Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _faby_    24/06/2008    1 recensioni
Nella vita esistono persone che hanno tutto, ma credono di non avere niente…la persona che amo, credeva di non essere niente….eppure per me si era rivelata essere tutto…Questa fic mi è venuta di ispirazione sulle note di ''ti scatterò una foto''...e la dedico alla mia sensei...la mitica kiba-chan ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piove

Situazioni disperate.
- Capitolo 6° -



Arrivammo in un campo all’aperto…era esattamente l’ora di pranzo e vi erano radunati tutti…o almeno così sembrava…iniziai a guardarmi intorno mentre mi sedevo per terra… “Stai cercando qualcuno?” Chiese Kira mentre tirava fuori dal cestino dei panini.
“Bè si…sto cercando kyo…ma qui non lo vedo” per qualche secondo anche lei iniziò a cercarlo con lo sguardo, ma si fermò subito e sospirò.
“lascia perdere qui non lo troverai.” fece con aria scocciata…la guardai con fare interrogativo mentre prendevo uno dei panini..
“perché, dove può essere?” iniziai a mangiare in attesa di una risposta…
“questo è uno dei momenti in cui…<>…” disse facendo i segni delle virgolette con le mani alla sua ultima affermazione…subito dopo anche lei iniziò a mangiare…ma lo faceva lentamente, sembrava molto afflitta…
“Non è la prima volta che discutete di questo…non è vero?” Lei alzò lo sguardo e annuì…
“è molto difficile per un ninja medico dimenticare una morte commessa per un proprio errore…” aveva un’aria malinconica…ma poi alzò lo sguardo…
“ma non credo di dover essere io a parlarti di queste cose…quando sarà pronto sarà proprio kyo a dirtelo…” Era molto seria…si vedeva che quella storia non riguardava solamente kyo….
“anche tu sei coinvolta?” lei fece cenno di si con la testa… “ma a differenza di kyo io ho dimenticato…ma lui non è ancora in grado di farlo…spero davvero che deciderà di tornare un medico…forse è l’unica cosa che gli sia mai davvero riuscita…” Finì di mangiare e si alzò in piedi…
“sbrigati…probabilmente kyo ci starà aspettando al campo d’addestramento…” ingurgitai velocemente l’ultimo pezzo del panino e ne lanciai uno ad akamaru…dopodiché ci recammo al luogo di incontro. Come previsto c’era kyo che ci aspettava appoggiato ad un albero che giocava a lanciare in aria un kunai…
“meglio che la smetti…. Non è un giocattolo rischi davvero di farti male!” Kyo venne distratto dalle parole di Kira e per poco il kunai non gli ricadde sulla testa…
“Accidenti!!” ricacciò nuovamente il kunai dalla tasca e lo lanciò nella fessura dell’altro bloccandolo sull’albero prima che potesse colpire kyo…
“certo che ci sai fare…” feci io stupito…Akamaru abbaiò dandomi ragione…
“modestia a parte ero la migliore all’accademia…” si vantò lei…mentre riprendeva il suo kunai….sotto lo sguardo stufo di kyo...
“E tu cerca di stare più attento!!” Gli urlò kira furiosamente dandogli un violento pugno sulla testa…
“come sei violenta…non l’ho fatto apposta!!”
“ci mancava solo che lo facevi apposta..” lei sembrava essersi arrabbiata ancora di più…
“Oddio…sakura e naruto 2, la vendetta…” pensai mentre iniziavo a tremare al solo pensiero di entrare nella disputa…
“Non hai un minimo di femminilità…sei troppo violenta…” disse kyo facendole una linguaccia…
“Osa ripetere se hai il coraggio!” lei gli tirò un pugno…ma lui si abbassò velocemente e lei colpì un albero…spaccandolo in due…
“Ah…non sai fare di meglio?” la sfidò Kyo…
“Questo vuole morire…” io indietreggiai mentre iniziavano ad inseguirsi…
“Se ti acchiappo voglio vedere come fai a parlare senza una faccia!” con un altro pugno per poco non lo colpì…
“Devi sempre riuscire a prendermi….lumaca!” la prendeva in giro mentre correva…ma nel farlo non si accorse che stava venendo proprio verso di me…ma ormai Kira l’aveva quasi preso e non poteva più girare…si fermò proprio davanti a me…ma quando kira gli arrivò abbastanza vicina per colpirlo lui si scansò…e lei mi prese in pieno scaraventandomi contro un albero….
“Oh poveraccio…si sarà fatto male?Bè meglio lui che io…” prima di svenire li sentivo ancora parlare…
“Ringrazia il cielo che devo occuparmi di lui…altrimenti saresti già morto…” Fece kira irritata…
“Certo che per essere uno che ha quasi tutti i riflessi di un cane poteva anche evitarlo…”
“ma stai zitto…” subito dopo sentii un lamento di Kyo…
“Ahi! Ma perché mi ha morso?” probabilmente stava parlando di Akamaru…
“Questo cane è decisamente più intelligente di te…stai prendendo in giro il padrone è normale che ti abbia morso”
“non fare tanto la saputella…e poi è colpa tua se si è fatto male”
“L’intento era colpire te…”
“Bè se fossi più delicata non sarebbe successo…strega!” “Che cosa hai detto!?”
“Mi hai capito benissimo!!”fortunatamente svenni completamente prima che quei due iniziassero a litigare un’altra volta.

Grazie per aver letto...commentate per piacere...sono curiosa di sapere cosa ne pensate *-*

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _faby_