Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: algin91    23/06/2008    2 recensioni
I diari di persone diverse da quelle che conosciamo...Spero di avervi incuriosito!
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao eccomi di nuovo qui con un altro capitolo, o meglio con un'altra pagina di diario della nostra Straw...Grazie a:

ka chan: credo che tu non sia l'unica a cui Mark non sta tanto simpatico...;P

ryanforever: c'è tempo c'è tempo...

 

Ma adesso bando alle ciance e proseguiamo:

 

                                               20 marzo            ore 23.30

Buona sera...si fa x dire buona...cosa avevo detto? che un po' di intimità ci avrebbe fatto bene? bè mi sbagliavo di grosso! IO LO ODIO LO ODIO!!!! è insopportabile!!! vabbè iniziamo dall'inizio della mia festa e non dalla tragica fine...

ore 18.00 entro in bagno, mi lavo e mi preparo (il ché richiede molto, mooooolto tempo), nel frattempo dietro la porta del bagno mio padre bussa insistentemente perchè ha una certa urgenza e Ryan che mi chiede cosa mi devo mettere; dopo circa 1h e mezza esco, mio padre corre in bagno e il mio "fratellino" è nella mia camera (praticamente ci vive lì dentro visto che:deve aspettarmi x accompagnarmi a scuola? la mia camera è dove si addormenta di prima mattina dopo aver mangiato una delle fantastiche colazioni di mia madre; deve studiare x l'università? gli piace così tanto la mia scrivania...;è a casa da solo? viene in camera mia a giocare al computer; deve passare un week-end fuori e non sa che portare? porta praticamente tutto il suo armadio da me, in camera mia più precisamente, e io e mamma lo dobbiamo aiutare a fare le valige. insomma la mia camera oramai è diventata la sua!) che studia tutti i miei vestiti, che ha precedentemente sparso su tutto il letto.

Io:che ci fai qui?

Lui:volevo sapere che ti metti! non so se devo vestirmi casual, elegante o sportivo (ah dimenticavo di dire che lui è un appassionato di moda...non è effeminato, anzi ha avuto un sacco di ragazze ed ha la fama di play-boy,è che gli piacciono i vestiti costosi e andare alle sfilate...voleva fare lo stilista ma suo padre gliel'ha proibito...cmq ogni volta che devo andare da qualche parte lui è sempre buttato in camera mia a guardare, abbinare, modificare i miei vestiti)

Io:credo che un paio di jeans e una camicia siano più che sufficienti...

Lui:d'accordo, ma tu?

Io:io cosa?

Lui:cosa ti metti?!

Io:sei un'ossessione!

Lui:dai su!

Io:mi metto questa e questa

E gli mostro una mini a pieghe bianca e una fascia nera

Lui:mmmmm...credo possa andare e da sopra? io stavo pensando a questa giacca rosa e le scarpe dello stesso colore...k dici? un po' troppo?

Io:io invece volevo mettermi la mia nuova giacca di pelle...

Gliel'avevo detto con un po' di timore perchè conoscevo la sua reazione in casi del genere...

Lui*O*:tu...tu....hai una nuova giacca e non me l'hai detto?!

Io^__^''':bè....in realtà...me ne sono dimenticata...

Così ha iniziato a parlare bla...bla...bla...che ci stavamo allontanando...bla...bla discorso che mi fa ogni volta che nel mio armadio compare qualcosa di nuovo e lui non sa niente...Quando inizia non la smette più! Sembra un tipo silenzioso ma quando si tratta di cose del genere non conosco nessuno che parli quanto lui...Insomma dopo una ramanzina di un quarto d'ora erano le 19.45, alle 20.00 ci dovevamo incontrare tutti insieme ed io non mi ero ancora vestita...Un disastro insomma! Mi sono vestita (Ryan mi ha visto una miriade di volte nuda, figuriamoci se mi faccio problemi a stare in intimo davanti a lui...) e truccata. Record assoluto:alle 19.57 ero già in pizzeria con Ryan(non chiedetemi come fa a vestirsi in meno di due minuti xkè non lo capirò mai!!!) e Mark. Dopo poco anche tutte le mie amiche con i rispettivi fidanzati erano con noi, mi dispiaceva solo un po' x Ryan, in quanto eravamo tutti in coppie tranne lui così ho fatto di tutto x stare + con lui che con Mark visto che avremmo passato il dopo-cena insieme. e così è stato: alle 22.30 avevamo finito e tutti stavano tornando a casa propria, tranne io e quel cretino(!)...Abbiamo fatto una passeggiata, parlato del più e del meno poi ho deciso che era meglio andare diritti al punto (non pensate male!!!nda) così gli ho posto la domanda che mi premeva di più:

Io:Allora mi vuoi dire cosa c'è che non va? So che stai evitando l'argomento ma...ma posso saperlo, almeno?

All'inizio ha cercato di cambiare discorso, poi ha cercato di negare che ci fosse qualcosa e alla fine mi ha detto una cosa terribilmente cretina, come solo lui poteva essere!

Lui:Straw, tu mi tradisci?

Sono rimasta di sasso...ma cosa voleva dire? Insomma ho capito ciò che diceva ma lui stava forse insinuando che non sono una persona fedele?!

 

FLASHBACK(FB)

Io:ma...ma che dici?

Lui:rispondi sinceramente, per favore.

Io:certo che no! ma come ti è saltata in testa 'sta cretinata?!

Lui:ti ho visto, non mentirmi!

Io:mi hai visto?! E dove scusa? ma soprattutto con chi?

Lui:perchè quanti te ne fai?

Io:come ti permetti di parlarmi in questo modo?!

Lui:sei solo una puttana! Non ti bastavo solo io! no! tu dovevi farti anche il figlio del professore, il genio, mister mondo!

Io:bada a come parli Mark. Puoi anche insultare me se vuoi, ma non mettere in mezzo Ryan che non centra un cazzo in 'sta storia. Io non "mi faccio" Ryan! lui è il mio migliore amico!

Lui:Migliore amico?! Gli sei stata appiccicata tutta la sera, e lui non disprezzava di certo; siete venuti insieme, siete sempre insieme! noi invece...

Io:noi cosa? cosa? Se tutte le volte che vorrei stare sola con te con noi ci sono sempre quei cretini dei tuoi amici!

Lui:non cambiare discorso! e poi i miei amici non sono cretini, ed è successo solo qualche volta che sono stati con noi!

Io:allora fammi pensare...sabato?pizzeria con i compagni di squadra; domenica? stadio e festeggiamenti per la vittoria. E questo succede in tutti i fine-settimana da due mesi a questa parte!

Lui:adesso questo non centra niente! Non stavamo parlando di me!

Io:ovvio non si fa altro che criticarmi, criticarmi e criticarmi! Bene se è così è finita! Basta mi sono davvero stancata! Addio Mark e non rivolgermi mai più la parola!

Lui:Straw! Aspetta...io...io...non intendevo...ti prego ascoltami!

Io:no!no e no!

FINE FB

 

corsi, anzi scappai da colui che mi stava facendo soffrire terribilmente...all'inizio volevo andare a casa così rallentai, ma le mie gambe procedevano da sole verso il luogo dove sapevo si trovava Ryan. Avevo voglia di piangere e sfogarmi ma non sapevo se fosse il momento giusto...Senza accorgermene ripresi a correre e davanti a casa sua suona e quando il maggiordomo, Eric, che ci ha sempre voluti bene come un padre, mi ha vista tanto sconvolta, non mi ha fatto neanche parlare che mi ero ritrovata nel salone con una tazza fumante di cioccolata calda in mano che aspettavo Ryan, il quale mi raggiunse velocemente e mi abbracciò forte. Con lui non c'è bisogno di parlare, mi capisce al volo...Iniziai a piangere e a dare dei pugni sul suo petto...dovevo sfogare quel dolore e quella rabbia che in quel momento erano padroni della mia testa...Credo di essere rimasta lì per una mezz'ora. Quando alzai la testa ed incontrai lo sguardo di preoccupazione, ma rassicurante del mio migliore amico, lui aveva già chiamato casa mia per avvertire che avrei dormito lì. Ed ora sono qui, in quella stanza, che è stata mia per tante notti a scrivere un quadernetto che porto sempre con me... Il mio migliore amico non mi ha domandato nulla, sa che quando vorrò parlare lo farò senza costrizioni...Sono triste, davvero triste...Mark è stato importante per me quasi quanto Ryan, ma ora lo devo dimenticare! Un attimo! è arrivato un messaggio....è Mark...che faccio? lo leggo?no forse è meglio di no...magari leggo solo le prime parole....No! forse una sbirciatina....d'accordo! ma dopo lo cancello...

ok non ce l'ho fatta...l'ho letto tutto...la mia curiosità è insuperabile...C'è scritto: "Micetta, mi dispiace per stasera...non so cosa mi è preso...solo che vedervi così uniti quando siete arrivati e durante tutta la festa mi ha fatto male. Odio ammetterlo ma sono geloso, geloso dei sorrisi che dai solo a lui, delle carezze che rivolgi al tuo migliore amico e non a me. Sono tremendamente dispiaciuto e ti chiedo una seconda possibilità! ti prego! TI AMO TANTISSIMO Mark"

Ora sto piangendo...ma perchè?! perchè?! io lo amo? forse ora non lo so...però devo dargli un'ultima possibilità, tutti ne hanno diritto...domani gli parlerò...Buona notte...e spero che la notte mi porti consiglio...

 

FINE 2° parte

Spero vi sia piaciuta e non uccidetemi! Nessuno vuole che Strawberry si rimetta con Mark ma nella mia storia stanno insieme da quasi un anno...non posso farli lasciare così, o no? Commentate e fate sapere che cosa ne pensate!

Baci Algin91

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: algin91