Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AslongasyoulovemeJustin    27/02/2014    2 recensioni
Tutto ormai era vuoto intorno a me....Mi chiamo Harry Styles e la mia vita č un casino.
#Larrybitches!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

La mia vita č vuota ormai....Mi chiamo Harry Styles,ho 23 e sono sposato con...un'attimo sposato?Divorziato con Eleonor Calder.Una truffatrice che si voleva approffitare dell'azienda Styles...quella della mia famiglia.Io e Eleonor ci conoscemmo al liceo,e per lei fu "un'amore a prima vista".Lei era la mia prof di chimica,molto pių grande di me,che mi sedusse e dopo 9 mesi torno da me con la scusa di essere incinta.Cosė,io costretto da i miei genitori,la sposai dopo un'anno.
Si fece intestare tutti i beni di famiglia.E cosė mi ritrovai senza una casa e un lavoro.Davvero non sapevo dove andare.
Per fortuna,avevo una sorella fantastica dove potevo contare sempre su di lei..c'era solo un problema,lei abitava a Londra e non sapevo come andare.Una soluzione c'era ed era ad andare a chiedere a mio padre,se poteva prestarmi un po' di soldi.Lui acconsenti,contento,perchč io per lui ero un peso ed era ben contento di liberarsi di me.Finalmente presi quel fottuto biglietto.Stavo cambiando la mia vita,finalmente era arrivato quel momento.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AslongasyoulovemeJustin