Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    02/03/2014    1 recensioni
Questa storia parlerà di Martina,una ragazza piena di talento che e' stata ammessa a un prestigioso college: 'Studio 21' che poi traslocheranno a Miami per un concorso dove incontreranno Mo,Charlie,Stella e Olivia,protagonisti della serie 'Lemonade Mouth e quelli di Austin e Ally,Austin e Ally.
Non posso dirvi altro,quindi...leggete la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Stephie,la fidanzata di Jorge Blanco. E tu sei...?
Jorge? Quel Jorge? Quello che mi ha baciato giù? Okay,Martina ci sarà un errore! Se quello e' fidanzato con questa Stephie,perché mi ha baciato?
Piace far soffrire la gente a questo mascalzone! Ah,e queste cose a me non piacciono neanche un po'.
Io: Martina. Fai parte del college,anche tu?
Stephie: Faccio parte del collage,ma non seguo lezioni di canto,ballo e strumento musicale. Ma quelle dove si studia matematica,storia. Sempre in questo fantastico college.
Io: Okay,grazie per questa informazione..utile,ecco.
Stephie si alza e se ne va'. Non m'interessa sapere il motivo per cui se ne e' andata. Mi sta diciamo...simpatica,ma no il suo ragazzo. Lo trovo maleducato,ha una ragazza e cerca di baciare un'altra! E' una cosa che non si fa. Sicuramente,e' un ragazzo che piace far soffrire la gente,specialmente noi ragazze. Mi siedo sul letto e dal bagno esce Lodovica e si siede affianco a me.
Lodovica: Hai conosciuto Stephie,fidanzata di Jorge,come l'hai trovata? Simpatica,vero?
Io: Simpaticissima. Mica vive in questa stanza con noi?
Lodovica: No,il college e' diviso da due parti. Da un'altra ci sono i cantanti,che saremo noi,e dall'altra i studiosi. 3 piani di cantanti e 3 piani di studiosi,hai capito?
Io: Ah,okay. Uno volendo può andare a trovare uno che si trova al 4°,5°,6° piano senza problemi?
Lodovica: No,perché frequenta lo stesso il college.
Io: Okay. Conosci un certo Ruggero?
Lodovica: Si,lo conosco. Lui fa parte del gruppo degli studiosi,viene qui per stare con i suoi amici: Samu,Jorge,Pablo,Xaby e Facu. Perché?
Io: Ah,okay. Comunque prima l'ho incontrato e volevo sapere se tu lo conosci,Lodo.
Lodovica: Okay,Tini.
NARRA JORGE
Mi trovo con i ragazzi,in piscina,a chiacchierare un po' mentre si guarda il meraviglioso cielo color celeste o blu,quello che e'. Pablo,gioca con il suo telefono costoso;
Samuel,parla al telefono;
Facundo,scrive su Whatsapp;
Xabian,ascolta la musica.
E io mi rilasso sdraiato e a godermi l'estate senza quelle aggeggi elettronici. Qualcuno si siede affianco a me. E' Stephie,la mia ragazza,forse ho un po' sbagliato a baciare Martina nonostante la mia relazione con lei.
Stephie: Amore,prima ho parlato con una certa Martina. La conosci?
Io: Si,l'ho conosciuta poco fa'. Secondo te,e' simpatica?
Stephie: Non abbiamo parlato molto,ma secondo me e' simpatica. Si vede proprio da come parla.
Samuel: Statevi zitti,sto sentendo il mio idolo alla radio!
Io: Puoi andare benissimo dall'altra parte,Samuel.
Facundo: Puoi andare anche tu dall'altra parte a parlare con la tua fidanzatina,Jorge.
Io: Sei geloso perché non hai la ragazza,Facundo.
Stephie: Ehm...io devo andare,Jorge. Ciao,ragazzi.
Stephie se ne va' e i ragazzi gioiscono perché se ne e' andata.
Pablo: Finalmente,se ne e' andata quella!
Io: Ma che cosa avete contro di lei eh?!
Pablo: Si crede Miss perfettina.
Facundo: Ha una voce odiosa.
Samuel: Da' notizie che a nessuno importa.
Xabian: Si crede chissà chi solamente perché prende 9 a matematica.
Io: 1) Non si crede Miss perfettina. 2) Ha una voce bellissima. 3) Questo e' vero,Samuel. 4) Questo e' vero,Xaby. Ma questo non significa che e' egoista,ragazzi.
Pablo: Noi la odiamo a morte,ma non per questo tu devi smettere di essere il suo ragazzo,Jorge.
Prendo il cellulare e ho un messaggio da parte di Martina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever