Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    24/06/2008    17 recensioni
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryou con la febbre cap. 3                                    ...Per un paio di boxer...

Ciao!! ^______^ (ormai vi dovete rassegnare...adoro questi sorrisoni!^^)
Grazie mille per i commenti che avete fatto...ancora non riesco a credere che questa ff frutto della mia mente malata e perversa vi piaccia!XD
Quindi, GRAZIE A TUTTI!!^3^ siete dei tessorii!^^
Devo ringraziare anche il mio "muso ispiratore" che è identico a Ryou: biondo,stupendo e ha due fantastici occhi azzurri! Piccolo dettaglio: non ho mai il coraggio di andare a parlargli... >///< ...quindi mi limito a scrivere ff in cui per le descrizioni di Ryou prendo un po' spunto da lui!*ç* ...e le sensazioni di Ichigo sono più o meno quelle che provo io quando lo vedo! (ah-ah!ora si spiegano gli infiniti dettagli nelle descrizioni del bel biondo!nd. lettori) (hehe...^//^ nd. drin_chan)
Ok, detto questo non  vi assillo più con le mie cavolate...vi lascio alla lettura della storia! (alleluia!nd. lettori)
...Ovviamente i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!^O^

                                                                        --------------------------------------

Erano le dieci di sera: il cielo era plumbeo e nuvoloni neri e minacciosi sembravano voler spaventare ancora di più Ichigo che, anche se cercava di nasconderlo, temeva i temporali.
La pioggia continuava a cadere incessantemente, bagnando ulteriromente i vestiti dei due ragazzi che ora si trovavano l'uno nelle braccia dell'altra. La mew rosa era completamente ghiacciata...forse l'unica cosa che la riscaldava era l'avere il viso di Ryou poggiato tra l'incavo del  collo e l'inizio del seno.
Ahi ahi...questa situazione la imbarazzava, e non poco!
Sentiva caldo, come se al posto di una decina di gradi ce ne fossero almeno cinquanta.
Percepiva che l'aria era decisamente afosa e pesante.
Come se non riuscisse a respirare.
Come se i suoi respiri venissero bloccati da qualcuno che, impertinente, stesse ponendo una mano sul suo viso, non permettendole di fiatare.
"Ok, calma Ichigo...in fondo hai solo Ryou Shirogane tra le braccia...che sarà mai?"
La ragazza cercava di tranquillizzarsi, Ryou era pur sempre un ragazzo, no?
Un comune, normale ragazzo di diciannove anni.
E che ragazzo!
Diventò paonazza rendendosi conto dei suoi stessi pensieri.
Intanto le sue braccia lattee strinsero istintivamente il viso di Ryou contro il suo corpo: l'impulso di abbracciare quel ragazzo piacente era troppo forte.
Posò delicatamente la mano destra sul suo viso dalla pelle vellutata e perfetta.
- Shirogane-kun...- mormorò dolcemente, spostandogli dei capelli della frangia dorata.
- Mi senti?-
Un altro richiamo, dolce come il precedente uscì dalle labbra vermiglie di Ichigo che, sfiorando la fronte del giovane, si era accorta che scottava.
Accidenti, quello sconsiderato si era preso la febbre alta! (cosa cosa?! lui ti cerca per cinque ore sotto la pioggia e tu lo chiami sconsiderato??...MA IO TI AMMAZZO!!XD nd. drin_chan) (* i lettori trattengono l'autrice e sabotano l'omicidio della protagonista femminile della ff*) (dicevamo...^^''' nd lettori)
Il bello era che i suoi genitori erano andati a fare una crociera sul Nilo che durava due settimane...(quando si dicono i casi della vita...XD nd. drin_chan ) quindi, calcolando che erano partiti il giorno precedente, ora di sicuro si stavano divertendo su una mega nave piena di comodità e sfarzi! Inoltre,dato che in 10 anni di matrimonio non avevano mai fatto una luna di miele per motivi economici, non le pareva proprio il caso di disturbarli.
Rimaneva una sola cosa da fare: chiamare la guardia medica e accudire Ryou almeno per quella notte.
La ragazza accarezzò teneramente la guancia del diciannovenne, sperando che si svegliasse, perchè per quanto fosse bello non era una piuma...quindi non poteva di certo trascinarlo fino al divano di casa sua.
Stop.
Doveva piantarla di cogliere ogni occasione per sottolineare quanto fosse affascinante!
Ichigo si diede
mentalmente della stupida, pronunciando nuovamente il nome del ragazzo.
- Shirogane-kun...su, forza, apri gli occhi.-
Cavolo, doveva svegliarlo,e al più presto anche.
Prima che i ruoli de "La bella addormentata nel bosco" si invertissero e la giovane baciasse appassionatamente il bel biondo!
Quelle labbra così vicine...
Così tentatrici...
Così perfette e delicate...
Sembravano chiedere un bacio.
Una richiesta che, in fondo, alla rossa non dispiaceva.
Una richiesta apparentemente sbagliata, perchè lei era fidanzata con Masaya, ma tuttavia giusta, perchè avrebbe potuto far chiarezza sui sentimenti che i due provavano.
Ichigo decise di entrare in casa per rilassare un po' i nervi: magari davanti ad una bella tazza di cioccolata calda sarebbe riuscita a togliersi dalla mente il viso d'angelo di Ryou. Perchè continuava a perseguitarla?!
Con non poco sforzo fece girare la chiave nella toppa della porta pricipale della sua abitazione, che cigolò leggermente nel momento dell'apertura.
Intanto Ryou aprì gli occhi celesti e osservò divertito la scena che gli si parava davanti agli occhi : Ichigo, rossa in viso per lo sforzo, lo abbracciava con forza avanzando talvolta di qualche passo, nel tentativo di avvicinarsi al divano, meta tanto sospirata.
Lo adagiò sul morbido divano, lasciandolo lì supino per dirigersi in cucina, dove prese un panno e dell'acqua per bagnargli la fronte, ignara che si fosse svegliato. Ricordava che sua madre le diceva sempre che quando una persona aveva la febbre alta, bisognava inumidire con dell'acqua fresca la sua fronte e che era necessario togliere tutti i vestiti bagnati o troppo pesanti.
Oh no!
Avrebbe dovuto spogliare Shirogane, perchè era tutto infradiciato!!!
Ichigo si appoggiò al mobile della cucina, sospirando: era mai possibile che tutte le situazioni imbarazzanti dovessero accumularsi in quella giornata?! Senza pensarci su due volte la ragazza compose il numero dell'ospedale della città, aspettando nervosamente una risposta.
- Tuu..tu..-
" Accidenti, questo cavolo di telefono è rotto! Funziona solo in modalità "vivavoce"!"
Ichigo tirò un leggero colpo all'apparecchio, che risuonò sinistramente. Era ancora in modalità vivavoce!
- Stupido coso...IO TI AMMAZZO!!! - La ragazza urlò, era stufa di quel telefono: detestava essere sentita da qualcuno mentre parlava!
- Erm...Pronto qui guardia medica, ha bisogno di qualcosa?-
La voce di un uomo sulla sessantina arrivò perfettamente alle orecchie di Ichigo, forse anche grazie al vivavoce. (eh-eh!nd. drin_chan)
La giovane sbiancò, mentre gocce di sudore freddo le scendevano dalla fronte: che figuraccia!
- Ehm...Salve, un mio a-amico è svenuto e ha la febbre alta...cosa devo fare?-
Ichigo prese a torturare con nervosismo il cavo del telefono; le dita affusolate si intrecciavano con quella linea di plastica dura e un po' rotta.
- E' per caso il suo fidanzato, signorina?-
La voce maliziosa dell'uomo fece irritare Ichigo che quasi gli sbraitò :
- MA COSA LE SALTA IN MENTE?! E POI COSA C'ENTRA QUESTA DOMANDA CON LA SALUTE DI RYOU?! >///< -
La rossina iniziava a perdere le staffe: come ogni volta, il suo volto era divenuto livido di rabbia e mancava poco che rompesse il cavo con cui prima giocava, anche se un po' nervosamente.
- Si calmi, signorina...comunque il fatto che l'ha chiamato per nome è indice del fatto che lei ha un rapporto stretto con questa persona...quindi, vista la sua preoccupazione, non posso che dedurre che questo Ryou sia il suo ragazzo.-
Ok.
Se prima avrebbe voluto picchiarlo, ora l'avrebbe voluto uccidere.
Con le stesse mani con le quali stava stringendo quel cavo telefonico.
In quel preciso istante.
Una vena prese a pulsarle violentemente sulla tempia, chiaro segno del suo cattivo umore.
" Calma, Ichigo...respira..."
" Usa la regola "sorridi e annuisci" che usi quando parli con i tuoi amici americani..."
La ragazza respirò a fondo, per poi aggiungere:
- Ha ragione...Ryou è il mio ragazzo, lo è ormai da qualche mese...è che sono un po' imbarazzata a parlare della nostra relazione in pubblico...ora potrebbe dirmi come fare per curarlo?-
A mali estremi, estremi rimedi!
L'uomo sembrò crederle e disse:
- Oh, voi giovani, così innocenti...-
" Ichigo, ricorda, non esplodere in una crisi isterica NONONO!"
- Già...-
- Comunque non si preoccupi, per un po' di febbre basterà togliergli i vestiti umidi se siete stati sotto la pioggia, fargli mangiare cibi caldi e accudirlo per bene. Domani mattina verrò a visitarlo personalmente e le dirò che medicinale andare a comprare, d'accordo?-
- Va bene, il mio indirizzo è via Kuro Neko, 12...la aspetto allora!- (che nome originale eh?XD nd. drin_chan)
- Arrivederci...ah!Un'altra cosa : le consiglio di non baciare il suo amato, potrebbe attaccarle la febbre!-
Detto questo concluse la telefonata, lasciando una Ichigo perplessa che fissava imbarazzata il piccolo oggetto verde che aveva sotto il naso.
Intanto, nella stanza adiacente, Ryou aveva sentito tutta la telefonata e stava per scoppiare a ridere.
Quant'era buffa Ichigo in quel momento!
Cercò di darsi un contegno quando sentì il rumore di passi che si avvicinavano; voleva fingere di dormire...voleva proprio vedere cosa avrebbe fatto Ichigo.
La ragazza, dal canto suo, si sedette sul divano soffice e confortevole, ai piedi del biondino che giaceva con gli occhi chiusi.
Con le mani sudate e tremolanti per l'imbarazzo e il viso congestionato, iniziò a sbottonare la camicia bagnata del ragazzo, da cui si potevano scorgere distintamente due pettorali ampi e muscolosi.
Ichigo deglutì rumorosamente.
Ah, che situazione imbarazzante!

                                                                       ---------
Fine 3° capitolo!^O^
Sono iniziate le situazioni imbarazzanti...e da qui...muahahah!!Chi più ne ha più ne metta!XD
Ho dovuto interrompere il capitolo perchè stava diventando troppo lungo, spero che non vi arrabbiate!^^''
Preciso che il motto "Sorridi e annuisci" esiste davvero : l'abbiamo diciamo "creato" io e la mia migliore amica perchè abbiamo un sacco di amici americani e, per quanto ci piaccia l'inglese e per quanto ce la caviamo, qualche volta parlano così velocemente che non si capisce un tubo. E' qui che entra in scena il motto!XD Noi sorridiamo e facciamo di si con la testa!XD Lo so è una cosa scema...ma che volete farci?XD

Passiamo ai ringraziamenti personali :

jera: ma ciaooo!!!^O^ le tue recensioni mi fanno sempre tantissimo piacere...mi commuovono!!^^ sono contenta che il mio stile ti sembri catturevole!(anch'io adoro coniare nuovi termini...se l'ha fatto Dante perchè non possiamo farlo anche noi??XD) spero che ti sia piaciuto anche questo chappy!(anche se a me non piace molto..non so perchè) sii sincera eh!GRAZIE PER AVER AGGIUNTO QUESTA FF AI PREFERITI!!smack!!^3^

pinkgirl: ciau!^O^ questo chap include solo il principio delle situazioni imbarazzanti!!MUAHAH!! *me malvagia* XD ti ringrazio per avere messo questa ff tra i preferiti...eccoti il 3 capitolo! si comunque povero ammmore...ammalarsi così...ma è possibile??ç_ç la cosa buona è che ora staranno da soli per almeno una settimana!!ihihih!! spero che questo cap ti piaccia!!(io non ne sono molto soddifatta...non so perchè ma mi sembra strano!!) aspetto un tuo commento smack!^3^

Ichigo_91: ciao!!^O^ sono felice che il capitolo ti sia piaciuto...spero che ti piaccia anche questo!!^^ non aspettarti il peggio...è solo un po' di febbre!! dimmi che te ne pare di questo capitoluzzo...aspetto un tuo commento!ciao cara!!smack! ^3^

Picci93: ciao patata!!!^O^ come faccio a rispondere al commento pazzoide che mi hai lasciato??XD è semplicemente fantastico!!XD modestamente lo so...Ryou is too sexy...ammettilo! anche kissu ha il suo fascino...ma vogliamo metterlo di fianco a Ryou o al sexy teddino?(Picci inizia a sproloquiare contro l'autrice)XD BASTA CON GLI SPROLOQUI!!XDXD adoro quella parola da quando Eric l'ha detta non faccio altro che usarla e riderci su!!XD cmq mi dispiace in questo capitolo non ho spento la tua sete di porcosità!!XD (eh sì, mi dispiace ammetterlo..anzi no XD , sei una maniaca sessuale!!XD) spero di spegnerla al più presto! (al massimo ti fai prestare da jack uno dei film porno che ha sull'i-pod!!XD) nonono non sei porca fino a sto punto!!XD (sicuri???) oh mon dieu!quanto cavolo ho scritto...accidenti agli sproloqui!!XD oook ora vado!!ciao 'moleee ci sentiamo presto!!commenta eh!!smack! ^3^ tv1kdbxseo

ka chan: ma ciaooo!^O^ si lo so...sono malvagia fino alle ossa!!XD eccoti l'aggiornamento, dimmi che te ne pare!smack ^3^

ryanforever: ciaoo!!^O^ già sono davvero fortunata ad averne uno così nella mia scuola!sbav!XD..anch'io penso che nascerà qualcosa durante la malattia del bel biondo!ihihih!! spero che ti sia piaciuto anche questo cap!fammi sapere eh!smack!^3^

Caomei: ciao mansy-chan!!^O^ si, quell'Ichigo fa sempre casini!!è una cosa pazzesca!!XD sono contenta che ti stia intrigando!!dimmi com'è questo capitolo!!smack!^3^ ci sentiamo!^^ la patatina ricambia!ihih!

lucia lair: hai ragione, povero piccolo...ammalarsi così!!ma è possibile??XD sono contenta che la storia ti piaccia!^^ dimmi che te ne pare di questo chappy!^3^ a presto!

kashia: ciao!!^O^ penso proprio che il malaticcio Ryou riuscirà a far sua la bella Ichigo mentre se ne prende cura!!hihi!!^^ dimmi sinceramente com'è questo capitolo secondo te!!bacioni!^3^

sakura bethovina: ciao!!^O^ che bello una new entry!!^^ me troppo felice!!sono contenta che questa ff ti stia appassionando!grazie per i complimenti!!spero di non averti delusa con questo capitolo!!smack!^3^ dimmi che te ne pare eh!kiss

Giuliathebest: ciaooo!!^O^ un'altra new entry!!SONO STRAMEGA FELICE!!XD (ok non preoccuparti...sono sempre così!XD) sono davvero contenta che la storia ti piaccia!aspetto un tuo commento!!smack a presto!^3^

Geo88 : ciao!!^O^ hai ragione, povero Ryou!!sono felice che ti piaccia la storia e il mio modo di scrivere!!non immagini quanto i tuoi commenti mi rendano felice!!a presto!!dimmi che te ne pare di questo capitolo!!!smack!^3^

Eca90: ciaoo!!!^O^ che bello, una nuova recensistrice!!(non so se esista questa parola!XD) sono davvero contenta!!^___^ concordo!tutto bagnato Ryou deve essere stupendo!!*ç* commenta eh!!smack!^3^

vimar: ciao vivi-chaaaaan!!!povera piccina!sei in fondo alla lista dei ringraziamenti...T_T mi disp ma vado in ordine cronologico così non dimentico nessuno per strada!comunque il tuo commento mi ha fatto davvero tanto piacere, eccoti l'aggiornamento!^_- !ps: raserò le sopracciglia a mio fratello quanto prima!!muahahah!!XD ok...siamo troppo malvagie e diaboliche!!XD ci sentiamo presto!!bacioni caraa!!tvb! dimmi che te ne pare di questo cappy!^3^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:
1 - alexis_92
2 - Dubhe92
3 - ECA90
4 - fra007
5 - Giuliathebest
6 - Ichigo_91
7 - jera
8 - ka chan
9 - lucia lair
10 - Picci93
11 - pinkgirl
12 - totoby
13 - vimar

GRAZIE MILLE, TUTTI MI RENDETE SEMPRE TANTO TANTO FELICE!!^_____^
Al prossimo capitolo!!^^
Bacioni a tutti ^3^
drin_chan
















  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan