Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermioner    26/02/2014    3 recensioni
“Secondo la mitologia greca, gli umani originariamente furono creati con quattro braccia, quattro gambe e una testa con due facce. Temendo il loro potere, Zeus li divise in due parti separate, condannandoli a trascorrere le loro vite a cercare l’altra loro metà.''
E se Scarlett fosse la metà di Draco?
E se Draco fosse la metà di Scarlett?
Quanto può essere più forte l'odio dell'amore?
Se si ama sul serio, nemmeno la metà.
Buona Lettura;
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


01 Settembre 1996

 

 


 
Il binario 9 e tre quarti era gremito di persone e la ragazza era eccitata di poter finalmente montare sul famoso treno che, durante l'estate, Hermione e Ginny le avevano rammentato.
Il quinto anno nella famosa scuola di magia e stregoneria si era concluso con un drammatico avvenimento che aveva visto la morte di Sirius Black, amico di Scarlett, Ron e Hermione e padrino di Harry, durante uno scontro nell'Ufficio Misteri.
Successivamente alcuni Mangiamorte, tra cui Lucius Malfoy, erano stati arrestati e mandati ad Azkaban, anche se la ragazza dubitava che ci sarebbero stati per molto.
Scarlett era riuscita a prendere tutti Eccezionali e Oltre ogni previsto ai GUFO e aveva deciso, assieme alla McGranitt, di intraprendere la carriera per diventare Auror.
Secondo la professoressa il fatto di essere una Metaformagus sarebbe potuto essere un buon vantaggio e che, essendo brava in tutte le materie che servivono per essere un Auror, poteva benissimo farcela, avrebbe reso fiera di loro i suoi genitori.
 
'' Vieni Scarlett?'' chiese Hermione sorridendole lievemente notando la sua espressione adorante.
Una locomotiva a vapore scarlatta era ferma lungo un binario gremito di gente. Un cartello alla testa del treno diceva "Espresso per Hogwarts, ore 11". 
'' Arrivo'' esclamò trascinando il carrello con la sua civetta e il suo baule versò il treno.
Una volta trovato uno scompartimento libero vi entrarono seguite da Ron e Harry.
 
 
Erano ormai due ore abbondanti che viaggiavano sul treno e mancava poco all'arrivo.
Scarlett leggeva un libro babbano, regalatogli dalla nonna purosangue affascinata, però, dallo scrittore, intitolato '' Shakespeare non l'ha mai fatto '' e le parole la rapivano facendole dimenticare qualsiasi cosa avesse intorno.
' Un uomo deve provare tante donne per trovare l'unica, e se aveva fortuna lei sarebbe stata al suo fianco. Per un uomo sistemarsi con la prima o la seconda donna della vita è comportarsi da ignorante; non ha idea di che cosa sia una donna.
Un uomo deve compiere il percorso fino in fondo, e ciò non significa solo andare a letto con le donne, scoparle una volta o due; vuole dire "vivere" con loro per mesi e anni.
Non biasimo gli uomini che hanno paura di una cosa simile, significa mettere l'anima a disposizione di tutte. Naturalmente alcuni uomini si sistemano con una donna, rinunciano, dicono ecco, è il meglio che posso fare. Ce ne sono moltissimi, in effetti la maggior parte delle persone vive sotto la bandiera della tregua: si rende conto che le cose non funzionano in modo proprio perfetto, ma non importa, accontentiamoci, dicono, non serve a niente percorrere di nuovo tutta la trafila, che cosa danno alla tv, stasera? Niente. Bene, guardiamola lo stesso.
È meglio che guardarsi in faccia, è meglio che pensare a "quello".
La tv tiene insieme più coppie male assortite di quanto non facciano i figli o la chiesa...' 
Hermione invece era indaffarata a leggere un grosso tomo intitolato ' Traduzione Avanzata delle Antiche Rune' e sembrava che anche lei non fosse su quel pianeta.
Ron e Harry parlottavano del più e del meno, specialmente di ciò che avevano visto qualche giorno prima a Diagon Alley.
'' Non è chiaro? Era una cerimonia. Un’iniziazione.'' Harry parlò, facendo alzare gli occhi dalle pagine alle ragazze.
'' Fermati Harry, so dove vuoi arrivare con questo'' esclamò Hermione.
'' E’ successo. E’ uno di loro.'' Il bambino sopravvisuto ribattè convinto della sua teoria.
Scarlett non potè fare altro che ascoltare.
Non sapeva, onestamente, cosa pensare.
Non lo aveva più visto dal rientro ad Hogwarts dell'anno prima e lo sguardo che si erano lanciati era ancora impresso a fuoco nella sua mente, un segno indelebile, una cicatrice.
Era un misto di rabbia, disprezzo, rassegnazione e paura. Già, paura.
Lei l'aveva vista, nei menadri più remoti della sua anima, la paura di ciò che la carcerazione di suo padre aveva portato. Aveva paura e lei l'aveva capito. Non seppe neanche come e perchè, c'era riuscita e basta.
 
