Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    02/03/2014    1 recensioni
[...]
“Zayn...”-dissi a bassa voce per paura di spaventarlo.
“Maggie?”-disse voltandosi. Aveva gli occhi rossi,conferma del fatto che fosse ubriaco.
“Vieni qui,siediti accanto a me”-disse picchiettando lentamente la mano sul muretto su cui era seduto.
Mi sedetti lentamente e mi voltai verso di lui dicendo:-“Cosa hai...”
“Shh...”-disse poggiandomi un dito davanti la bocca.-“Prima che tu...”-fece una breve pausa-“...possa dire qualcosa devo confessarti che...”
Sentii le persone iniziare a fare il conto alla rovescia:-“10...9...8...7...6...”
Si avvicinò e mi accarezzò il viso con una mano e prese con l’altra la mia mano nella sua.-“Che tu...”-fece una breve pausa per deglutire.
[...]
“Che tu sei diventata molto importante per me...”-si avvicinò di più eliminando quasi del tutto la distanza tra di noi.
“3...2…1...Auguri!”-tutti urlarono in coro. Sentii i fuochi d’artificio ed in quel momento le labbra di Zayn si poggiarono sulle mie. Rimasi bloccata all’inizio ma pian piano ricambiai anche io il bacio che mi era stato appena dato. Zayn si allontanò lentamente e rimase a fissarmi.
Fece per alzarsi dicendo:-“Forse è meglio che torni a casa”-iniziò a ridere.
[...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


San Silvestro,una delle feste più attese dell’anno. Di solito trascorrevo la notte di San Silvestro insieme alla famiglia,ma quell’anno sarei andata ad una festa tra studenti con alcuni amici.
“Passo a prenderti tra circa dieci minuti”-disse Harry agganciando al telefono.
Feci un respiro profondo e rimasi a fissarmi nello specchio. Quasi non mi riconoscevo... Capelli mossi lasciati sciolti sulle spalle,vestitino nero con una fascetta argentata sotto il seno,scarpe con il  tacco nere e un accenno di trucco. Mia madre che mi guardava mentre era accanto alla porta continuava a sorridere. Sorrisi e mi voltai per prendere il cappotto e la borsa.
Guardai l’orario sul cellulare ed iniziai a scendere le scale,quando Harry suonò il campanello.
“Arrivo!”-gridai prima di aprire la porta.
Harry si bloccò a bocca aperta.-“Wow!”
Abbassai lo sguardo arrossendo,poi dissi:-“Come siamo carini stasera”
“Sei stupenda!”-disse prendendomi per una mano e facendomi roteare su me stessa.
“Grazie”-sorrisi
Guardò il suo orologio da polso e disse:-“Andiamo”
“Ciao mamma!”-dissi prima di chiudere la porta.
“Divertiti e mi raccomando!”-sentii mia madre gridare dal piano di sopra.
 
Dopo circa dieci minuti di tragitto arrivammo a destinazione. Un ampio locale colmo di ragazzi che ballavano e che si divertivano.
“Milady”-disse Harry aprendomi lo sportello dell’auto.
Scesi dall’auto entrammo nel locale dove dopo varie ricerche trovammo Louis,Liam e Niall tra la folla e ci unimmo a loro.
Dopo un’oretta arrivò anche Kat. C’era un lento in quel momento ed iniziai a ballare con Harry datosi che gli altri tre si rifiutarono di farlo. Da lontano intravidi Zayn tra la folla che ci osservava e ad un tratto scomparve tra di essa. Continuando a guardare nella direzione dove Zayn se ne era andato dissi a Kat di prendere il mio posto e ballare con Harry,con la scusa di andare a prendere qualcosa da bere.
Presi un analcolico per restare sobria per il resto della serata e nel frattempo continuai a cercare Zayn con lo sguardo non trovandolo. Volevo parlargli. Non sapevo ancora di cosa ma avevo voglia di parlargli.
Rimasi fino a mezzanotte meno qualcosa a ballare tra la folla con Harry,quando ritrovai Zayn con lo sguardo che riusciva a camminare a malapena e lo seguii fin fuori dal locale.
“Zayn...”-dissi a bassa voce per paura di spaventarlo.
“Maggie?”-disse voltandosi. Aveva gli occhi rossi,conferma del fatto che fosse ubriaco.
“Vieni qui,siediti accanto a me”-disse picchiettando lentamente la mano sul muretto su cui era seduto.
Mi sedetti lentamente e mi voltai verso di lui dicendo:-“Cosa hai...”
“Shh...”-disse poggiandomi un dito davanti la bocca.-“Prima che tu...”-fece una breve pausa-“...possa dire qualcosa devo confessarti che...”
Sentii le persone iniziare a fare il conto alla rovescia:-“10...9...8...7...6...”
Si avvicinò e mi accarezzò il viso con una mano e prese con l’altra la mia mano nella sua.-“Che tu...”-fece una breve pausa per deglutire.
La folla continuava a contare:-“5...4...”
“Che tu sei diventata molto importante per me...”-si avvicinò di più eliminando quasi del tutto la distanza tra di noi.
“3...2…1...Auguri!”-tutti urlarono in coro. Sentii i fuochi d’artificio ed in quel momento le labbra di Zayn si poggiarono sulle mie. Rimasi bloccata all’inizio ma pian piano ricambiai anche io il bacio che mi era stato appena dato. Zayn si allontanò lentamente e rimase a fissarmi.
Fece per alzarsi dicendo:-“Forse è meglio che torni a casa”-iniziò a ridere.
Premetti le mani contro il suo petto e lo feci risedere,in modo da poter avere tempo per chiamare qualcuno.
“Harry,saresti così gentile da portarmi fino a casa di Zayn”-dissi non appena Harry mi raggiunse.
“Si,certo”-disse aiutandomi a portare Zayn fino alla macchina.
Mi sedetti sul sedile posteriore assieme a Zayn ed iniziai a cercare nel suo giubbino le chiavi di casa e il suo cellulare. Come credevo non c’era nessuno in casa Malik ed aprii il portone con le chiavi prese nel giubbino di Zayn.
Aiutammo Zayn a camminare tenendolo sotto braccio e barcollando da una parte all’altra lui parlava con noi di cose senza senso. Ad un tratto mentre Harry cercava di trovare le luci da accendere Zayn sporse il suo viso accanto al mio e mi stampò un bacio sulla guancia. Lo aiutammo a raggiungere il letto e secondo sua richiesta lo accompagnammo in bagno per rimettere. Dopo la seconda volta che rimesse gli cambiammo gli abiti mettendogli un pantaloncino ed una canottiera trovati in uno dei suoi cassetti e lo facemmo stendere nel letto in modo che potesse riposare.
“Credo non debba rimettere più ed è già andato in bagno,perciò credo che possa pure andare”-disse Harry.
“Si,se vuoi puoi andare,resto io a vedere se va tutto bene.”-dissi guardandolo
“Sicura?”-disse
“Si”-dissi sorridendo
Avvertii mia madre dell’accaduto e fu d’accordo del fatto di rimanere li a sorvegliarlo per la mancanza di altre persone. Il vestito iniziò a darmi fastidio così mi cambiai e mi misi una maglietta ed un pantaloncino di Zayn. Mi sedetti sul letto accanto a lui e notando la mia presenza poggiò la sua testa sulle mie gambe. Non sapendo cosa fare iniziai a giocherellare con i suoi capelli.
“Maggie...”-disse Zayn silenziosamente.
“Mmmh?”-dissi smettendo di toccargli i capelli. Non rispose ma si voltò dall’altra parte del letto facendo un respiro profondo.


***
Scusatemi se il capitolo è corto ma ho deciso di aggiungerlo così perchè altrimenti vi avrei dovuto fare aspettare ancora un bel pò.. 
Spero vi sia piaciuto e vi invito a scrivermi cosa ne pensate nelle recensioni.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe