Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Temari    01/03/2014    0 recensioni
Raccolta di drabble che usano i prompts di una sorta di challenge su Ask.fm.
*principalmente RiRen/EreRi*
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Rivaille, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Non ho molto da dire riguardo a questa drabble quindi a voi.

Note: I capitoli non sono per forza collegati tra loro. Le drabble sono tutte di 110 parole (quelle tradotte saranno leggermente più lunghe per forza di cose, ma originariamente rientrano nei limiti di una normale drabble). => 
Questa drabble è una double perché non sono riuscita ad accorciare.
Note 2, specifiche di questa drabble: Future!canonAU.

Disclaimer: vedi pagina profilo.

Ja ne,
Temari

 
He Is We


9 - Devozione


Ce l'avevano fatta.

Sembrava quasi un miracolo, un'allucinazione — come se l'intera Legione stesse dormendo e questo si trattasse di un sogno condiviso... impossibile, ovviamente, inconcepibile. No, erano senza dubbio svegli, lontani dal conforto dei loro letti al Quartier Generale, e quelle che avevano davanti non erano altro che le rovine di Shiganshina.

Tra le fila di soldati regnava un silenzio carico di timore reverenziale. Era un luogo spettrale, devastato da quasi un decennio di passaggi di Titani senza scrupoli o senno che avevano demolito edifici e costruzioni e strade. In pochi, nella Legione, avevano visto la città piena di vita — molti soldati provenivano da zone del Wall Rose o Wall Sina.

Per un lungo momento nessuno si mosse dalle proprie postazioni, poi Eren, seguito da vicino da Mikasa ed Armin, si incamminò per le vie, una destinazione ben precisa in mente ed incurante di tutto ciò che lo circondava.

Ci volle un po', ai tre, per raggiungere la loro meta e, quando infine arrivarono, Eren si lasciò cadere su un ginocchio, il pugno destro al petto e la testa bassa, «Sono a casa, mamma.» disse con voce bassa e trasudante di devozione, tristezza e altre emozioni che lottavano per rompere la facciata composta che il ragazzo aveva costruito attentamente prima di entrare la sua città.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Temari