Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Italiandirectioner9297    28/02/2014    0 recensioni
ciao sono ilaria ho 17 anni faccio il liceo scientifico, soffro di crisi di pianto quanto sono nervosa e inizio a pensare che nessuno mi ami e fino a qualche giorno fa la mia vita era quella di una qualsiasi studentessa, finchè non ho incontrato lui l'amore della mia vita, il mio idolo ma iniziamo tutto dall'inizio... Vi dico solo un ultima cosa è una storia dolce, commovente e un po' pervy, con tanti colpi di scena, protagonista maschile il nostro biondino con gli occhi color del cielo: NIALL JAMES HORAN.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 6 IN ALBERGO... appena arrivati mi buttai sul letto e iniziai a piangere con la testa tra i cuscini, non sapevo se lo avrei mai perdonato, Niall molto pazientemente si mise accanto a me mi sollevò la testa e la poggio sul suo petto accarezzandomi i capelli N:<< amore, basta piangere si sistemera tutto ci sono io qui con te, godiamoci questi 4 giorni>> I:<< amore, sai una cosa? hai ragione ma c'e solo un problema te tra 4 giorni parti e io? cosa farò? dove andrò?>> N:<< ti amo, se non potrai tornare da loro vorrà dire che verrai via con me, cosi tutto il mondo vedrà qunato sei bella>> Io ormai mi ero calmata:<< ti amo>> gli sussurrai in un orecchio N:<< io di più>> lo baciai e iniziai a provocarlo mordendogli il collo N.<< amore, mi farai impazzire cosi, non sfidarmi>> I:<< non ti sto sfidando, ti sto invitando>> mi ribaltò sdraiandosi su di me, lentamente infilò le mani nel mio reggiseno e cominciammo a giocare un po, ma sul più bello mi squillò il telefono I:<< pronto? mamma...>> m:<< amore ma dove siete? sono preoccupata>> I:<< in albergo>> M:<< qui non stavate bene?>> I.<< il babbo no ti ha detto quello che è successo stamani vero?>> M:<< no...>> I:<< mamma, il babbo mi ha offesa mi ha dato della sgualdrina bugiarda, io non torno a casa finchè non mi chiede scusa chiaro?>> M:<< ci parlo io... niall è con te?>> I:<> M:<< non dire cazzate>> I:<< è vero a casa non torno ciaooo>> attaccai. N:<< allora dove eravamo?>> I:<< amore, perdonami ma adesso non ho piu voglia e poi sto morendo di fame, andiamo a fare un giro da qualche parte?>> N:<< certo, come vuoi... però stasera vinco io>> I:<< ahahhaha ok>> ci preparammo salimmo in macchina e andammo a Firenze a gironzolare un pò per i negozi, comprammo tantissime cose e mangiammo un sacco... comprammo anche un paio di cose che mi avrebbero fatto comodo se fossi andata in tour con lui e conoscendo mio padre la probabilità era alta. Tornammo in albergo per l'ora di cena... I:<< amore vado a farmi una doccia>> N:<> entrai in bagno preparai la vasca e mi immersi poco dopo sentii qualcuno avvicinarsi era Niall:<< posso fare il bagno con te? è tardi altrimenti facciamo tardi al ristorante>> I:<< sisi vabbene usa la scusa del ritardo va...>> N:<< posso?>> Io mi spostai di lato e gli feci spazio. Mentre eravamo in vasca iniziò ad accarezzarmi l'interno coscia e poco dopo entrò con 2 dita dentro di me, per ricompensarlo presi Willi e iniziai a fare su e giù... dopo una buona mezzoretta uscimmo dalla vasca ci vestimmo, io misi il vestito azzurro che avevamo appena comprato e andammo a cena in un lussuosissimo ristorante. Dopo cena andammo in un pub a ballare e verso le 2 tornammo in albergo... N:<< amore, sei stupenda con quel vestito ma a me piaci più senza>> in 2 minuti mi tolsi il vestito I:<< ora vado bene?>> N:<< sei bellissima, anche col vestito>> ero un po sbronza così iniziai a ballare per lui, che afferrò la chitarra e iniziò a cantare Little Things, mentre la cantava mollò la chitarra e sempre cantando venne a ballare con me nella nostra piccola camera di albergo... io iniziai a spogliarlo e alla fine della canzone lui mi aveva già tolto il reggiseno, così ci finimmo di spogliare e continuammo a ballare cosi per un po di tempo finchè Niall non mi portò al muro e iniziò a tormentare il mio seno con le sue morbidissime labbra, 40 minuti dopo il ragazzo con gli occhi color del mare mi portò sul letto e mi fece sua... Non avevo mai passato una notte più bella... LA MATTINA DOPO....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Italiandirectioner9297