Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ceci Sheeran    02/03/2014    1 recensioni
Avete presente Romeo e Giulietta?Ecco,immaginatevi una situazione simile in questi anni. Lei,un'inglese al 100% con genitori fissati,ricchi,ma distanti dalla sua vita. Non si ricorda di aver ricevuto un abbraccio materno.Come tutte la adolescenti,sogna l'amore,ma finora i ragazzi non l'hanno mai particolarmente colpita. Perchè non ha ancora incontrato Zayn Malik,il cui sangue è un mix tra asiatico,inglese e irlandese. Insomma il suo contrario.Lei figlia unica e deve essere perfetta.Lui tre sorelle. Lui al quarto anno,lei al secondo.
Riusciranno a vedere i genitori di lei,qualcosa di buono in Zayn,così che possano levarsi la maschera della diffidenza? E lei?Ci riuscirà con l'aiuto della pazza ma leale amica Sam,e lui dei suoi fedeli amici?
perchè i genitori di lei sono così diffidenti?Quale passato oscuro si cela? Spero di avervi abbastanza incuriosite...
"-hai finito?-mi chiese
-di fare cosa?-.ridacchiò
-di mangiarmi con gli occhi-. Ok,avevo appena fatto una colossale,figura,di merda!"
\\SOSPESA\\
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi,so che probabilmente vi aspettavate un nuovo capitolo della storia,ma il fatto è che sto avendo continuamente vuoti:non so cosa scrivere,sono indecisa..ma forse è perchè sto contemporaneamente scrivendo un'altra storia,quindi ho bisogno di più concentrazione. Purtroppo però così non posso continuare,anche perchè devo pensare anche alla scuola,perciò volevo dirvi che,con grandissimi dispiacere,farò una grande pausa con questa Fanfiction.Mi dispiace non sapete quanto,ma voglio capire se è un blocco,o se proprio questa storia non è destinata a finire;)

Volevo però ringraziare tutte le dolcissime ragazze che l'hanno messa tra le seguite,preferite e ricordate..mi avete fatta felicissima..grazie ancora per tutti,e spero che se tornerò ad aggiornare questa fanfiction,tornerò migliore di prima.
Vi voglio bene,anche se so di avervi deluse..
Spero solo che vogliate passare all'altra mia storia..
Ceci Sheeran
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ceci Sheeran