''Uno di cosa?'' chiese ingenuamente Ron, continuando a giocare con il mantello di Hary
'' Harry ha l’impressione che Draco Malfoy sia un MangiaMorte.'' dichiarò, con un pizzico di ironia, Hermione. 
'' Harry è certo che lui sia uno di loro'' aggiunse Scarlett arriciando le labbra.
'' Tu straparli. Cosa mai vorrebbe Tu-Sai-Chi da una canaglia come Malfoy?'' propruppe il rosso con la sua solita finezza, facendo sogghignare la ragazza.
'' E allora cosa stava facendo da Magie Sinister? Curiosava tra i mobili?'' gesticolando e contiuando a tenere alta la sua tesi Harry continuò ad attaccare
'' E’ un negozio da brividi. Lui è da brividi.'' Ron scherzò e Scarlett rise lievemente annuendo. 
'' Senti. Suo padre è un MangiaMorte. Tutto questo ha senso. Inoltre, Hermione lo ha visto. Con i suoi occhi. " Scarlett alzò gli occhi al cielo per la cocciutaggine del suo amico ma iniziò ad irritarsi leggermente.
'' Te l’ho detto. Non sono sicura di ciò che ho visto.'' Hermione rialzò gli occhi dalle pagine del libro e scosse lievemente la testa.
'' Ho bisogno di un po’ d’aria.'' esclamò il bambino sopravvissuto per poi alzarsi, prendere il mantello dalle mani dell'invisibilità e uscire dallo scompartimento.
Non credo stia andando a prendere una boccata d'aria sospirò la più piccola della casata Lightwood, tornando a leggere.
 
 
'' Dove è Harry?'' chiese perplesso Ron uscendo dallo scompartimento e trascinandosi dietro il baule e la gabbia di Leo.
'' Sarà già fuori'' rispose Hermione spingendolo e incitandolo ad andare avanti.
'' Allora Hermy, qualche novità con Re Wealsey?'' affiancò l'amica Scarlett parlando a bassa voce e ridendo notevolmente divertita dal cambio improvviso del colore delle sue guancie.
'' Niente di niente, non gli interesso'' esclamò affranta la Granger guardando il diretto interessato e sospirando.
'' Secondo me è il contrario'' le fece una linguaccia la ragazza prima di ridere e metterle un braccio sulle spalle.
'' Andiamo va!'' disse poi lasciando i propri bagagli nel loro posto e sedendosi su di una delle carrozze.
'' Ginny cara, quanto tempo!'' sorrise poi abbracciando l'amica e trascinandola accanto a lei.
'' Tutta questa allegria è dovuta a cosa..?'' aggrottò le sopracciglia la più piccola dei Weasley e Hermione rispose, facendola sbuffare sorridere allo stesso tempo: '' Rivedrà il bel tenebroso, Ginny cara, comprendila!'' 
'' Il bel tenebroso?'' chiese Ron curioso.
'' Lascia perdere Ron'' esclamarono le ragazze in coro, ridendo sotto lo sguardo stranito e maledettamente curioso di Ron.
 
 
 
'' Chi sa cosa è successo ad Harry'' esclamò pensierosa Ginny infilandosi il pimigiama e infilandosi dentro il letto.
Il ragazzo in questione, era arrivato in ritardo al banchetto, ormai finito, tutto coperto di sangue.
Nonostante le innumerevoli domande, tuttavia, non aveva sputato il rospo ma anzi aveva liquidato il discorso con un ' vi spiego dopo' che aveva fatto irritare notevolmente la piccola Weasley
'' Io una mezza idea ce l'avrei'' assorta com'era nei suoi pensieri Scarlett disse quella frase senza rendersene conto.
'' Ovvero?'' chiese ancora la rossa.
'' Draco Malfoy'' disse semplicemente la ragazza in risposta.
La rossa sembrò capire e, sospirando, spense la luce e si infilò sotto le coperte, per lasciare che il sonno la travolgesse.
Scarlett la imitò ma rimase a fissare le tende del letto.
Un unico pensiero la perseguitava.
Draco Malfoy... quanto cazzo sei bello
L'immagine del ragazzo fece capolino tra i pensieri della ragazza mostrando il viso del pargolo Malfoy.
I capelli biondi, che tante volte aveva stretto fra le dita, le labbra così maledettamente provocanti, che tante volte erano state a contato con le sue in baci mozzafiato e pieni di passione. Ma gli occhi, gli occhi l'avevano seriamente colpita.
Erano spenti, preoccupati, sottomessi.
Quel ragazzo era stato il suo chiodo fisso per tutta la serata.
Le era successo, avvolte, di incontrare il suo sguardo e qualcosa, dentro di esso, le aveva fatto capire che c'era qualcosa che non andava.
Ed anche se l'unica soluzione era quella di Harry lei non voleva crederci, non poteva crederci.
Non quel ragazzo.
Ma, purtroppo aveva ragione Harry, era diventato uno di loro.









 
Cambio di tempo, signori e signore!
Lo so, lo so, sono passate ben.. tre settimane! O cazzo, scusate scusate scusate scusate scusate!
Faccio pena... :(
A beh, almeno ho visto, con gioia, che i lettori non mi hanno abbandonata e, quindi, RINGRAZIO tutti coloro che ancora hanno la mia storia fra le preferite, le seguite e le ricordate.
Danke!
Thanks!
Gracias!
Mercì!
Tak!
Salamat!
O seun!
Terima Kasih!
E in tutte le altre che lingue che mi fa fatica scrivere lol
Beh, comunque, passando al capitolo, è un po' cortino e non è successo poi così tanto ma ehi, esistono anche i capitoli di passaggio, sapete?
Comunque, apparte questo, ho voluto accellerare un po' con i tempi e saltare tutta la storia di Sirius e quella roba perchè già la sappiamo e perchè è anche in altr  76474687  fanfic, quindi, tanto vale passare subito al mio libro preferito, il sesto!
AVVERTENZE: SARANNO MISCHIATI I DETTAGLI DEI LIBRI CON QUELLI DEI FILM!
Non sono somara, ciuca o robe simili, è fatto di proposito questo miscuglio.
Bene, ora vi lascio, baci e a presto,
Erica xx


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermioner