Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vegetina Universo Sedici    02/03/2014    4 recensioni
Shika Tema!!!!!!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikaku Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTIRE COL PIEDE SBAGLIATO!



Era mattina a Konoha, c'era un gran fermento. A pochi giorni si sarebbe tenuto il torneo Ninja! E quella mattina sarebbero giunti al villaggio i tre ragazzi inviati dal villaggio della sabbia.
 Ino stava leggendo una pergamena ai suoi amici: Shikamaru, Choji, Naruto, Hinata e Sakura.
«Ragazzi! Pare che i tre ninja della sabbia siano una ragazza e due maschi. Kankuro, il primo dei tre. Indossa un cappuccio nero, è abbastanza alto. È un abilissimo marionettista!» Spiegò Ino.
 «Un ventriloquo!» Esclamò Naruto.
 Subito Sakura gli assesto un cazzotto in testa, tramortendolo. «Continua pure Ino!» Esclamò poi la ragazza dai capelli rosa.
 «Ehm.. si.. grazie Sakura.. Come dicevo.. il secondo è Gaara, un ragazzo molto aggressivo, capelli rossi.. Sa controllare la sabbia ed è mooolto attraente hehe!»
 Sakura balzò inpiedi «Davvero???!!»
 «Si. L'HO VISTO PRIMA IO!» Tutti i maschi all' unisono urlarono. «BASTA LITIGARE, DICCI DELLA DONNA!»
 Ino scosse la testa. «Subito state calmi! Temari è la ragazza. Bionda, alta e dagli occhi azzurri, usa come arma un enorme ventaglio che porta sempre dietro la schiena. » Appena pronunciata l'ultima parola si sentì il potente suono del gong del villaggio.
 Il trio della sabbia era arrivato.

I ragazzi corsero alle porte. L'unico che non sembrava esaltato dall'idea di conoscere Un ventriloquo, un pazzo e un maschiaccio, era Shikamaru, che lentamente si avviava al chiosco davanti l'entrata.

Le porte si spalancarono. I tre ninja fecero il loro trionfante ingresso e si presentarono. «Abbiamo camminato a lungo! C'è un posto dove mangiare?!»

Tutti gli abitanti indicarono il chiosco e i tre si avviarono. I maschi della sabbia si sedettero ma, Temari non trovò posto dato che uno dei tre banchetti era occupato dal pigrissimo Shikamaru. «Ehy tu!!! Levati dalle palle, ho fame!» Gli intimò la bionda.
 Molto flemmaticamente il ragazzo si girò verso Temari. «Certo AMICO.» E scese dallo sgabello. Temari arrossì dalla rabbia. «AMICO!?! IDIOTA SONO UNA DONNAAAA!!!» Il ragazzo le sbadigliò in faccia e girò i tacchi.

Temari, incazzata nera si sedette e mangiò di gusto.
~Come può un ragazzo tanto infimo rivolgersi a me così !? Io che sono la più forte ragazza del mio villaggio!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vegetina Universo Sedici