Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoperDirectioner    27/02/2014    0 recensioni
STORIA SOSPESA
"Sono Leyla e ho 18 anni sono italiana vivo in un paesino vicino a Milano e ho appena scoperto che andrò a Londra alla miglior scuola di musica sogno che speravo da tanto."
E' la mia prima ff, spero vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo Uno
 
“Hai preso tutto?” mi chiese mia madre.
“Si certo ora possiamo andare!” dissi salendo in macchina.
Era passata meno di una settimana dalla lettere che mi avevano inviato. Mi ero messa subito in cerca di un appartamento dove potevo stare. L’avevo travato fortunatamente a 10 minuti dalla scuola. Venerdì pomeriggio mi aspettavano alla scuola per darmi il benvenuto e per spiegarmi le prime cose, dio ero cos’ eccitata all’idea di iniziare una nuova vita a Londra per realizzare il mio sogno. Stavamo andando all’aereoporto. Andrew la notizia l’aveva presa bene, era rimasto un attimo interdetto ma conoscendo la mia passione mi abbracciò subito.
Arrivata in aereoporto feci il check-in, mancavano quindici minuti prima che il mio aereo sarebbe partito.
“Miraccomando chiamami appena arrivi..” disse mia madre abbracciandomi piangendo.
“Certo mamma, tranquilla tu pensa a te e ad Andrew io so cavarmela.” Dissi sorridendo.
Mi avvicinai a mio fratello e lo abbraccia forte.
“Fai il bravo con la mamma ok?” dissi scompigliandogli i capelli.
“Si, mi mancherai” disse sussurando.
“Anche tu, e chiamami per ogni cosa il numero lo sai..” dissi. Lo abbracciai un ultima volta poi  i girai verso Lauren.
“Ogni volta che vorrai venire basta che mi chiami.” dissi guardandola.
“Lo so, stai attenta e chiamami sempre.” disse abbracciandomi forte.
“Anche tu…” dissi facendo scendere una lacrima.
“Ok ora basta piangere, vai che il tuo sogno ti aspetta!” disse asciugandosi le guance.
Mi incamminai verso l’aereo, salutai un ultima volta con la mano poi salì le scale. Presi il mio posto e misi le cuffiette.
Dopo tre ore arrivai a Londra, la città che sempre sognavo. Presi un taxi e mi feci portare all’appartamento. Appena arrivai li davanti trovai una signora che mi aspettava per darmi le chiavi.
“Salve sono Leyla!” dissi presentandomi.
“Salve, queste sono le chiavi dell’appartamento si trova al secondo piano, lato b.” disse porgendomi le chiavi.
“Ok e grazie mille.” dissi sorridendo.
Apri il portone e presi l’ascensore. Arrivata al mio piano mi diressi subito verso la porta dell’appartamento. Apri la porta e la prima cosa che vidi fu un soggiorno piccolo ma confortevole con un televisore e una finestra che dava su tutta Londra, un divano e un tavolo. Chiusi la porta e iniziai a girare per la casa. Il salotto era collegato a una cucina sul verde con un tavolo di marmo e quattro sgabelli alti. Poi c’era un piccolo corridoio dove si vedevano tre porte. Una era il bagno e una camera degli ospiti e pensai subito che l’avrei lasciata per Lauren. L’ultima porta era la mia stanza aveva un letto matrimoniale, una finestra, una scrivania e un armadio poggiato verso il muro. Finito il giro pensai di andare a fare la spesa dato che il frigo era vuoto. Presi la borsa e usci, chiusa la porta e chiamai l’ascensore. Dalla porta accanto alla mia si sentiva della musica e delle voci che ridevano. Pensai subito che i miei vicini erano dei casinisti. Appena usci dal portone presi il telefono e mandai un messaggio a mia madre e a Lauren per dirgli che stavo bene poi mi diedi alla ricerca di un supermercato li vicino.
 
Ciao a tutti!
Questo è il primo capitolo, spero che vi piaccia la mia storia.
Se avete voglia di recensire mi farebbe piacere. J J
Un bacio a tutti alla prossima,
Ley.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoperDirectioner