Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AslongasyoulovemeJustin    28/02/2014    1 recensioni
Tutto ormai era vuoto intorno a me....Mi chiamo Harry Styles e la mia vita è un casino.
#Larrybitches!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena scesi all'aereoporto di Londra,vidi mia sorella Gemma,che mi stava aspettando infastidita.Le andai incontro e lei come mi vide mi salto addosso abbracciandomi forte,ricambiai l'abbraccio calorosamente.Dopo quel lungo e bellissimo momento,ci dividemmo e ci dirigemmo verso la macchina.Parlammo del più del meno,ridemmo a pensare a i nostri fatti passati,e lei mi racconto che aveva un ragazzo di nome Ashton e che fra qualche anno si sarebbero sposati.Io gli dissi di esserne sicura di quello che stava per fare,poi si sarebbe ritrovata come me.Senza NIENTE.Il viaggio in macchina sembro durare un'eternità e finalmente arrivamo a casa di Gemma o meglio casa nostra.Gemma mi fece vedere la casa...era una casa abbastanza accogliente e carina.Finalmente mi fece vedere la mia camera da letto,era spaziosa e luminosa e avevo un bagno per conto mio,meglio così,la mattina non avremmo litigato  per chi doveva andare per prima in bagno ,come facevamo quando eravamo bambini.Decisi di riposarmi.Dopo 3 ore di sonno la mia adorata sorellina mi venne a svegliare dicendomi che doveva vedersi con i suoi amici,in discoteca....COSA,DOVEVO ANDARE IN DISCOTECA?Odiavo le discoteche io.Non perchè non ami ballare o bere,ma perchè alla fine finivo sempre per litigarmi.
Ma mia sorella con la tattica di "faccia da cucciolo" mi convinse,così mi feci una doccia,mi preparai,l'aspettai circa mezz'ora e andammo,ah le donne..perchè ci mettono 1 ora per prepararsi?Non le capirò mai.
Entrammo in discoteca e mi presento i suoi amici.Liam,un ragazzo,calmo,sempre con un sorriso stampato in faccia,gli occhi e i capelli color nocciola,con una strana voglia sul collo.Zayn,un ragazzo che sembra macho,capelli neri come la pece,occhi oscuri e profondi,carnaggione leggermente scura,infatti aveva origini pakistane.Niall,un irlandese che amava ridere e scherzare sempre,occhi blu cobalto e capelli biondi.Josh,ragazzo molto buffo e divertente,capelli biondo cenere e non sapevo come definire bene il suo colore d'occhi.E alla fine,il ragazzo che mi colpi di più.Louis,uno splendore,occhi azzuri come il cielo,e capelli castani sul rossiccio,era molto timido,infatti appena lo guardavi diventava subito rosso in viso.
Legai subito con tutti tranne con Louis,che,nè mi guardava e nè mi parlava.
Ordinamo da bere e decisi di andare a prendere io le bevande,presi i bicchieri in mano,stavo camminando verso il mio tavolo quando vado a sbattere a qualcosa...o meglio a qualcuno.Appena alzai gli occhi vidi che era.....




Be continued.......

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AslongasyoulovemeJustin