Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smiller    26/02/2014    0 recensioni
Ed ora eccomi qui, città nuova vita nuova ... come aveva detto Simon si ricomincia da zero, inizia qui la mia carriera. Ma quello che meno mi aspettavo e che tutto cambiasse così tanto ... di perdere tutto ma allo stesso tempo di trovare quella parte che sentivo mancare dentro di me ,di aver trovato nuovi amici e forse anche l'amore non so! Sono tanti gli ostacoli che ho superato e che ancora dovrò superare ma con loro sono sicura di superarli. Questa è la storia di una ragazza che insegue il suo più grande sogno ... ma dopo un po' di tempo a Londra si rende conto che "tutto è cambiato".
**dalla storia**
Eccomi ora sono qui dopo miliardi di concerti davanti quel dannato specchio con la spazzola in mano ora mi trovo in un vero teatro e non in Italia ma a Londra...sento le voci acclamarmi e non so ho una strana sensazione...nemmeno nei miei sogni più belli sentivo così tane persone chiamare il mio nome prendo coraggio e con il microfono in mano salgo sul palco "SALVE LONDRA,SONO EMY E SPERO CHE QUEL CHE SENTIATE VI PIACCIA !! " grido e i fan rispondono con un supe-urlo. vi amo.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non può essere...loro mi guardano e sorridono come ebeti io invece rimango frma come un pesce..
X:Beh emy non ci fai entrare ??
Italiano in un primo momento non capsco e penso che loro lo notino dal mio sguardo vuoto
X:Non ci posso credere 2 giorni che stai a londra e già ti sei dimenticata il tuo italiano ??
Sorrido e mi butto tra di loro abbracciandole ... non ci posso credere
io:Oddio ragazze che ci fate qui ?? che bello
G:Beh pensavi che al tuo prmo concerto non saremmo venute ??
io le guardo e sorrido i miei occhi si velano di lacrime che bello ... le mie tre migliori amiche ...Roberta Leone ... il suo cognome si addice perfettamente a lei, ha capeli lunghi e castano chiaro e occhi ghiaccio tendenti al verde .. poi Claudia Johnson .. anche lei originaria americana ma ha vissuto sempre in italia , capelli quasi biondi, occhi castani... in fine ma non per ultima Giuliana Marino ... ahah è dolcissima, capelli riccissimi che tanto odia di un castano scuro ,occhi verdi magnetici... le mie tre amiche ... ora la band era al completo .... mi erano mancate un sacco ...
mi rendo conto che siamo ancora abbracciate e quasi stiamo per piangere... le invito ad entrare e subito berta inizia : WOW EMIII LA TUS CASA E' STRAPAZZESCA ... UUUH SENTO UN'ODORINO VIENE DA QUEL LATO !! HO FAMEEE !!
io rido.
C: Roberta segugio.it vuoi trovare qualcosa chiamaci e vi manderemo Roberta Leone la migliore tra di noi !
io continuo a ridere fin quando mi rendo conto che berta sta andando dove sono i ragazzi ... non per qualcosa... ma io berta ,giuly e claudia come già deto siamo directioners sfegatate e ... beh io mi contengo berta no !
Sento un'urlo ... oddio berta ha già iniziato .. la vedo tornare con una faccia scioccata ma sorridente come un'ebete
B:ho-o-o visto i-i o-one d-d-direction d-dillà ...
tutte e tre mi fissano io sorrido ..e con voce quasi stridula per l'imbarazzo dico
io:Beh ragazze volete  conoscere i ragazzi ?!?Sapete sono qui a pranzare  per sdrammatizzare l'aria del mio primo concerto a Londra ..
loro saltano urlano e si lanciano .. non scherzo veramente SI LANCIANO letteralmente a dosso e infatti cado come una cretina a terra ... loro ridono e mi abbracciano poi sentiamo qualcun'altro ridere ... alzo lo sguardo e vedo i ragazzi ridere ... allora il mio cervello ritorna in modalità inglese
io:Che avete da guardare e ridere eh ?? non avevate mai visto un panino fatto di persone ??
le ragazze capndo che ci eravam messe qusi in fila una addosso a l'altre come un sandwich scoppiano a ridere e ci alziamo ... berta guarda i ragazzi sorride come un'ebete ma loro mi sembrano preoccupati quindi intervengo ..
Io:allora ragazzi non abbiate paura di questa pazza che urla si chiama Roberta Leone.... lei riccia ribelle -dicendo così mi merito uno sguardo omicidia da parte di giuly - è Giuliana Marino .... e invece questa spilungona dolciosa - lei mi guarda come a dire "What!?!? questa mi è nuova" -Si chiama Claudia Jhonson ... loro sono  le mie tre migliori amiche .... beh ragazzi loro sono , come me , vostr superfan quindi ... beh sapete ..
Detto ciò spngo un po' Giuly ,Berta e Clau verso i ragazzi
H:Beh ragazze piacere di conoscervi , spero che ci trattiate come persone normali non come i vostri idoli ...
loro annuiscono e poi .. beh fanno quello che avrebbero fatto tutte ... non ve lo aspetterete ... si girano verso di me e dicono ..
B:Emy senti anche tu questo odore ??
io alzo il naso come un cagnolino e annuso l'aria ... OODDDIIOOOO NOOOO...
io:LA LASAGNA !!!
Corro in cucina con i pulcini (?) al mio seguito ... tiro fuori le lasagne rischiando di bruciarmi ...
Li:Fortunatamente non si sono bruciate ...
