Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cantante    02/03/2014    0 recensioni
dal capitolo quattro.
- Ehi! Com’è andata con Liam?- mi chiese.
- Mi ha quasi baciata, ma io sono andata via.- risposi a bassa voce.
- Perché?- mi chiese ancora.
- Non voglio innamorarmi e soffrire di nuovo, questa volta non riuscirei a sopportarlo.- risposi io.
- Anch’io la pensavo come te.- mi disse solamente, poi salii in camera e scese solo mezz’ora dopo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diciannovesimo capitolo

Lisa'a POV
- Potevi evitare di provocarlo...- dissi a Logan quando ci fummo allontanati.
- Se l'è meritato.- borbottò lui. - E poi volevo difenderti.- aggiunse poi.
- So difendermi da sola.- risposi.
- Lo so, scusami...- mormorò allora. - Comunque, stasera c'è la festa di innagurazione di un nuovo locale, ti va di venirci?- mi chiese poi.
- Oh, in realtà io e Victoria avevamo organizzato una serata tra noi, magari un'altra volta.- risposi.
- D'accordo, allora ci vediamo.- mi salutò sul vialetto di casa mia.
- Ciao.- ricambiai e andai dentro.
- Potresti spiegarmi cosa è successo prima?- mi chiese Victoria appena entrai.
- Harry e Logan hanno litigato...- risposi.
- Sul serio?! Non ci credo!- esclamò lei.
- Credci.- mormorai. - Possiamo non parlare di questo?- la pregai poi.
- Ok.- rispose lei.
- Allora... tu e Liam?- le chiesi.
- Beh, abbiamo chiarito.- sorrise lei.
- Bene! Sono contenta per voi.- sorrisi anch'io.
- vediamo di farti essere felice anche per te stessa, allora.
- Non ci provare.- smontai i suoi piani di convincermi a parlare con Harry.

Harry's POV
L'innagurazione di quella sera era una buona occasione per evitare di pensare e per passare una serata di puro divertimento con i ragazzi, che persi di vista appena fummo entrati.
Mi avvicinai al bancone e notai la chioma rossa di Jessie.
- Harry! Anche tu qui?- mi salutò.
- Così pare.- ricambiai il saluto.
- Come stai?- mi chiese. Capii subio cosa intendeva.
- Sono stato meglio...- mormorai, lasciandomi cadere sela sedia accanto a lei.
- Non vuole ancora parlarti?- intuì.
- No...
- Io gli avevo detto di non farlo.- mormorò lei tra sè, ma io sentii lo stesso.
- Cosa?- le chiesi.
- Io... niente...- balbettò lei imbarazzata.
- Jessie, cosa?- ripetei. Sentivo che era qualcosa di importante.
- Io... oh, d'accordo! E'stato Logan a organizzare tutto...- rispose allora.
- Come?!- esclamai, incredulo.
- Sì, per vendicarsi... quella ragazza ubriaca che hai accompagnato a casa e quella che ti ha baciato erano sue amiche.- mi spiegò.
- Vendicarsi di cosa?- chiesi.
- Non lo so... mi ha detto che tu gli avevi rubato una ragazza al liceo...- rispose.
- E' qui?- la rabbia stava salendo alle stelle.
- Sì, ma non fare sciocchezze, ti prego.
Mi alzai di scatto e cominciai a cercare Logan tra tutta quella gente. Lo vidi parlare con dei ragazzi e mi precipitai verso di lui.
- Posso rubarvelo un attimo?- li interruppi, con il sorriso più falso che avessi mai fatto.
- Harry!- esclamò lui, sorpreso.
- Avrei dovuto immaginare che c'eri tu dietro tutto questo!- gridai furiosamente.- Sei un bastardo!- gli tirai un pugno sulla faccia. La musica si fermò immediatamente e tutti si girarono a guardarci.
- Harry, fermo!- sentii qualcuno prendermi per le braccia, impedendomi di muovermi.
- NON PROVARE AD AVVICINARTI UN'ALTRA VOLTA ALLA MIA RAGAZZA!- urlai ancora.
- Non è più la tua ragazza.- sorrise arrogante. Nemmeno la forza di Zayn riuscì a trattenermi e lo colpii allo stomaco, poi mi allontanai.
- Lo spettacolo è finito.- sentii dire da Zayn. Mi seguirono fuori dal locale, mentre tutti ci guardavano allibiti.
- Credo che saremo banditi da questo locale a vita.- scherzò Louis, battendomi una mano sulla spalla.


Scusate tanto per l'enorme ritardo, ma ci sono stati molti problemi tecnici :) 
Continua :) <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cantante