Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Julia Beatle    27/02/2014    2 recensioni
Questa storia è stata ispirata da un mio sogno. E' una delle prime fanfiction che scrivo,quindi spero vi piaccia. Io sono la protagonista,ma se siete sognatrici potete immaginare che ci sia il vostro nome nella storia al posto del mio. Un saluto a tutte le Beatlesiane che leggeranno questa storia. Commentate.
Io dopo 5 anni torno a Londra a trovare degli amici di vecchia data che ora sono famosi,i Beatles. Non so come comportarmi con loro ora. Il mio amore per Paul si riaccende e chissà cosa accadrà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh mio dio! Paul mi ha chiesto di andare nella sua fattoria in Scozia...da soli! Aiuto,non so più cosa fare...sono in panico,sono felice,sono preoccupata, ho le farfalle nello stomaco...davvero non so che cosa fare. Tutto successe più o meno settimana scorsa. Eravamo a Hyde Park. Paul aveva portato la dolcissima Martha con se e mi aveva proposto di andare con lui. La giornata era tiepida,nonostante siamo in Febbraio. Tutto era così romantico,ma non credo lui potesse capire. Stavamo chiaccherando quando all'improvviso: -Giulia,sai una cosa? Io e te dovremmo passare più tempo insieme... bhe si...insomma...voglio dire che...è passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti e io voglio passare tutto il tempo possibile con te,visto che poi dovrai andartene di nuovo. Non voglio che passino altri 5 anni prima di rivederti.- -Si Paulie,hai ragione. Non sai quanto mi sei mancato. Ora mi sento meglio ad avervi tutti qui vicini. Siete come una seconda famiglia per me. Non saprei come fare senza di voi.- -Giuly,ti devo confessare una cosa...- E a quel punto iniziai a tremare e ad arrossire. -Bhe,ecco...Ho chiesto a Jane di sposarmi.- COSAA?! Non ci potevo credere...Ero a un passo da dirgli i miei sentimenti che ho tenuto nascosti da una vita intera e ora scopro che vuole sposarsi...CON JANE?! Non mi è mai piaciuta quella ragazza. Trovavo che fosse troppo elegante,troppo diversa da Paul. Non era di certo una delle ragazze più semplici che abbia conosciuto. Aveva troppe pretese da principessa. E io che conosco bene Paul,so che lui è una persona semplice,che si accontenta di una serata con gli amici in un Pub,nulla di più. Avevano gusti completamente diversi,sia musicali che sugli hobby. Spesso Paul nelle sue lettere mi aveva raccontato che con Jane non c'era molto feeling,che molte volte litigavano per motivi futili. E ora cosa mi sento dire? Che la vuole sposare! -Paul...ma...sei sicuro?- -Si,io la amo. Non credo di poter stare senza di lei. Voglio che stia con me,per sempre._ Rimasi senza parole. Mi alzai dalla panchina e me ne andai via correndo e piangendo disperatamente. -Giulia! Dove vai? Aspetta!- Mi corse dietro e mi afferro per il braccio. -Ma che succede? Qual è il problema?- -Ti prego Paul,lasciami in pace,ok? Non puoi capire.- -Ma sai che io e te possiamo dirci tutto,no? Perchè non vuoi dirmelo?- -Non è importante! LASCIAMI!- -Ma...- Tirai via con forza la sua mano dal mio braccio e corsi via,più veloce e lontano che potevo. Il colpo era troppo duro da sopportare. Non riuscivo nemmeno a guardarlo in faccia...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Julia Beatle