Niall corre verso di me e fa finta di ...piangere(?)
io:Oh non ti preoccupare nello non mi sono bruciata
n:Grazie per averle salvate Emy grazie !!
io mi giro e gli tiro uno scapellotto dietro la testa , mentre tutti ridono .
Aggiungiamo dei posti al tavolo perle nuove arrivate , suppongo  che ce la facciamo con 3  lasagne a far mangiare 10 persone :") durante tutto il prazo parliamo  e scherziamo. finiamo di mangiare e, essendo pieni fino all'orlo , decidiamo di metterci sul divano a vedere il film .. poi non ricordo pù nulla eccett che mi svegliai alle 17:00 per colpa di marco che mi diceva che dovevo andarmi a preparare e che tutti compreso le mie amiche ci sarebbero state al concerto. alle 18:30 avevamo appuntamento con tutti all'arena quindi ... dovevo prepararmi ....
Mi feci doccia e shampoo in 5 minuti poi mi misi davanti all'armadio e beh qui iniziava il dilemma , dovevo mettermi qualcosa che mi rappresentava , era il mio primo spettacolo qui a londra e oltre la mia voce avrei mostrato come sono anche con i vestiti quindi decisi ...indossai un pantalone nero con sotto le vans color verde acqua , una canotta nera come il pantalone e sopra una camicia di quelle trasparenti dello stesso colore delle scarpe .. ci abbinai dei bracciali neri e argento  , il picing al naso il classico anellino argento .. poi mi ravvivai un po i capelli mossi e mi truccai leggermente con una matita leggera nera e un rossetto rosa chiaro ,cappello da rockettara nero e giacca di jeans per l'arietta fresca e giù di corsa da marco ... avevo la giacchetta in mano quand marco mi vide rimase a squadrarmi per minuti ero pronta in un'ora precisa ..mio nuovo  record ..
M:Wow sei bellissima ... sei te stessa proprio , elegante ma allo stesso tempo giovanile
o:Marco parli come uno stilista ahah
m:Vuoi mettere in dubbio il mio gusto nel vestire ??
io:Lo metto n dubbio eccome , beh dobbiamo andare ??
Lui mi guarda severo io gli faccio un sorrisino e ci avvamo verso l'arena .... oddio l'ansia si inizia a sentire ....
dopo una mezz'oretta arriviamo non ci posso credere già una ventina di ragazzi e ragazze sono fuori con cartelloni e maglie ...non ci posso credere , fermiamo la macchina e vedo i ragazzi e le mie amiche fermi a parlare dvanti adun'entrata secondaria .. corro fuori dalla macchina e vado da loro , appena li raggiungo metto agli occhi i miei rayban neri da vista.
G:Sei bellissima
io le guardo anche loro lo sono.
Io:Anche voi
1D:In ansia vega ??
io :io ansia ?? Nooo so solo che a omenti potrei morire
loro ridono ma poi lou:Su carotina sei brava non devi temere ... dobbiamo entare dentro un ragazzo ti cercava
io lo guardo ma poi harry zayn e le mie amiche : Emy ci dobbiamo preoccupare ??
io batto una mano sulla fronte come per dire " Ma perchè vi conosco ?"
io ;Vado da Patch !
loro fanno un coro di UUUH ... come sono bambini ma mi fanno ridere ... Uff tra un po si inizia che ansia !
I cancelli si iniziano ad aprire e sento le prime voci nella grande arena ... uuh che ansia ho parlato con Patch la prima canzone che devo cantare è "Over overthing You" canzone scritta da me , beh da la carica er questo l'abbiamo scelta come apertura.
X:3 minuti e si inizia!
 ecco i miei ultimi tre minuti , uff ho l'ansia alle stelle "EMY DIVERTITI E BESTA " le parole che mio fratello mi ripeteva sempre prima dei concerti sono nella mia mente ... si accendono le luci ... eccomi ora sono qui , dopo miliardi di concerti davanti quel dannato specchio con la spazzola in mno , ora mi trovo qui inuna vera arena e non in Italia ma a Londra.. sento le voci acclamarmi e non so ho una strana sensazione ... nemmeno nei miei sogni più belli sentivo tanta gente chiamare il mio nome , prendo coraggio e con il microfono in mano salgo sul palco "SALVE LONDRA , SONO EMY E SPERO CHE QUEL CHE SENTIATE VI PIACCIA!!" grido  e i fan risonodono con un superurlo. VI AMO. parte la batteria e o faccio il mio vocalizzo di inizio canzone saltello ho l'asta ci gioco , mi diverto , ecco sono finalmente qui a realizzare il  mio sogno !

HOLAAA NON MI UCCIDETE PLEASE
Ciao pimpe scusate lo so sono in ritardissimo ma essendo raffreddata e con la febbre si sto a casa ma devo fare compiti poi mal di testa bestiale , avevo iniziato questo capitolo ma lo dovevo finire ecco ora è finito  espero vi piaccia... allora come sempre vi supplico di lascira delle rcesione ;( pease :) vabbeh , allora abbiamo incontrato tre nuovi personaggi Roberta , Giuliana  e Claudia .. questi sono i nomi delle mie vere migiori amiche e veramente facciamo una band ma ovviamente i cognomi e il nome delle band è diverso :) qui finalmente c'è il concerto di Emily.... spero di pubblicae il prima possibile il novo capitolo , beh spero che mi lasciate delle recensioni per dirmi cosa ne pensate , anche ritiche mi vanno bene così so cosa veramente ne pensate ! un bacione alla prossima <3 Vi amo a tutti e grazie a che sta leggendo questa storia :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smiller