Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EliDirectioner96    26/02/2014    0 recensioni
Eileen sta per iniziare il liceo, ma vuole rimanere nell'ombra. Poi però incontra Niall e la sua vita cambia radicalmente insieme al loro rapporto!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Una volta arrivati in classe avevano visto che erano rimasti solo due banchi vicini in ultima fila, così si erano seduti vicini. Il professore era poi entrato e aveva fatto l'appello. Quando era arrivato a Niall aveva detto: "Oh, un solo maschio in questa classe! Sei proprio fortunato!" lui aveva sorriso e il professore aveva continuato. Quando avevano poi capito che il professore quel giorno avrebbe fatto solo un ripasso, Eileen e Niall decisero di passare quell'ora chiacchierando per conoscersi meglio. Eileen scoprì che Niall aveva origini irlandesi e che si era trasferito lì subito dopo le elementari, ma soprattutto che lui amava la musica e infatti suonava la chitarra. Sentendo questo Eileen rimase ammalliata, però Niall, al contrario, non riuscì a scoprire molte cose su Eileen, così le chiese di pranzare insieme ai suoi amici per farle conoscere un po' di gente. Lei subito rimase un po' scossa che qualcuno volesse esserle amica, ma per paura di rimanere ferita, rifiutò inventandosi che sarebbe andata a pranzo con suo padre. In quel momento la lezione finì, Niall la salutò e se ne andò. Era l'ora di pranzo e visto cosa aveva detto a Niall, Eileen non poteva certamente andare a mangiare in mensa, così si era rifugiata da Nando's di fronte a scuola. Una volta finito di mangiare era corsa a scuola per la lezione di filosofia. Fuori dall'aula aveva rivisto Niall, però lui l'aveva guardata e non le aveva detto niente. Lei capì cos'era successo, ed era contenta di non aver accettato il suo invito per evitare di soffrire, almeno ora stava bene. Ovviamente lui non voleva davvero esserle amico, l'aveva accompagnata per cortesia e il posto vicino a lei era l'unico rimasto e quindi non aveva voluto sembrare cattivo. Ormai però questo non la feriva più, non se preoccupava più, ormai aveva capito che non avrebbe più dovuto affezionarsi alle persone e questa era la prova. Immersa nei suoi pensieri non si era accorta che il professore la stava chiamando, ma finalmente gli aveva risposto e stava continuando a non seguire. All'uscita da scuola stava tornando a casa con l'ipod nelle orecchie; si era poi fermata a prendere un gelato e una volta che era arrivata a casa non poteva credere a quello che aveva visto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EliDirectioner96