Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Rue7    25/02/2014    0 recensioni
ho sempre voluto leggere un libro che parli di una storia d'amore, ma di una vera storia, non come quelle in cui lei è perfetta e lui è perdutamente innamorato di lei.. no, qui tutto cambia , qui finalmente è tutto reale, qui finalmente i veri protagonisti siamo NOI!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               SOFIA
..."Aiuto" ulta Sofia si sveglia di soprassalto mette i suoi occhiali e inzia guardarsi intorno e riconosce la sua stanza tranquilla e sicura come lo è sempre stata "devo smetterla di fare tutti qusti incubi" sospira, guarda l'orologio "perfetto, sono le 5:00 e ora?" e sposta la sua attezione verso il buoio e nota la porta del suo bagno "una rilassante doccia non mi farò male!" pensa, si leva i suoi indumenti ed entra in quel paradiso d'acqua calda e sapone; mentre il getto d'acqua bagna il suo corpo si accorge che ha preso molti più chili quest'estate "che schifo, non potremmo mangiare senza ingrassare?" pensa, esce dalla doccia e incomincia ad asciugare i suoi lunghi capelli castani che continuano ad essere crespi nonostante tutte le docce .. "ok, ora vediamo cosa dobbiamo fare con questa orrenda faccia" cerca di mettersi tutto il correttore possibile pur di coprirsi le sue odiatissime lentigini ,si trucca un po' gli occhi e mentre si da un'ultima occhiata allo specchio.. DRIN DRIN...  corre verso il suo telefono legge il mittente e sorpresa dice "bea?! no vi prego tutti ma non bea"  e legge il messaggio "hey amo, da quanto tempo che non ci sentiamo.. ho fatto la rima ahahahha comunque preparati che ti vengo a prendere e andiamo a scuola insieme come ai vecchi tempi"
Sofia risponde "fammi indovinare tu e  il tuo fidanzato vi siete lasciati e sei venuta dalla tua ruota di scorta preferita?" 
neanche il tempo di andare nuovamente in bagno che .. "no, bhè.. si, in realta io e Tommy ci siamo lasciati, ma non potrei voler riagganciare i rapporti con una vecchia amica?"
"no, per quale motivo mi chiami "amica" non eravamo amiche quando ti chiamavo e non rispondevi perchè stavi con Tommy, quando volevo vedermi con te non potevi dovevi vedere le partite di calcetto di Tommy, ma ti sei guardata allo specchio? Ora sei uguale a tutti, firmata dalla testa ai piedi , prima eravamo in due, ora sono sola, perchè tu dovevi stare con Tommy" 
"perchè stai a rimarginare il passato , per questo si chiama passato perchè è passato ora siamo amiche, dai scendi che sono sotto casa tua"
Sofia si veste e velocemente e scende, l'amica appena vede Sofia l'abbraccia "che senso ha scostarsi deve essere tamlente disperata per essere ritornata da me" pensa Sofia, E Bea inizia a formulare un piano per come farla diventare attrante "e se io non volessi diventare come le altre ragazze" dice Sofia
"non essere stupida tutte lo vogliono" risponde Bea con facilità






                                   LOGAN
Logan scende di casa velocemente e trova Bruno ad aspettarlo
"hey Logan, non saprai mai la novità"
"e che sarà mai.."
"Josh si è fatto Rossella!"
"che?!!"
Logan prende il suo telefono e chiama Josh
"Logan che cazzo vuoi?"
"ah no niente solo che il mio migliore amico si è fatto Rossella!"
"oh Rossella è fantastica come si muove lei.. e poi ingoia c'è hai capito ingoia!"
"si, infatti hai visto poi lo prende e.. , ma che sto dicendo! Ti avevo detto di non toccare Rossella"
"Logan, non rompere.. io se voglio fare una cosa la faccio."
"bhè Josh se è così allora ciao."
"ciao Loghinino."
Neanche il tempo di posare il telfono che Bruno dice "guarda Logan, Bea è tornata quanto è bella.." logan gli risponde "si, ma è con quattro occhi"
"io non capisco perchè una chiavata come Bea frequenti certa gente" dice Bruno 


hey allora mi dispiace tanto che nel primo capitolo avete trovato qualche errore cercherò di stare molto più attenta, comunque grazie per chi ha letto il primo capitolo e spero che anche questo vi piacerà, cercherò di migliorare sapete  è la mia prima FanFiction e sono molto ansiosa!
grazie a tutte! 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Rue7