nanoha. Non c'è un collegamento tra l'una e l'altra, quindi non aspettatevi continuità di temi/tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Fate T., Levi the Smasher/Material L., Lord Dearche/Material D, Stern the Destructor/ Material S., Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MSLF - Dearche

Dearche guardò da lontano Hayate che stringeva la mano a Reinforce, sorridendole  in quel modo gentile, amoroso… Quel modo con cui era solita sorridere a lei, tempo prima. Non si ricordava neanche più il numero di volte che l’aveva respinta, o che Hayate le era saltata addosso, abbracciandola e sorridendole quasi come un ebete.

Svariate volte, quando si erano ritrovate da sole, Dearche era stata tentata di toglierle quel sorriso dal viso, di farle passare la voglia di starle accanto. Eppure, non le aveva fatto nulla – non che Hayate non avrebbe gradito ciò che aveva in mente la ragazza – lasciando che fosse lei a stufarsi di seguirla e di starle accanto. Lentamente, Hayate aveva smesso di seguirla, fino a quando non aveva visto che si baciava con Reinforce, un giorno che era dovuta andare a prendere un libro a Yuri.

Non aveva capito la sensazione di disagio e di freddezza nei confronti delle due che aveva provato – non le importava nulla di chi Hayate baciasse, o si portasse a letto – ma le dava fastidio che quelle attenzioni non fossero più rivolte verso di lei.

Ciò che le dava realmente fastidio era non essere più il suo re.


Eccoci qui con la terza flash della raccolta, questa volta dedicata a Dearche. E' ambientata nell'universo di MSLN: innocent (si trovano le scans su Mangafox, se lo volete leggere) e ho pensato di fare una Dearche orgogliosa e testarda che si ferisce da sola, alla fine. Spero che vi sia piaciuta e che non ci siano errori grammaticali/ortografici :3 Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch