Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_Corner    27/02/2014    7 recensioni
Sei ragazzi, amici dalle medie e costretti dalla vita a far fronte a un nemico comune: la malattia. Essa però è più debole di loro e passa in secondo piano di fronte a storie d'amore, amicizie e rancori.
Il loro arrivo nell'ospedale dei nostri cari Braccialetti Rossi porterà un certo scompiglio, sconvolgendo gli equilibri che si erano venuti a creare.
STORIA IN PAUSA (stiamo revisionando!)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Nicole varcò l'ingresso della clinica seduta sulla sedia a rotelle mano nella mano con la sua migliore amica Laura. Erano molto preoccupate. Tutte e due stavano aspettando i loro amici: Annachiara, Rosangela, Umberto e Arianna .
Erano ormai due anni che loro sei avevano  formato i Braccialetti bianchi, da quando avevano scoperto le malattie di Umbo e Rosy. Lui era bulimico e lei anoressica.
Ora erano stati chiamati tutti quanti in una clinica della Puglia per cercare di curare le malattie di tutti i membri del gruppo. A parte il trasferimento tutti avevano problemi da affrontare. Già è difficile cambiare città, figuriamoci sporstarsi per colpa di una malattia.
- Niky ! Lalla! Aspettatemi- Era Arianna che stava correndo verso le ragazze per raggiungerle.
-Ari non puoi correre così. Pensa al tuo cuore per una volta! - Esclamò Niky, la leader del gruppo.era sempre lei che si preoccupava dei ragazzi, e non esitava a gridar loro dietro se necessario. Inoltre Arianna aveva problemi al cuore e non doveva affaticarsi.

Intanto dall'altra parte dell'ospedale Leo e Vale stavano aspettando Davide fuori dalla sala operatoria. Dopo 3 ore di attesa snervante la Lisandri venne a dare la bella notizia ai ragazzi. L'intervento era andato bene e Davide si stava riprendendo lentamente. 
I ragazzi sentirono dei passi alle loro spalle e si voltarono di scatto. Toni e Cris stavano correndo verso di loro.
-Ragazzi! Avete saputo?- Chiese Toni.
-No, che cosa?- Disse curioso Vale.
A rispondere fu Cris:- Ulisse ci ha detto che sono arrivati sei ragazzi nuovi nei nostri reparti...
-Andiamo a vedere chi sono- Ordinò Leo. Poi tutti insieme si diressero verso il reparto di Leo e Vale.

Nicole, Laura e Arianna ormai erano state raggiunte da Umbo e Rosy. Tutti stavano aspettando Annachiara, che era in ritardo come al solito. 
-Umberto smettila immediatamente di mangiare!!!- Gridarono le ragazze al giovane che stava sgranocchiando una barretta di cioccolato.
-Passa la merendina a Rosy, che magari mangia qualcosa per una volta!- Niky stava indicando la più piccola del gruppo che faceva finta di niente.
-Ragazzi non angosciatevi inutilmente! Annachiara è arrivata, basta tristezza!- Era la Kicca, come la chiamavano i suoi amici. Kicca, la bella del gruppo, era un po' particolare... Testarda, orgogliosa e... sì, anche stronza a volte. Però era una ragazza capace di ascoltare e dare sempre i consigli giusti.
-Ebbene è arrivata la diva!!!- Umberto lo diceva tutte le volte che Annachiara ripeteva questo suo teatrino.
A questo punto Ari intervenne per calmare le acque:- Smattetela di prendervi in giro a vicenda e diamoci un abbraccio Braccialetti bianchi!

ANGOLO AUTRICE
Innanzitutto scusate se è così corto il primo capitolo ma volevo darvi solo un'idea di cosa aspettarvi dal racconto. Ogni giovedì (o venerdì al massimo) pubblicherò un nuovo capitolo... Attendo recensioni!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Corner