Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoperDirectioner    14/02/2014    0 recensioni
STORIA SOSPESA
"Sono Leyla e ho 18 anni sono italiana vivo in un paesino vicino a Milano e ho appena scoperto che andrò a Londra alla miglior scuola di musica sogno che speravo da tanto."
E' la mia prima ff, spero vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Prologo
 
“Mamma, mamma”  dissi entrando di corsa in casa.
“Dimmi Leyla”  disse uscendo dalla cucina con uno strofinaccio in mano.
“Mi hanno preso mamma, te ne rendi conto che andrò alla Royal Academy of Music?”  dissi saltellando per tutta casa.
“Fammi vedere… Sono così fiera di te!” disse abbracciandomi con gli occhi lucidi.
“Vado ad avvisare Lauren, dio ancora non ci credo che realizzerò il mio sogno”  dissi iniziando a salire le scale.
 
Ah scusatemi non mi sono presentata. Sono Leyla e ho 18 anni sono italiana vivo in un paesino vicino a Milano e ho appena scoperto che andrò a Londra alla miglior scuola di musica sogno che speravo da tanto. Suono il pianoforte da quasi 12 anni ed è la mia più grande passione. Sono una ragazza semplice diciamo che non mi importa tanto uscire il sabato sera o passare tanto tempo con gli amici, sono quella ragazza che preferisce sprecare il suo tempo leggendo o suonando. Mi sono appena diplomata al liceo linguistico. Ho una migliore amica Lauren che diciamo che per me è tutto, siamo sempre state io e lei da quando avevamo 10 anni. Non ci siamo mai allontanate c’eravamo sempre una per l’altra soprattutto il brutto periodo che ha passato la mia famiglia. Ho un fratello più piccolo di me Andrew, ha 10 anni e da quando mio padre se ne andato per una malattia terminale, ha deciso di chiudersi in se. Cerco di passare molto tempo con lui dato che nostra madre ha iniziato a fare i turni in più per poterci mantenere.
 
Era da quasi dieci minuti che io e Lauren eravamo al telefono.
“Sono così felice per te Ley, quando devi partere?” disse, e sapevo che stava sorridendo.
“Entro sabato venerdì prossimo devo essere li, ma voglio andare su prima per ambientarmi meglio..”  dissi stendendomi nel letto.
“Tua madre come l’ha presa?”
“Era felice per me, ma so che per lei e Andrew sarà più difficile adesso spero solo che la nonna viene a stara qui per dargli una mano”
“Sono certa che, Andrew lo sai?”
“Non ancora è ancora dal suo amico dopo quando lo vado a prendere glielo dico, spero solo che non si chiuderà ancora di più in se stesso.”
“Tranquilla, comunque se incontri gli One Direction chiedigli un autografo da parte mia.”
“Ancora con questi qui?”  dissi ridendo.
“Sai che sono l’amore della mia vita.”  disse ridendo anche lei.
Aveva iniziato a seguire questa band da un anno e non faceva altro che parlare di loro, aveva sempre sognato di andare a un suo concerto ma non ce l’ha mai fatta.
“Si certo, ora devo andare a prendere Andrew ci sentiamo dopo”
“Ok, a dopo Ley.”
 
 
Angolo scrittore:
Ciao a tutte!! E’ la mia prima ff spera vi sia piaciuta.
Se volete recensire mi farebbe molto piacere J
Grazie mille a tutte,
Ley.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoperDirectioner