Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    01/03/2014    1 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c Era scesa ormai la sera.L'orologio ticchettava,scandendo il silenzio tombale che era calato nella stanza.Julie era sdraiata sul grande letto a baldacchino,e osservava pensosa il soffitto.Qualcuno bussò alla porta,distruggendo il vuoto totale che avvolgeva la ragazza:"Julie,sono io,Tabatha.Posso entrare?"La vocina sommessa della cameriera scosse Julie dai suoi pensieri:"Vieni,è aperto"Tabatha entrò lentamente:"Julie,che hai?Non hai toccato cibo stasera a cena,il che è molto strano!"Dalla bocca della contessina scappò una risata.Si tirò a sedere:"Non preoccuparti,sto bene.Non avevo fame,tutto qui!"
"E' proprio questo che mi impensierisce"Si posizionò accanto a lei,togliendosi il grembiulino e buttandolo sul letto:"Dì la verità:è per la storia del matrimonio,vero?"
"Ahh.Proprio così.Io non voglio sposarmi!O meglio,sì,intendo sposarmi,ma quando avrò trovato la persona giusta!"
"Beh,Banjo è bello,stra-ricco e famoso.Sembrebbe un buon partito!"
"Sì,ma è...così serio!E poi,non lo conosco nemmeno!"Tabatha sorrise:"Beh,magari verrà il principe azzurro sul cavallo bianco a portarti via!"Mentre lo disse fece dei movimenti esagerati con le mani.Julie rise di gusto:"Sì,e magari la fata turchina mi farà un incantesimo.Così avrò un vestito magnifico!"Diede una cuscinata a Tabatha e salì in piedi sul materasso:"Ah,è cosi?!"Cominciarono una feroce battaglia a cuscinate.Piume d'oca svolazzavano dappertutto.Dopo un estenuante round finito in parità,si lasciarono cadere entrambe.Rimasero in silenzio per qualche secondo,poi Julie riprese il discorso:"Tabatha?"
"Sì?"
"Secondo te troverò mai il mio principe azzurro?"La cameriera si alzò stiracchiandosi:"Ma certo che sì!Anzi ti dirò di più,se io fossi un uomo ti sposerei subito!"
"Grazie,amica mia."Si scambiarono un dolce sorriso.Prima di andarsene Tabatha le augurò la buona notte,con un piccolo occhiolino.Julie era rimasta nuovamente sola.Indossò la sua camicia da notte preferita,color blu oltremare e si affacciò al balcone.Da lì le stelle si vedevano perfettamente.Quella sera la costellazione del drago splendeva come non mai...


Questa dolce melodia
è il ricordo di sempre
ed un canto vola via
quando viene dicembre


"Che cosa è stato?"Julie girò la testa da entrambi i lati,ma intorno non vi era anima viva.Allora,chi era stato a cantare quella dolce melodia?Pensando che fosse solo la stanchezza,la ragazza tornò immediatamente dentro,gettandosi sul letto.L'ultimo pensiero che formulò prima di cadere tra le braccia di Morfeo,era rivolto alla meravigliosa voce femminile che aveva intonato quella canzoncina.






L'albino si seddette svogliatamente a tavola,appoggiando la testa su una mano.Appena lo notarono,Inuyasha e Sesshomaru lo affiancarono.Il mezzo demone gli diede una pacca sulla spalla:"Ma bene!Vedo che lo scontrosone ha deciso di unirsi a noi!"Ryuga era talmente assorto nei suoi pensieri che quasi non si accorse della presenza dei suoi due fratelli maggiori.A Sesshomaru questo non sfuggì:"Lascialo stare Inuyasha,non è dell'umore"
"Ahhh,sciocchezze!"Dall'altro capo dell'enorme sala da pranzo,un ragazzo sui sedici dai capelli marroni aveva udito tutta la conversazione.Poggiò il bicchiere da cui stava bevendo,e li raggiunse,sedendosi davanti al blader:"Ehi, Ryuga.Come va la vita?"Finalmente l'albino si riscosse.Alzò gli occhi dal tavolo:"Sarà meglio per te se sparisci Tennison!"
"Che ti prende amico?Non ho ancora parlato!"
"Ecco.Allora farai meglio a non parlare proprio"Inuyasha e Sesshomaru si guardarono pensosi:"Beh,ho una cosa importante da comunicarti"A quella frase,inconsciamente Ryuga toccò il cuore di cristallo che aveva in tasca:"Spara"
"L'ultimatrix vibra e si illumina spesso"Inuyasha sussultò.Sesshomaru assottigliò gli occhi:"L'ultima volta che è successo...si trattava di N"
"Questa  volta è diverso.Non mi sta segnalando un pericolo,ma una novità"Ryuga alzò un sopracciglio:"Spiegati meglio"
"Sta per succedere qualcosa di strabiliante.Anche Gwen lo percepisce col suo mana.Sta per succedere qualcosa senza precedenti"Ryuga si alzò:"Beh,staremo a vedere Tennison.Sarà meglio per te che succeda veramente qualcosa,altrimenti farò accadere qualcosa alla tua faccia"Detto questo,girò i tacchi proseguendo verso la sua stanza.Ben Ten rimase così male che si avvicinò ai due fratelli e sussurrò:"Ma qual è il suo problema?!"Fecero spallucce:"E' una giornata no".



