Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vogliochetusiaqui    27/02/2014    1 recensioni
Bene. Sono qui,con un quaderno sulle ginocchia,la penna in mano e i pensieri nella testa. Vorrei raccontare la mia storia,e parlare della mia vita. Mi chiamo Leah Villegas ho 18 anni e vengo da Londra. Sono una ragazza come tante. Alta,magra mora. La mia storia però,è un po' travagliata e ci vuole fegato per leggerla tutta. Posso sembrare un'adolescente come tante,con delle amiche,la scuola,dei sogni,delle speranze,una famiglia. Ed ecco che iniziano i primi problemi. La mia famiglia non può ritenersi tale in quanto mio padre mi abbandonò appena seppe che venni al mondo,mia madre mi tirò su come poteva ma... era affetta da problemi psichici e fin da piccola iniziò a picchiarmi. È sì perchè in questa storia di botte se ne prendono tante. HO sempre pensato che mia mamma potesse cambiare,che si sfogasse in questo modo perchè avesse accumulato rabbia ma evidentemente mi sbagliavo. Appena compiuti 18 anni,stufa di tanta violenza scappai di casa,trovai un lavoro come semplice cameriera di giorno e riuscii a mantenermi. Con mia mamma persi i contatti,ma meglio così. Mi iscrissi in una nuova scuola,poco distante dalla mia piccola casa.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui,sono Ariana Grande e forse è anche per le mie caratteristiche che mi considerano la minore nella "comitiva liceale" di qualche tempo fa. Ho 18 anni eppure mi considerano la più piccola. Da come mi si descrive,sono timida introversa e abbastanza riservata. Ci ho messo un po',infatti,a legare con coloro che oggi,o parte,considero come il mio essenziale. Ebbene la nostra comitiva era composta da 5 ragazzi e 5 ragazze. Bene,i 5 ragazzi se ne sono andati fuori Londra alla fine dell'ultimo anno per studiare al college,e ci hanno lasciate sole. Abbandonata dopo essermi fidata e illusa di tutti quei loro "saremo qui per voi",sono qui a raccontarvi la mia storia. Con loro avevo un rapporto quasi fraterno,sì perchè noi eravamo legatissimi,dipendevamo gli uni dagli altri. Questo non rendeva tutto stressante o monotono, ma ancora più bello e profondo. Effettivamente mi si definsce profonda e sensibile, come una sognatrice in grado di aspettare qualcosa di surreale e irraggiungibile. Seppur amare,queste sono le mie qualità. Comunque sia, loro se ne sono andati e io non mi capacito del fatto che siano riusciti a dimenticare tutto quello che abbiamo passato e condiviso, in così poco tempo e con tanta leggerezza,è così facile dimenticarci? Io invece rammento tutto il passato. Mi sono illusa,e questo mi rende una perfetta idiota. Il senso di colpa mi sta mangiando letteralmente. Prima che loro partissero,io ebbi una litigata molto aspra con Zayn,un membro di questa nostra comitiva. Il nostro rapporto era perfetto,io timida e lui sicuro di se,ci completavamo benissimo nella nostra amicizia. Qualcosa andò storto e fu solo colpa mia. Un periodo della mia vita era completamente buio,tutto grigio. Mi sentivo davvero inutile e apparivo una ragazza senza anima,vuota. Sicura,un giorno presa dall'incoscienza decisi di salire sul tetto della mia scuola e buttarmi nel vuoto,quel vuoto che in realtà mi apparteneva. Saranno state le tante lacrime versate,considerate come un grido disperato di aiuto che fecero venire Zayn proprio da me. Non so spiegarmi come abbia fatto a trovarmi, come sapeva che io ero lì e che stavo per buttarmi,forse. Volere divino,ovviamente. Ricordo che mi trascinò di peso fuori da quella situazione,non disse nulla ma il suo sguardo severo mi faceva capire tutto. Cominciò a parlare, o meglio gridarmi contro. Ricordo le sue vene del collo gonfiarsi come un leone arrabbiato, come ricordo il mio sguardo stravolto,smarrito,stanco. Piansi molto,e tutt'ora. Ma spunterà il sole,anche a Londra una città buia. Sono Ariana,Ariana Grande.
                                   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vogliochetusiaqui