Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: DiEli    28/02/2014    0 recensioni
Era solo un sogno eppure Mia non pensava di ristrovarselo in classe il giorno dopo. Derek splendido ragazzo che tutte le sue coetanee ammirano, ma che sembra avere occhi solo per lei, ma Mia non sa il segreto che la legherá per sempre a Derek e che tutti i suoi sogni/incubi stanno per avverarsi.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh mio Dio! Mi alzo, mi preparo in fretta, è tradissimo Effy sarà qui a momenti. Corro in bagno, spazzolo i miei capelli castani e li lego in una crocchia alta, passo un filo di matita nera per far esaltare gli occhi azzurri fard e mascara e corro giù, mi catapulto nella Micra azzurra di Effy.
“Buongiorno raggio di sole” mi saluta allegra
“Buongiorno Effy” le sorrido di rimando
“Dormito bene?” domanda
“Ho fatto un sogno stranissimo…” le racconto del ragazzo del sogno e parlando arriviamo nel parcheggio della scuola.Vediamo qualcosa, anzi no qulcuno di molto sgradito sul nostro parcheggio. Alex, il mio ex. Non ci parliamo da mesi e adesso lui si presena fuori da scuola! Ma come si permette.
E’ qui per te ed è sul mio parcheggio. Quindi adesso scendi e lo fai spostare.” Mi dice Effy.
“Puo andare a farsi fottere” sorrido chiudendo gli occhi e restando seduta in macchina.
“Avanti Mia non puoi ignorarlo per sempre”
“ Si che posso ed è quello che intendo fare!” rispondo''non voglio sentire ragioni,mi dispiace"
“Mia!” urla Alex sventolando una mano di fronte al finestrino chiuso
“Avanti Mia! Voglio solo salutarti! non fare la stronza!” scendo dall’auto controvoglia e lo guardo con disprezzo. “
Come sati?” domanda sorridendomi dolcemente.
“Da Dio” rispondo io freddamente. Effy continua a sussurrare di ricambiare la domanda e alla fine cedo, e domando
“Te?” però non gli lascio il tempo di rispondere
“Che peccato è suonata la campanella! Ciao Alex.” Fingo un sorrisetto, alzo le spalle e faccio per andarmene, per lui mi afferra per un braccio e mi tira a se scoccandomi un veloce e impercettibile bacio sulle labbra, che schifo!
“Sarai di nuovo mia. Ricordatelo. Buona giornata Mia. Effy” si gira e le fa un cenno con la mano. Sale sulla sua moto e se ne va. Scuoto la testa e mi incammino verso scuola.Odio la mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: DiEli