Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silly29    28/02/2014    0 recensioni
Una ragazza. Un odio profondo per le celebrità. Un sogno: aiutare i bambini poveri. Un viaggio che le cambierà il suo modo di pensare e la sua vita.
Se vi incuriosisce passate a leggere :*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

 
Scusate per l'enorme ritardo, sono stata un po' impegnata.
Scusate anche se questi capitoli non sono molto belli, 
ma servono ad avviare la storia ;)
Un bacione a tutte e se avete tempo lasciate una recensione.
Ho davvero bisogno dei vostri pareri! <3



Ormai il giorno della partenza era arrivato e mi trovavo all'aeroporto con il mio trolley insieme ai miei genitori. Kim non la smetteva di guaire e lamentarsi, dispiaceva anche a me lasciarla a casa, ma non potevo portarmela dietro!
'Mi raccomando fai la brava eh!'- si raccomandò mamma
'Dai non sono più una bambina, so badare a me stessa!' - risposi ridendo
'Aiuta tanti bambini e salutami Sam!'-mi ricordò mio padre
Sam era una bambina di cinque anni che avevamo adottato a distanza. Mio padre ogni mese spediva alla sua famiglia una somma di soldi che bastavano per comprare cibo e farmaci nel caso si fosse malata.
'Certo papi , ti porterò anche qualche sua foto!' - dissi sorridente

Ormai erano le 10:00, quindi salutai tutti e mi imbarcai sull'aereo, dove presi posto in un sedile vicino al finestrino.
Mentre ascoltavo la mia playlist 'Depressione Time', in cui erano presenti tutte le canzoni più tristi che conoscessi, guardavo e riguardavo la foto di Alexandre nelle quale sorridente alzava in aria un trofeo. Ero veramente convinta di non potergli piacere. Eppure lui era diverso dagli altri. Era simpatico, generoso e allegro, ma non capivo perché andasse dietro a quelle bionde ossigenate.
Finalmente dopo non so quante ore di viaggio arrivai all'aeroporto, dove c'era Lucy ad aspettarmi. Era una ragazza sulla ventina d'anni, molto posata e gentile. Mi accompagnò al mio appartamento, dove mi sistemai per bene. Mandai subito un'e-mail a mia madre per avvertirla che ero arrivata e subito dopo mi sdraiai sul letto e caddi in un sonno profondo.
Furono i raggi caldi del sole che mi svegliarono la mattina dopo. Così iniziai a vestirmi e a preparare la colazione .Faceva un caldo tremendo , così mi misi solo dei jeans corti,una canottiera bianca e un paio di infradito  dello stesso colore. 
Riguardai un'ultima volta la foto del mio amato, o forse no, e uscì di casa diretta verso il centro sociale.
 Quando entrai, tutti i bambini mi vennero in contro felici di rivedermi dopo un anno. Cominciai da subito a visitare i bambini più piccoli, quelli messi peggio. Tutte quelle piccole creature erano malate a causa dell'acqua sporca, e poi noi l'acqua la sprechiamo come se niente fosse.
Mi divertì un sacco quel giorno giocando e cantando con quei bambini che emanavano felicità e gioia da ogni poro, pur essendo in quelle condizioni.
Arrivata la sera tornai a casa e notai che era arrivata una lettera. Possibile che fosse giá James? 
Cominciai a leggera. 
                                                                                       Mullingar, 14 giugno 2012

Chloè ! Che bel nome! Scusa se ti scrivo così presto, ma vedi sono curiosissimo di conoscerti! Quindi abiti a Parigi, è una città magnifica, l'ho visitata quando ero piccolo, però mi ricordo ancora la vista che c'è dalla Tour Eiffel
Non mi dire , vai in Ghana ad aiutare i bambini poveri? Anche io ho in programma di andarci quest'estate! Quali sono i tuoi hobby? Io adoro suonare la chitarra e cantare. Quando sono triste suono delle canzoni che scrivo io stesso. Qualcuna l'ho scritta anche per delle ragazze, ma non gliene è fregato niente quando mi sono messo a cantare davanti a loro, anzi si sono messe a ridere. Neanche io sono mai stato fidanzato, perchè innamorato lo sono stato molte volte, ma delle ragazze sbagliate. Senti tu hai un'e-mail? Così possiamo parlare senza spendere soldi per le lettere, mi sembra una cosa abbastanza sensata.
Questa è la mia e-mail : *******@****.**
Ti ho allegato a questa lettera un po' di foto del panorama che si vede da casa mia. L'Irlanda è così bella! Il mio paese è tranquillissimo ed è in mezzo alla campagna. Che genere di musica ascolti? Io adoro Justin Bieber. È fantastico e amo le sue canzoni.
Spero tu mi risponda presto .         
                                                                                                                                   Baci,James

Si era proprio lui. 
Non scrissi la lettera di risposta quella sera perchè ero stanca, quindi andai dritta a letto per una lunga dormita.
A notte fonda sentì suonare il mio cellulare, così allungai la mano verso il comodino ,con il solo risultato di farlo cadere per terra. Mi catapultai per terra cercando di recuperarlo, e a quel punto sbuffai sonoramente e accettai la chiamata.
'Chi è che rompe a quest'ora della notte?'
'Oddio scusa ti ho svegliata?'
'Chanel sei tu?'
'E chi vuoi che sia? Babbo Natale?'
'Be sai mi hai appena svegliata e si da il caso che sia ancora addormentata.'
'Ahahaha scusa! Come va in Ghana?'
'Va bene direi! Ma perchè mi stai chiamando? Sai che ore sono qui? E sai quanto stai spendendo? Tu sei pazza!'
'Hey hey calma! Ho fatto una promozione speciale solo per te! Che brava amica che sono!'
'Si come no, un'amica che ti chiama nel cuore della notte!'
'Io ti volevo soltanto dare una notizia fantastica, ma se non la vuoi sentire fa lo stesso...'
'Ormai ci sono, sono sveglia, quindi parla.'
'Allora... Alexandre e Jasmine si sono lasciati!!'
'Giura!!'
'Giuro sul mio criceto!'
'Quanto sono contenta?! Questo vuol dire che posso avere qualche possibilitá!'
'Bè, vedila come vuoi ahahah'
'Ah ah ah davvero simpatica!'
'Dai che scherzo, penso sul serio che tu possa far colpo su di lui, non sará facile ma ce la faremo. Comincerò a lavorarmelo domani sera ad una festa organizzata in centro'
'Ecco brava, poi fammi sapere! Adesso scusa ma sono un tantino stanca, possiamo sentirci domani?'
' Ma certo tesoro! E scusa per averti svegliato!'


Continua <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silly29