Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    25/02/2014    5 recensioni
La vita di una normale diciassettenne viene sconvolta da due ragazzi, trovandosi in situazioni a dir poco strane e un po'pazzerelle. Troverà nuovi amici, che considererà come una famiglia, e chi lo sa...forse troverà anche l'amore!
Dal testo:
-"Chi sono questi?" domando senza capire.
"Ma che maleducata! Sono i nostri nuovi vicini! Te li presento: Portgas D Ace e Marco La Fenice!"
-"Molto piacere. Ace" dice in tono freddo e distaccato. Bello, ma antipatico, non c'è che dire.
"Alice" rispondo usando la sua stessa moneta, per poi lanciarci uno sguardo carico di astio e sfida.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14° capitolo: ritorno a casa con sorpresa

 
 
Dopo aver litigato con Ace mi sono rintanata in casa di Dom, cercando di non pensare a quel cretino, ma i miei tentativi sono vani: mi sto incazzando sempre di più, vorrei spaccare tutto!!!
Mi considera una mocciosa; mi da la colpa che gli ho distrutto mezza macchina, quando la colpa è sua!!! Gli ho salvato il culo e, lui che fa?!?
Mi minaccia di distruggermi!!! Lui!!!
 
“Ehi, ragazzina…è tutto ok? Sembra che tu sia…arrabbiata…” mi dice una voce risvegliandomi dai miei pensieri di vendetta e tortura atroce verso…verso…Ace! Quello…
 
“No! Non va affatto bene! Mi viene voglia di…Arg!!” rispondo ringhiando furibonda, facendo sobbalzare dalla preoccupazione la ragazza che mi ha rivolto la parola.
Ha capelli castani abbastanza lunghi e occhi scuri, ed è vestita con una camicetta larga e dei jeans attillati.
“Dai, vieni! Sono Mia! Tu…chi sei?” mi chiede facendomi cenno di seguirla.
“Alice” ribatto automaticamente, seguendola. Mi ha calmato i bollenti spiriti con la sua serietà e calma.
Ma ciò, non toglie che mi viene ancora voglia di prendere a botte qualcuno di mia conoscenza!
“Alice, eh? Ho sentito che hai distrutto una…Nissan…di Ace?” mi chiede porgendomi una birra tirata fuori dal frigo.
“Cazz…beh…sì…ma non è stata colpa mia…solo in parte, diciamo…” mi difendo aprendo la birra con rabbia, per poi berne una lunga sorsata.
“Ahahahah! Sta’ attenta. Altrimenti ti ritroverai con un forte mal di testa!” mi ammonisce con un sorriso dolce.
“Mi ricordi tanto una persona…” osservo con noncuranza.
L’assomiglianza nel carattere c’è, anche se non nel fisico…
 
“Ciao sorellina! Alice!” ci richiama…Dom…come sospettavo…
 
“Era lui la persona a cui assomiglio?” mi chiede Mia con un risolino.
“Sì. Decisamente!”
“Sono contento che vi siate conosciute! Bene! Possiamo andare!” ci interrompe Dom, tirandomi indietro per la maglietta.
“Di già? Ma…la birra…” cerco di convincerlo a farmi rimanere ancora un po’, ma è tutto inutile.
Mi strappa di mano la bottiglia, la poggia sul tavolo e mia accompagna fuori di casa, dove ad attenderci, ci sono Brian, Ryan ed Ace…con la faccia nera di rabbia, inutile negarlo.
“Brian, resta qui a controllare la situazione insieme a Mia, Ryan, sai già cosa devi fare…Alice ed Ace, con me…” ci ordina Toretto con voce perentoria, dandomi una leggera spinta verso il marciapiede.
“Posso tornare a casa a piedi?” gli domando con voce stizzita, tenendomi il più lontana possibile dal mio nemico pilota.
“No piccola, mi spiace. Ace…non te la prendere, lei non poteva saperlo!” ribatte Dom, dandogli una pacca sulla spalla, che lui rifiuta categoricamente.
Mi sta’ facendo innervosire! E anche parecchio!
“Dom! Devo parlarti!” sbotto facendogli segno di seguirmi in un luogo più appartato…
 
 
Camminiamo per un po’, finché non trovo un punto che sia perfetto per fargli sapere la mia idea, anche se non so come la prenderà.
“Come mai così lontani?” mi domanda con circospezione, dando un’occhiata in giro.
“Lavorerò per te!” esclamo girando lo sguardo altrove.
Non voglio guardarlo, perché da una parte ha vinto lui, mentre dall’altra non sa quello che ho intenzione di fare.
“Questo era ovvio. Ti avrei costretto, se tu non avessi accettato!” mi risponde sogghignando.
“…Voglio e devo riparare la Nissan…” aggiungo con una certa nota di insicurezza.
“Alice, non sei ancora pronta…”
“Insegnami! Per favore! Cosa avrei dovuto fare per te?”
“Rubare, guidare…insomma, tu ti facevi il culo e io facevo i soldi!”
Ok…lavorare per Dom significava rischiare la pelle tutti i giorni, saltare la scuola per i suoi affari…interessante…come no!
“Per favore!”
“Che ricattatrice! Arrestata per rissa, per furti…dovevano anche metterti al fresco per ricatto!”
“Ma non ti ho ricattato!”
“Sì, invece! Hai fatto gli occhi dolci!”
“Davvero? Ahahahahah! Allora?!? Dai, ti prego!” lo supplico prendendolo per il colletto della giacca.
“E va bene! Domani mattina alle quattro in punto! Ti voglio fuori di casa!” mi avverte puntandomi un dito contro, per poi andarsene allibito. Deve essere la prima volta che qualcuno gli tiene testa in questo modo, “dettando” legge.
Credo proprio che sarà un’esperienza divertente…potrei entrare definitivamente nel giro delle corse…solo che…infangherei il nome di mio padre…
 
 
Raggiungo Dom ed Ace dopo un buon dieci minuti, notando le loro facce spazientite:
“Pensato bene, principessa?” mi chiede con tono sarcastico Ace.
“Sì! Mi sento molto meglio! Grazie per il tuo interessamento! Non ci sono più cavalieri d’altri tempi!” dico con tono acido, buttandomi sul sedile e fissando il mio sguardo fuori dal finestrino: non guardarlo, non guardarlo, non guardarlo!
“Vostra signoria! Vi ricordo che avete combinato un bel casino ad una bellissima auto! Mi costerà molti soldi ripararla! Spero che diate un contributo, dato che la colpa è anche vostra!” ribatte con lo stesso tono…lo ha ammesso! Per Odino!
Ha ammesso le sue colpe! Era ora!
“Basta voi due! Non ho intenzione di ripulire la macchina perché vi siete scannati a vicenda. Sono stato chiaro?” ci minaccia Dom con sguardo truce.
“Chiaro come il Sole!” rispondiamo in coro.
 
 
Il viaggio è silenzioso e tranquillo: ognuno pensa ai fatti propri e non rompe le scatole agli altri.
Questa sì, che è pace!
 
“Siamo arrivati” ci avverte Dom, cominciando a parcheggiare, questa volta, con più calma.
 
Usciamo, felici di respirare l’aria fresca della notte e togliendoci il senso di ristrettezza della vita notturna in città…
 
“Ace! Alice! Era ora!” sento una voce famigliare…Marco!
 
