Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    01/03/2014    1 recensioni
Questa storia trasmette un messaggio bellissimo: lottare per i propri sogni. Questa storia e' l'esatto contrario di quelli che noi conosciamo: Ludmilla buona,Francesca cattiva,Beto serio,Gregorio buono. Però non tutti cambieranno qui come ad esempio la protagonista: Violetta. Non so se con questa introduzione vi ho incuriosito un po'!.
P.S: Io faccio così: in un capitolo non ci saranno tutti i personaggi. Avvolte faccio narrare una persona per 3-4 capitoli!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da: Diego.
'Ciao,Violetta. Mia madre e' tornata da New York,quindi quando tornerai a casa non mi troverai. E' stato bello conoscerti,Violetta'.
Faccio un sorriso. Il giorno dopo...sono nervosissima! Non so cosa fare,non so che mettermi addosso! Ok,Violetta,stai calma! Ma come faccio a stare calma!?!Fra meno di 30 minuti devo incontrare Thomas e sono sicurissima di essere conciata malissimo!Proprio ora dovevo rendermene conto?Ho provato tantissimi abiti per l'occasione ma non mi piaceva niente!Alla fine ho indossato dei Jeans neri,una maglietta bianca e dei tacchi altissimi!Beh,non avrei fatto in tempo ad arrivare a casa,cambiarmi e raggiungere l'aeroporto,quindi devo smetterla di torturarmi. Scendo giù,apro la porta e me ne vado fuori.
Prendo il taxi e vado all'aeroporto. Entro nell'aeroporto e aspetto Thomas,ma per ogni minuto che passa penso che e' passato un secolo,e non esagero!Finalmente arriva Thomas e io lo abbraccio forte forte.
Thomas: Violetta,non sai quanto mi sei mancata ma se continui ad abbracciarmi così forte mi sa proprio che non potrai più farlo!
Io:Che ci posso fare se mi sei mancato?
Thomas: Anche tu mi sei mancata e molto.
Mi bacia appassionatamente.
NARRA LUDMILLA
Vedo Federico,entrare allo studio. Inizio a tremare,sentire le farfalle nello stomaco,sorrido come una cretina! Ma a me non piaceva Diego? Ah,già ho smesso di amarlo dopo che ho saputo che e' un'amore impossibile il nostro a causa dei miei poteri che all'epoca avevo.
Federico,viene da me e mi guarda dolcemente.
Federico: Ludmilla,tutto bene?
Cosa? Si e' ricordato chi sono?! Si,si che e' bello!
Io: Federico,sto benissimo e tu?
Federico: Bene,grazie. Sai,hai delle belle scarpe.
Wow! Mi ha fatto un complimento! Divento rossa come un pomodoro,anche un po' di più.
Io: Gra-grazie,Federico.
Federico: Te l'hanno mai detto che sei così...così bella?
Secondo complimento in un solo minuto! Ho guadagnato punti...yeah!
Io: Awww quando sei dolce,Fede. Anche tu sei bellissimo.
Federico: Mai quando te,Ludmilla.
Federico se ne va' e io divento rossissima! Mi ha fatto due complimenti e mezzo...cosa vorrà dire? Non lo so e lo vorrei sapere! Ma chi gli capisce a questi uomini!
NARRA OLGA
Mi trovo nella cucina del signor German a preparare le lasagne per pranzo. Ha un ottimo profumino. Viene Roberto,come al solito e' vestito in giacca e cravatta.
E' così adorabile vestito così. Mi guarda come non mi hai mai guardato prima,chissà il perché.
Roberto: Olga,le posso parlare per un minuto?!
Io: Si,si.
Roberto: Ho capito che e' lei la donna che amo e che amerò per tutta la mia vita,Olga.
Io: Ah,Roberto...mi ha rimasto senza parole.
Roberto: Ricambia i miei stessi sentimenti,Olga?
Io: Io...io...
Ad un certo punto viene in cucina German con un'aria gelosa,non riesco a capire il motivo della sua gelosia. Non lo so proprio. Ma forse Jade l'ha tradito con un'altra donna,credo che non e' una cosa che farebbe la signorina Jade.
German: Olga,ha finito di perdere tempo? Cucina e basta,intesi?
Io: Agli ordini.
Roberto: Con tutto il rispetto German,ma lei e' un impiccione. Sto parlando con Olga ed e' venuto lei. Ci lascia soli.
German: Si calmi,Roberto.
German se ne va' in salotto e finalmente io e il mio uomo siamo soli come prima,ma adesso sono diventata rossa. Non mi era mai successo prima d'ora.
Io: Roberto,dove eravamo rimasti?
Roberto: Se tu ricambi i miei stessi sentimenti.
Io: Roberto,io ti amo come non ho mai amato nessun altro.
Roberto: Olga,vuoi essere la mia fidanzata?
Io: Ovviamente,Roberto.
Roberto si toglie gli occhiali e mi bacia con passione.
NARRA GERMAN
Mi trovo nel mio ufficio ed esco fuori e vedo Angie che legge il suo giornale con attenzione. Senza dire nulla,apro la porta e la chiudo. Inizio a camminare e vado al parco.
Vedo Jade e vado da lei.
Io: Jade,eccoti finalmente.
Jade: Dimmi,amore.
Io: Credo che noi due ci dobbiamo lasciare,Jade. Io non provo più nulla per te.
Jade: Cosa? Ma...io ti amo,German!
Io: Purtroppo io non più.
Mi alzo dalla panchina e vado a casa mia. Vedo Angie,seduta a leggere il suo giornale come prima. Faccio un forte respiro e mi siedo affianco a lei.
Io: Ciao,Angie.
Angie: German,non abbiamo nulla di cui parlare.
Io: Si,invece. Ho capito che e' lei la donna che amo e con cui voglio vivere. E' d'accordo con me?
Angie: Cosa?
Io: Prova le stesse cose che provo per lei?
Angie: Si,German. Peccato,che solo adesso ha avuto il coraggio di confessare il suo amore per me.
Io: Meglio tardi che mai.
Mi avvicino a lei e ci baciamo.
NARRA FEDERICO
E' la prima volta che mi succede,sono innamorato. Innamorato davvero,stavolta. Questa ragazza e' Ludmilla. Ludmilla,ha conquistato il mio cuore da subito. E Federico,devi confessare il tuo amore a quella ragazza. Vado allo studio,con la speranza che la trovo,ma non c'è.
Dopo averla cercata da per tutto,esco fuori dallo studio. E la vedo seduta su una panchina. Coraggio,Federico va' da lei e dille che la ami.
Vado da lei e mi siedo e le sorrido.
Ludmilla: Federico,mi stavi cercando?
Io: Si,Ludmilla. Hai conquistato il mio cuore da subito. Grazie a te ho creduto all'amore a prima vista. Vale la stessa cosa per te,Ludmilla?
Ludmilla: Cosa? Non posso crederci che tu sia innamorato di me. Proprio di Ludmilla Ferro. Ultimamente nessuno mi calcola,e mi pare impossibile che tu ti sei innamorato di me.
Io: Ma io non sono come gli altri,Ludmilla. Ti ho fatto una domanda,ma vorrei anche una risposta.
Ludmilla: Si,tu mi piaci.
Mi avvicino a lei e la bacio appassionatamente.
NARRA VIOLETTA
Un capitolo della mia vita sta per concludersi. Ho capito che l'amore e' una cosa bellissima. L'amicizia trionfa sempre. Ho delle amiche stupende: Camilla,Francesca e Nata.
Ho lottato per i miei sogni fin'ora. Quello che voglio dire e' che se avete un sogno,fatevi coraggio e realizzatelo. In amore,amicizia e in tutte le altre occasioni che vi capitano! La mia vita non e' stata poi così bella riguardo al canto,ma almeno mi sono fatta riconoscere da Miley Cyrus per aver scritto la canzone 'Wrecking Ball'. Questa sono io: Amore,Musica e Passione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever