Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    26/02/2014    3 recensioni
sappiamo tutti che Ron e Harry non tornano a Hogwarts il settimo anno dopo la guerra.
E io lo considero uno spreco insomma più si resta a Hogwarts e meglio è!
Quindi in questa ff torneranno li ,frequenteranno le lezioni e finalmente avranno un tranquillo anno scolastico a Hogwarts.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hogwarts è casa nostra



Ron aprì gli occhi lentamente, cercando di capire dove si trovava, una luce soffusa filtrava dalla finestra andando a illuminare la sua camera. Si stiracchiò sbadigliando mentre il suo sguardo scivolava sulle pareti ricoperte di poster della camera che condivideva con il suo migliore amico.

Dall'altra parte della stanza c'era un rigonfiamento sotto le coperte che si alzava e abbassava ritmicamente .Sotto quella montagnetta Harry Potter dormiva beatamente, dopo la battaglia di Hogwarts si era preso il tempo per dormire per rilassarsi e per rimettere in moto il cervello dato che quell'anno sarebbero tornati tutti a Hogwarts per il loro ultimo anno .
Ron si alzò cercando di trovare il pomello della porta senza andare a sbattere contro mobili e robe del genere, sarebbe stato più facile se avesse aperto gli occhi, ma perchè non sfruttare la capacità di dormire nel mentre si va in bagno?
Una volta trovata la porta usci nel corridoio scricchiolante . La tana era immersa nel silenzio in una calma quiete nella quale solo i suoi sospiri spezzati e profondi risuonavano. Gli mancava terribilmente il suo adorato letto, tanto che ebbe quasi l'istinto di mandare al diavolo la sua vescica e di tornare a dormire tranquillo, ma quando la natura chiama...
Raggiunse il bagno e  ci si infilò dentro con l'unico pensiero di tornare prima possibile in camera sua .
Non vorrete seguirlo anche li dentro razza di pervertiti eh? Lasciategli la sua privacy. 
Quando uscì sentiva che si sarebbe potuto addormentare anche in quel preciso instante, si appoggiò alla porta che aveva appena chiuso dietro di se e qualche mormorio gli uscì dalla bocca ma nemmeno lui riusciva a capire cosa diamine stesse dicendo. Sentiva di stare per riaddormentarsi quando una voce familiare interruppe il suo tranquillo, anche se un pò scomodo, ritorno nel regno dei sogni:-Ron?Ron!....? Hey sveglia!-Ron aprì un occhio e sorrise nell'intravedere una gran quantità di capelli ricci e gonfi che gli oscurava la luce, era già pettinata e perfetta e lo guardava allarmata, divertita e severa...
-Che ci fai alzato a quest' ora ?-mormorò la ragazza con voce divertita.
Ron biasciò.-Bagno-richiudendo gli occhi.
Hermione sospirò-Mh...sono solo le cinque di mattina, dai vieni torna a letto.-Il cervello di ron non era abbastanza sveglio da chiedersi il perchè la sua amica trotterellava allegra per casa alle cinque di mattina.
Prese Ron per mano e lo condusse verso la sua camera, facendolo sdraiare nel suo letto e coprendolo con le coperte leggere che utilizzava d'estate.
fece per andarsene quando una mano le trattenne il polso-Resta con me -sussurrò appena percettibilmente.
-Ron andiamo sai che non posso...se tua madre ci vede...-
-Shhh-disse Ron e dolcemente e la condusse accanto a se coprendola con la trapunta .
-Ron amore...?-
-Mhh...-
-Lo sai che secondo me non mi stai ascoltando...?Primo punto perchè ti ho chiamato amore e non l'avevo mai fatto e secondo perchè stai per riaddormentarti completamente ...quindi ci vieni domani pomeriggio a pranzo dai miei genitori?-chiese la ragazza con un sorrisetto furbo.
-Certo Hermione...-sospirò
-Benissimo -sussurrò Hermione soddisfatta della sua strategia per trascinare Ron con lei il giorno dopo, a sorpresa però dopo qualche secondo Ron sospirò, dicendo in un sussurro-Farei tutto per te Hermione, ti amo anche io-la ragazza sorrise stringendosi ancora di più al petto di Ron .
Si svegliarono quattro ore dopo ancora abbracciati...,Harry non era nel suo letto.
Ron alzò la testa stropicciandosi gli occhi e osservando rapito dalla dolcezza del volto di Hermione che dormiva beata.
-Ron...non guardarmi mentre dormo.-
-Scusa-sorrise Ron posandogli un bacio sulla fronte poi sulle palpebre ancora chiuse e poi sulle sue labbra che si stesero in un sorriso .
Hermione aprì gli occhi ritrovandosi a fissare quelli azzurri e magnetici di Ron -Buongiorno...-
-Buongiorno amore-


Cià ciàraciàcià cià ciàciààààààà! 
Allors allors, madame e messeri sto aggiustando questa assurda Fanfiction! L'ho cominciata a scrivere 8 mesi fa quando avevo le capacità lessicali di un bruco e di sicuro molta meno voglia di scrivere.Spero di riuscire a trasformare quest'obbrobrio in qualche cosa di leggibile. Mi sto rileggendo per la settima volta tutti gli Happy Potter quindi spero di continuare ad aggiustare e a scrivere questa ff! Beeeene, io sono Sam Hutcherson e per adesso vi salutox miei dolci cannelloni.
-Sam
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson