Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: NamiSwan19    02/03/2014    1 recensioni
One Shot dedicate alla coppia ZoRobin e accenni SaNami! ;)
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Mugiwara, Un po' tutti, Zoro\Robin | Coppie: Sanji/Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice : E se il nostro amato Zoro-kun stesse su youtube, e vorrebbe andare a vede che video ci sono con lui e scopre un video.. con un certa persona? E se quella certe persona entra e finalmente si dichiarano? Tutte queste domande trovano risposta su questa storia ;) Un video su YouTube, può cambiare la vita! Ero sul pc, a vedere dei video di canzoni, per sbaglio scrivo Z dove si cercano canzoni e vedo il mio nome… Lo scrivo per intero e vede scritto : Zoro x Nami Zoro x Sanji Zoro x Robin Zoro x Luffy Zoro x Perona Zoro x Tashig i … MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!?!?!?! Zoro x Nami.. io e la mocciosa?!?!?! Ma che schifo! Zoro x Sanji.. no comment Zoro x Luffy.. io e il capitano??? M-A-I! Zoro x Perona.. mio dio ma sono fumati!??!?! Zoro x Tahigi… S-C-H-I-F-O! Zoro x Robin… mmh.. l’unica coppia che mi gust-… oddio sono innamorato di Robin O.O Bhè.. è bella, intelligente.. ho tutte le mie ragioni per innamorarmi di lei! Clicco su Zoro x Robin e prendo il primo.. molto bello.. Robin : Anche te sei Fan della coppia ZoRobin? Ahahha Io : E-e tu che c-ci fai qua?! Robin : Bhè ho sentito della musica venire da qua e sono entrata! ;) Io : … Lei si avvicina e mi bacia.. allora anche lei mi Ama?! Io : Robin.. io.. ti… AMO! Robin : Anche io Zoro-kun! Facciamo noi un video ZoRobin.. ti va? Ihihi Io : Ovvio che mi va… Emh.. questo video non è adatto ai minorenni ma anche ai maggiorenni Quindi VIA! Mi scuso per come è impostato!! ^^"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NamiSwan19