Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    24/06/2008    2 recensioni
Deidara Agi è un ragazzo Americano semplice,simpatico e appassionato d’arte.Lavora come fotografo part-time per un giornale New Yorkese .Il suo unico vanto,è essere Figlio d’Arte.Infatti suo padre è un famoso regista di Miami,andato in rovina dopo aver prestato tutti i suoi soldi ad amici,che non li hanno restituiti.
Sakura Haruno è una ragazzina viziata e bellissima,grintosa e appassionata d’equitazione.Lei?E’ la figlia del Re d’Inghilterra,una Principessina onorata e riverita che nella vita ha tutto:amici,vestiti,gioielli..e ora ha un nuovo capriccio..desidera a tutti i costi avere un amico Gay.
Due personalità tanto diverse non dovrebbero trovarsi,ma un viaggio di lavoro in Inghilterra per Deidara si trasforma in un’avventura che rischia di coinvolgerlo un po’ troppo..[paring variabili][lievi accenni yaoi ma non principalmente]
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Deidara, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi arrivato.La sede del “The Star” è un’imponente quanto anonimo e decisamente poco artistico grattacielo.L’unica cosa che apprezzo di questo sono le finestre che riflettono il cielo.E la terrazza.Il mio piccolo angolo di paradiso.Posteggio il motorino,posando il casco sopra la sella e mettendo la catena.Non lo ruberebbe nessuno neanche a pagarlo di quanto è conciato male,ma prevenire è sempre meglio che curare.Ok perfetto.Avanzo fino alle porte girevoli entrando.

“Oh Deidara-sempai!”

Tremo.Mi volto piano,mooolto piano verso la recepsions .Dietro il bancone uno strano ragazzino vestito di rosso con una maschera arancione dall’inquietante forma di lecca-lecca si sbraccia per farsi notare.Nuova moda?!Rabbrividisco.Non posso ignorarlo.Mi ha visto.E comunque è pericoloso..
“Oh Tobi!Da quanto..”

Il ragazzino batte le mani felice.Ecco altra psicologia da usare.Chiamarlo Tobi.In verità si chiama Madara Uchiha ha ventisei anni,ed è completamente folle.Soffre di qualcosa molto simile alla sindrome di PeterPan.La Direttrice lo ha assunto per fare un piacere ad un suo vecchio amico,zio del ragazzo.Ed ora questo folle è convinto,anzi fissato,del fatto che io sia il suo Mentore!Inaudito.

“Tobi si domandava come mai non venisse più a trovarlo!Deidara-sempai è mancato molto a Tobi sa?Ah..Tsunade-sama ha detto a Tobi di dirle che è in ritardo,e che se non si sbriga la licenzia..”

Lo guardo per un po’.E ME LO DICI ORA RAZZA DI BABBEO?!!!!!!!Ok non gli e lo dico ma lo penso.Tremo.Se quella matta della Direttrice sa che sono qui a chiacchierare mi bandisce da ogni giornale della città.E non scherza,LEI ne è capacissima.

“Tobi è un bravo ragazzo vero?”
“Si certo Tobi..io scappo ok?Ciao!”

Lui alza la mano facendomi ciao ciao.Si certo Tobi,ciao ciao..a mai più però!
Cinque minuti esatti.Ci ho messo cinque minuti ad arrivare al terzo piano,facendomi tutte le scale a piedi perché il dannato ascenzore è ANCORA rotto.Da dietro la scrivania una donna mora mi guarda sorpresa e seccata.Ho il fiatone e manca poco ad un’infarto.

“Deidara sei in..”
“..ritardo,lo so lo so”

Ansimo superando un’alquanto scocciata Shizune che picchietta nervosamente sulla scrivania.E’ una gran brava donna,ma la vicinanza con Tsunade Gondaime le ha fatto male.Sorrido a questo pensiero,spingendo la porta di vetro con la scritta “Direzione”.Seduta sulla scrivania a limarsi le unghie,una donna sulla cinquantina dai capelli biondi e gli occhi nocciola,il fisico prosperoso.Una gran bella donna,non c’è che dire.Appena mi vede entrare mi punta con gli occhi.Oh-oh sono nei guai.

“Agi Deidara..forse non capisci le parole SUBITO e URGENTE,vero?”

Mi chiede candida,battendo le ciglia falsamente.Annuisco per poi darmi dello scemo e squotere il capo.Mi fa sempre questo effetto.Riesce a farmi dire cose che non penso,e che non sono vere.Picchietta la limetta contro la targhetta d’ottone che reca la scritta “Sig.Tsunade Gondaime.Direttrice The Star”.

“No certo,Tsunade-hime.Ma ora sono qui,perciò..perchè mi ha chiamato?”

Sospira posando la dannata limetta che ora ho iniziato a detestare con tutte le mie forze,e si volta prendendo dallo scaffale dietro di lei un giornale Londinese con in copertina una bellissima ragazza dai fluenti capelli rosa,e occhiali da sole neri che scende da una limousine.Me lo sbatte contro il naso.

“Leggi..”
“Non so l’Inglese..eh eh..”
“Allora te lo leggo io,spaccone.*La Principessa Sakura ha dato la conferma:Desidero ardentemente avere un amico omosessuale*Capisci?”

Rimango in silenzio guardando l’articolo,senza capirci poi molto.So solo che la principessina Haruno è la ragazza più viziata e paparazzata di questo pianeta.

“Emm..veramente,no..”
“Te lo spiego io.Sakura Haruno vuole un amico Gay.Noi abbiamo bisogno un servizio completo sulla principessina.Tu sei il nostro miglior fotografo e assomigli molto ad una ragazza..fa uno più uno..”
“Quattro..”

Rispondo scettico io,per poi rimangiarmi le parole ad una occhiata di fuoco della donna.Ho capito ho capito!Ma io NON SONO GAY!!!E cazzo.Tutti con sta storia.Dei-chan sembri una ragazza,Dei-chan quanto sei carina,Dei-chan ma non c’è l’hai ancora il fidanzato?!E che cazzo!Annuisco verso la donna che sorride compiaciuta porgendomi un biglietto aereo per Londra.

“Buona fortuna,Dei-chan!”


Ed ecco il secondo cappy.Ringrazio Jerosy e sammy4ever che hanno recensito.Per Sammy:No Dei in questa ficcy non è gay ma dovrà fingerlo..come vedrai molto presto!Allora alla prox!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli