Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clodushcla    28/02/2014    2 recensioni
Lily Luna Potter,famosa a causa del padre,non e che una semplice ragazza. Una semplice ragazza con la testa sule spalle e il suo brillante cervello sui libri. Vorrebbe diventare un Auror,proprio come il padre,Harry Potter. Ad Hogwarts si innammorera del giovane Scorpius Malfoy,il prediletto della casata Malfoy. Riuscirà salvarlo dal pericolo a lui immane? Avrà il coraggio di salvarlo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci svegliammo verso le dieci,scendemmo a fare colazione e poi ci vestimmo. 
Convinsi mamma a farci andare a Diagon Alley a fare shopping. 
Mi misi un paio di jeans chiari  della Hollister,una felpa blu scuro sempre della Hollister,il giubbotto  nero della Zara che avevo da poco comprato e le mie amatissime converse borchiate verde militare. 
Rose invece si mise un paio di jeans scuri dell'Abercrombie,una maglietta rossa di Pimkie,un giubbotto grigio della Hollister e le Nike nere. 

Eravamo pronte. 
Mamma ci diede alcuni galeoni,forse un po' troppi(ce ne diede ben 1500)!?!
Forse quella nottata le aveva dato di testa! 
Al solo pensiero sorrisi e quando Rose mi chiese cosa avevo che ridevo continuamente le risposi che non avevo nulla,ero solo felice che saremmo andate a fare puro shopping. 

Verso le undici arrivammo a Diagon Alley,attraverso la Metropolvere. 
Ci mettemmo soli tre minuti ad arrivare. 

Presi per braccio Rose e ci incamminammo per le stradine. Entrammo in molti negozi e comprammo di tutto,da vestiti a gioielli. Comprammo anche del materiale necessario per la scuole,fra di questi alcune penne d'oca,inchiostro,erbe,materiali per Pozioni. 
Spendemmo in tutto 500 galeoni,abbastanza poco. 

Alla fine dello shopping,andammo in un bar e prendemmo un caffè.  Poco dopo ci raggiunse un Teddy Lupin,raggiante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clodushcla