“Ciao Marco…oh! Ma ci siete anche voi ragazzi!” saluto infine Kidd e Law.
Per un attimo mi sono preoccupata! Avevo paura di averli addosso perché gli ho fatti preoccupare, mentre invece sono tranquilli, anche se un po’spazientiti.
“Sei stata via troppo! Ti sembra l’ora di rincasare???” mi sgrida Eustass con tono fraterno, mentre Traffy cerca di calmarlo. Sembrano marito e moglie, visti così!
“Chiedo scusa! Colpa mia! Avevo intenzione di farli dormire a casa mia, per stanotte, ma poi Ace si è svegliato e ha espresso il desiderio di tornare qui!” ci difende Dom, parandosi di fronte a noi.
“Guarda chi si rivede! Dominic Toretto!” esclama Marco con aria divertita.
“Marco La Fenice! E’ da tempo che non ci si vede! Ho sentito che sei uno dei migliori piloti di rally in America! Perché non ritorni con noi?” gli propone Dom con voce malinconica, quasi fosse in preda a vecchi ricordi.
“Mi spiace, ma ho abbandonato le scorribande e la malavita! Adesso, devo anche curare Alice! Però verrò, qualche volta! Te lo assicuro!” gli risponde sorridendo.
“Guarda che ci conto! Manchi a tutti!”
“Non ne dubito!”- ok! Questa storia di Marco nelle corse clandestine la voglio sapere proprio!-
“Ace! Hai visite! Vai in casa, muoviti! Altrimenti il moccioso farà fuori tutte le scorte di cibo!” dice il pennuto, richiamando il sottoscritto all’attenzione, provocandogli un brillio negli occhi.
Sorrido al pensiero, accorgendomi troppo tardi, che qualcuno mi strattona per un braccio e, quel qualcuno è Ace…ha già dimenticato la storia della macchina? Oltre a soffrire di narcolessia, soffre anche di amnesia…
 
“Ehm…ehm! Mi raccomando, Alice!” mi ammonisce Dom da lontano, ricevendo come risposta un ok con le dita…
 
 
 
Entriamo in casa di Ace e Marco in un battibaleno, seguiti a ruota da Kidd e Law, che scuotono la testa come a dire: sono ragazzi senza speranze.
 
Solo che quando entriamo in soggiorno, la spettacolo è…non so se esilarante o sorprendente…c’è qualcuno che sta’ mangiando una montagna di cibo a velocità stratosferica, facendomi rimanere a bocca aperta…ma chi cavolo è questo?!?
 
“Ciao fratellino! Mi sei mancato!” esclama Ace, lasciando la presa dal mio povero braccio: oramai sarà viola! Mi ha strattonato talmente tanta gente, che avrò i segni di tutte le persone in questione che hanno lasciato la loro impronta…letteralmente…
“Sfiao Afe! Fono fontento ti rifederfi! Fai, ho fonosciuto Fuffy e Piddo! Fono molfo fifacifi…E fuesta? Fi è? La fua fidanfata?” dice il ragazzo continuando a masticare a bocca aperta, mostrando il bolo di cibo masticato…la prima parte di quello che ha detto l’ho capito pochissimo, ma la seconda parte anche troppo! Ha chiesto se sono la fidanzata di Ace!!!
“No! Cosa hai capito? Lei è Alice! Alice, lui è mio fratello Rufy!” ah! Suo fratello Rufy!
Rufy?!?!?!? E’ LUI?!?
Roger! Aiutami!
 


Angolo di Alyce: Buonasera! (entra insieme ad Ivankov)
I nostri Kidd e Law sono tornati! E non se la sono presa con la nostra giovane protagonista!
Iva: Hai ragione! Sono veramente adorabili! Soprattutto Rufy-boy!
Giusto! Un grandissimo appaluso va al nostro caro Cappello di Paglia! Che nonostante la situazione...mangia in continuazione!
Iva: Alyce-girl! Hai fatto rima! Bravissima piccola!
Ti ringrazio! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Iva: Ma come faceva Marco a conoscere Dom? E' stata una grandissima sorpresa!
Lo si scoprirà nei prossimi capitoli!
Ciao e un strasuperbacione a tutti! Buonanotte!!
Alyce :)))
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce