Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EyeStorm    28/02/2014    3 recensioni
Finita l’ottima cena uscimmo e andammo in centro, Londra di notte è qualcosa di eccezionale, iniziammo a passeggiare lungo il viale, infondo si vedeva il London Eye nel suo immenso splendore,“hai freddo?” mi chiese guardandomi stringermi nella mia giacca non aspettò una risposta e mi mise il suo cappotto sulle spalle arrossii involontariamente era tutto così fottutamente perfetto, troppo perfetto. La passeggiata continuò fino a quando non arrivammo sotto il London Eye, vieni con me disse Harry trascinandomi in una cabina della ruota panoramica.
Ero nella merda ufficialemte, ero paralizzata “H-harry!” dissi terrorizzata “c-c’è una cosa che non sai…ecco io…soffro di vertigini “ dissi aggrappandomi alla sua maglia tenendomi stretta lu mi abbraccio non mi respinse, non parlammo per un po’ io avevo gli occhi serratti la giostra si fermò “ Ti fidi di me?”
GUEST STAR ED SHEERAN
Genere: Commedia, Demenziale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you trust me?

Epilogo

 

E questo è tutto, ora Maura è a casa, sta bene ha ancora tanto tempo da vivere, e lei sa combattere, è una donna forte e tutti lo sanno. Io ed Harry volevamo fargli una sorpresa portandola al concerto di Ed e facendoglielo conoscere, ne sarebbe felicissima, Harry si è già messo in contatto e lui ha accettato subito. Riguardo a mio padre, beh alla fine anche Liam e Louis ne sono venuti a conoscenza, sai.. non sono come credevo, sono brava gente, 5 amici che si divertono facendo gli idioti.
Zayn fa tanto il grande, ma alla fine è buono come il pane, e anche Perrie, non è male, si è una bionda piena di se, ma dopo un po’ ci si abitua.
Louis ed Eleanor, sono opposti, infatti si prendono e si lasciano di continuo, credo che andranno così per molto.
Liam.. beh ha trovato le palle e dopo l’ennesima cornificazione ha mollato Danielle dice “questa volta è per sempre! Promesso!” bah chi lo sa…dice che si sta sentendo con una nuova ragazza, speriamo bene.
Mia madre…è mia madre, la conosci fa tanto la forte ma dentro crolla con un niente e la storia di Maura l’ha fatta crollare, del resto ancora non sa nulla, cercherò di dirglielo più avanti.
Alex è sparito, e anche se si rifacesse vivo “lo farei secco” con le mosse di karate che Harry mi sta insegnando, o almeno così dice lui.
Io…beh sono io, sono ancora in piedi, e ti aspetto Mad…mi manchi tanto, non vedo l’ora di rivederti.

Ti voglio bene

  Lola.

 

 



sono lieta di annunciarvi che questo strazio è terminato!

bene giunti al termine della storia vi mando tanti baci sbaciucchiosi 

e vi chiedo di drimi cosa ne pensate :)

spero che la storia vi abbia tenuto compagnia e se no pace <3

haha dai vi ringrazio TUTTI quanti per essere arrivati fino a qui a leggere

tanto amore alla prossima FF <3

 

Eyestorm

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EyeStorm