Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Temari    22/03/2014    0 recensioni
Raccolta di drabble che usano i prompts di una sorta di challenge su Ask.fm.
*principalmente RiRen/EreRi*
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Rivaille, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Drabble scritta un paio di settimane fa, mi ero dimenticata di tradurla ed aggiungerla.

Note: I capitoli non sono per forza collegati tra loro. Le drabble sono tutte di 110 parole (quelle tradotte saranno leggermente più lunghe per forza di cose, ma originariamente rientrano nei limiti di una normale drabble).
Note 2, specifiche di questa drabble: Canon!verse, ambientata in un futuro più o meno prossimo (5 anni più in là del manga).


Disclaimer: vedi pagina profilo.

Ja ne,
Temari

 
He Is We


10 - Paura
 

[«Com'è il mondo esterno, Capitano? —Ho sempre cercato di immaginare come potrebbe essere ma... lei c'è stato, lo ha visto con i suoi occhi.»] Eren aveva chiesto a Levi, cinque anni prima.

Ora, seduto sul tetto di una torre un po' pericolante, un tardo pomeriggio, il soldato dagli occhi verdi fissava con uno sguardo sfocato l'ombra del Wall Maria proprio davanti a lui... più vicino di quanto fosse stato negli ultimi anni ed ancor più oppressivo e soffocante di quant'era stato ai tempi in cui era stato un ragazzino che sognava un mantello verde-foresta con le Ali della Libertà ricamate sul retro.

Voleva salire lassù e guardare oltre, lo desiderava davvero, ma allo stesso tempo aveva anche moltissima paura...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Temari