Ryuga non voleva addormentarsi.Non voleva rivedere quelle ombre che lo inseguivano.Forse Roku aveva ragione,forse il problema era dentro di lui.Una folata di vento gli scompigliò i capelli bianchi come la neve.Era apoggiato alla balaustra del balcone e osservava le stelle,in particolare la costellazione del drago...


Questa dolce melodia
è il ricordo di sempre
ed un canto vola via
quando viene dicembre

"Che diavolo..."Ryuga rimase stranito da quel canto che non aveva padrone,dato che in giro non c'era anima viva.Scosse la testa e sbattè un paio di volte le palperbre:"Accidenti.Devo essere assonnato di brutto.Ho perfino le allucinazioni"Rientrò.Appena si sdraiò sul letto,il sonno prese il sopravvento.

Ancora una volta camminava senza possibilità di fermarsi.Di nuovo quegli ululati e quelle grida.Ryuga si voltò e le vide,ancora quelle maledette ombre.Cominciò a correre.Inciampò,cadde.Eccole,lo avevano raggiunto.Lo stavano per inghiottire...ad un tratto,una luce intensissima rischiarò tutto l'ambiente circostante.Il bagliore era talmente intenso,che l'albino fu costretto a coprirsi gli occhi con un braccio.Riuscì,però,a scorgere una bellissima figura femminile avvolta da un manto di purezza.Le ombre si contorsero e strillarono,per poi dissolversi completamente.La donna avanzò verso il blader.Gli tese una mano.Ryuga ebbe modo di osservarla attentamente:era abbigliata con un vestito bianco lungo fino ai piedi,i morbidi capelli castani le ricadevano sulle spalle,due occhi azzurro oceano facevano risplendere quel viso innocente.Le labbra si mossero,ma l'albino non riuscì a comprendere il significato di quelle parole.Afferrò la mano tesa della ragazza.

Si svegliò,ma stavolta tranquillamente.La luce del sole lo avvolse.Un momento,il sole?Strano,pensò Ryuga.Da quando avevano sconfitto N e Iliaster non era mai riuscito a svegliarsi dopo l'alba.Ripensò alla ragazza del sogno:non la conosceva,anzi,non l'aveva mai vista.Era di una bellezza sconvolgente:"Aaaa,ma che vado a pensare!"Scandì,schiaffandosi una mano sulla fronte.



Quel giorno non voleva alzarsi,poichè la sua agenda era più piena di quella di un manager di un'importante azienda.Si tirò su a fatica.Stavolta era costretta,a causa della presenza dei suoi genitori,ad indossare uno di quegli insopportabili abiti pomposi.Scelse quello che le dispiaceva di meno:era un ampio abito blu elettrico,con le maniche a sbuffo ornate con pizzo bianco.Tutti i bordini del vestito erano decorati in quel modo.Scese lentamente gradino per gradino,e raggiunse la sala da pranzo.Si sedette cominiciando a fare colazione con estrema compostezza.I suoi erano dal lato opposto del tavolo.Il padre sorseggiava moderatamente una tazza di tè:"Oggi dovrai assolvere tutti i tuoi impegni,non devi mancare a nessuno"
"Sì padre"Terminato di mangiare,Julie cominciò la sua estenuante giornata.Assistette a due concerti la mattina,tenne una conferenza sullo studio del pianoforte il pomeriggio e,dalle cinque alle otto,suonò,senza mai interrompersi.

Ryuga si allenò tutto il giorno,incessantemente.Dopo tutto,le parole di Tennison lo avevano incuriosito.Non vedeva l'ora di poter combattere e disturggere qualcosa.Doveva sfogare tutta quella rabbia repressa.Erano ormai le otto passate.

Julie cenò in assoluto silenzio,mentre i suoi parlavano a proposito di quel Banjo.Ad un punto della discussione,il padre la invitò ad esprimere il suo parere:"Dimmi,figliola,cosa ne pensi di Banjo?"La ragazza sapeva di non poter essere sincera:"Mi sembra un ottimo partito"
"Lo sapevo!Hai proprio ragione figlia,è un ragazzo strordinario quello!"
"Certo padre"
"E' così generoso!Sapevi che ha donato quasi un milione in beneficenza?"
"No,padre"
"E poi è bello,forte.."Julie non ce la faceva più a sentire quella dissertazione a senso unico:"Padre,sono molto stanca.Chiedo il permesso di congedarmi"
"Aaa ma certo figliola,vai vai!"Uscì dalla sala da pranzo camminando.Appena fuori corse in camera sua in lacrime.Chiuse la porta a chiave e si buttò sul letto singhiozzando.


Si asciugò il sudore con un asciugamano bianco.Neanche quella sera aveva cenato.Un ragazzino dagli occhi color sangue era molto preoccupato per lui.Ryuga era stato per molto tempo l'allenatore di Yuma,e ancora lo era.Il duellante gli voleva molto bene,anche se non glielo dimostrava.Gli si avvicinò:"Tutto bene?"Gli chiese,sedendosi accanto a lui:"Specifica bene"
"Beh,insomma..."Si bloccò,voleva arrivare al sodo:"Perchè ti stai allenando così tanto?"
"Voglio essere in forma"
"Ma lo sei già"Ryuga lo guardò di sbieco:"Dove vuoi arrivare ragazzino?"
"Sono preoccupato per te,non mangi da due giorni e ti stai massacrando.Se contnui così..."L'albino rise ironico:"Falla finita ragazzino,non voglio la tua pietà!"
"Non ho pietà di te!Sono solo preoccupato in quanto tuo amico!"Ryuga si alzò di scatto:"Tsk,amico.Io non ho amici!"Yuma  sentì una fitta al petto:"E' qui che ti sbagli!Tu sei circondato da persone che ti vogliono bene"
"Io sto bene solo con me stesso"Se ne andò con passo di marcia:"Se continui così rimarrai solo!"Ryuga non badò nermmeno a quelle ultime parole.

Julie aveva finito le lacrime.Era rannicchiata su sè stessa,immersa nei suoi pensieri.D'un tratto la mano scese in tasca e toccò il cuore di cristallo.

Ryuga buttò i suoi attrezzi sul pavimento.Urlò con tutta la forza che aveva in corpo.Mise stizzitamente le mani in tasca.Prese il cuore e lo tirò fuori.

"Sono sicura"
"Sono sicuro"
"che troverò una persona che mi capisce"
"che troverò una persona che mi capisce"
"e la troverò"
"e la troverò"
"oltre il tempo e lo spazio"
"oltre il tempo e lo spazio"




Julie si era addormentata poco dopo aver pronunciato quella frase.Era ormai mezzanotte passata.La giovane si svegliò,perchè aveva un gran sete.Si alzò e accese la luce:"AAAAAA"Cacciò un urlo che riempì tutta la stanza.Il ragazzo che dormiva appoggiato alla porta,si destò di soprassalto puntando il bey.Julie era paralizzata.Ryuga ripose il lanciatore,vedendo che non c'era alcun pericolo:"Se mi svegli ancora,te lo lancio contro"
"C-chi s-sei?"
"No ragazzina.La domanda è chi sei tu!"
"No un momento,questa è casa mia!"
"Casa tua?!"
"Sì,casa Casterville"
"Casterville?!Aspetta un momento...In che anno siamo?"
"Nel 2014"
"2014.E dove siamo?"
"Ma a Tokyo,ovviamente.Non proprio Tokyo,un po' più fuori"
"Impossibile"
"Che cosa?"
"Ho viaggiato oltre il tempo e lo spazio..."



*Angolo autrice*

Eccomi di nuovo gente!Questo nuovo capitolo l'ho scritto proprio di getto!Spero che vi piaccia.Mi raccomando ancora una volta,recensite!voglio sapere come la pensate!In bene e in male.Sono bene accetti suggerimenti e consigli.Sayonara al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000