Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Redviper    23/06/2008    0 recensioni
A 10 anni dalla firma del Protocollo Internzaionale di Tara per i diritti delle creature senzienti la Comunità Magica internazionale è costretta a fronteggiare una serie di attacchi terroristici senza precedenti.
Un noir fantasy antirazzista e antifascista.
Genere: Thriller, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quelli seduti sotto l’albero accanto, intanto, si erano accesi un lotto grosso come una spingarda.
Vilya e Kel inspirarono con voluttà.
"Quanto è buona..." sospirò Kel.
"C’è mezzo di sballarsi anche solo ad annusare..." proseguì Vilya, inalando vigorosamente.
"Hey belli, volete un tiro? – domandò uno dei fumatori, un ragazzo umano con I ricci scuri, già piuttosto fatto – Tanto ce n’è per tutti."
"Anche troppa.." concluse un suo amico ridacchiando.
"Se non vi dispiace, volentieri..." risposero I due elfi, sedendosi in cerchio insieme al resto dei fumatori. Il lotto passò fra le mani di Kel che diede una tirata sperimentale.
"Woha! Strabuona!" esclamò, già un po’ stonato, passandolo all’amico che inspirò profondamente e trattenne il fumo il più possibile, rilasciandolo lentamente.
Vilya si lasciò cadere disteso e ridacchiò. "Questa roba è il paradiso..."
"Ce l’ha venduta uno sciamano." confessò il ricciolino con una punta di orgoglio.
"Già –sghignazzò un ragazzo con gli occhiali – Ha detto che ci potevamo vedere gli spiriti."
"Ho proprio voglia di un whisky..." sospirò Vilya, steso a terra.
Tutti scoppiarono a ridere fragorosamente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Redviper