Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Xery_chan    02/03/2014    3 recensioni
Una storia ambientata in un mondo in cui la lotta tra Luce e Tenebre si intreccia con speranze, odi e sete di vendetta generata da una menzogna.
Un racconto in cui un amore proibito,dettato dalle leggi dell'immoralità, è possibile, ma soggetto ad un futuro così incerto.
Valentina è la quarta, ed ultima, figlia della Luce. Dovrà scofiggere le Tenebre, superando le sue paure e le sue incertezze. Liria, Naomi e Shilim la precedettero in questo compito, fallendo.
Ma la nostra eroina non sarà sola: verrà aiutata da Astral e Barian, i suoi fratelli maggiori, ed, in seguito, un gruppo di amiche fedeli e inisostituibili.
Insieme ce la faranno? Riusciranno a diradare la nebbia di mistero che avvolge un periodo persino precedente alla creazione dell'Universo?
Non sarà così semplice, perchè tra tradimenti, peccato e tentazione rischi di non poterti fidare più nemmeno della tua anima.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asutoraru /Astral, Bekuta/Vector, Don Sauzando/Don Thousand, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che cominciate a leggere vorrei darvi qualche avviso:
1-rianalizzando la trama della storia, ho deciso che è più adatto il reading giallo
2-da questo momento la storia entra nel vivo
3-abbiate pazienza:ad aggiornare ci metto una vita
4-se avete dei dubbi chiedete pure
5-se notate errori segnalatemeli cosìcche possa correggerli
6-considerate che sul mondo Astrale e Bariano il tempo scorre in modo diverso dal 
nostro (i quattro anni citati nel capitolo precedente fanno riferimento al tempo umano
ed equivalgono a due astrali/bariani)
7-mi scuso con Astral96 per il ritardo sulla tabella di marcia


POV ???
Aprii di scatto gli occhi.
Sentivo di essere in un posto familiare, ma non capivo dove fossi.
La prima cosa che vidi?
Due zaffiri circondati da una cascata d'oro: un drago mi sorrideva dolcemente.
Nella mia mente si andarono a formare immagini prima sfuocate, poi mano a mano più nitide.
- Io ... tu ... siamo una cosa sola: tu hai creato me ed io sono parte di te - dissi un po' insicura.
Il drago annuì, sempre sorridendo.
- Sono destinata a qualcosa di grande ... io sono diversa:astrale e bariano sono uniti dentro di me. Sono la custode di un grande potere che devo proteggere da qualcosa, ma cosa? - continuai  acquistando più sicurezza.
Una spirale di luice mi risucchiò lontano. - No, aspetta! - cercai in tutti i modi di tornare verso il drago, ma invano.
- Non ti preoccupare, dove andrai sarai ben accolta - sorrise il drago prima di scomparire definitivamente dalla mia vista.

POV Astral
Ero trepidante: il Drago d'Infinito aveva promesso che avrebbe donato un frammento di sé al mondo astrale e al mondo bariano, però aveva anche chiesto che solo io e la mia famiglia fossimo presenti. Non sapevo cosa aspettarmi ed ero felicissimo ... l'unica cosa negativa era che avevo dovuto tenere nascosto a Vector tutta la faccenda e io e lui eravamo inseparabili, ci dicevamo ogni cosa, ma stavolta ero stato costretto a tacere.
Mentre mi perdevo nei miei pensieri un portale bianco e oro si aprì e ... ne venne sbalzata fuori una bambina di circa otto anni.
Il suo corpo, bianco brillante, era segnato da tatuaggi verde acqua, i capelli erano mossi e le arrivavano sotto le scapole, le punte erano ... rosse? No, non era possibile! I corpi degli Astrali sono sempre bianco-azzurri, così come i capelli. E invece lei aveva le estremità della chioma rosse e dello stesso colore era anche la sua pupilla sinistra. Non ci capivo più niente...

POV Barian
No, non poteva essere vero: un'Astrale con fattezze bariane? Avevo di sicuro le allucinazioni, ma appariva tutto così reale... Possibile che...

POV ???
Nella sala era calato il silenzio e mentre mi rialzavo mi sentivo osservata da occhiate curiose e sconcertate.
Dopo qualche istante ruppi il silenzio: - Io sono Valentina, io sono parte del Drago d'Infinito - sussurrai, chinando appena la testa in segno di rispetto.
- Voi dovete essere Astral e Barian, rispettivamente capi in seconda del mondo Astrale e del mondo Bariano...- esitai a terminare la frase e in quel lasso di tempo loro annuirono.
Presi un bel respiro e : - Vi sono stata affidata come sorella e protettrice di "Colei che ha creato"! -I due ragazzi sgranarono gli occhi: - COSA?? - la domanda sorse spontanea.

POV Astral
Ero basito, anche più di prima, anzi, sicuramente più di prima. Sorella? Protettrice? La cosa si complicava sempre di più.
Barian sembrava condividere i  miei pensieri.
Nonostante tutti i dubbi che mi affollavano la mente, non so se per istinto o se per qualcos'altro, mi avvicinai alla bambina che aveva preso a guardarmi intensamente, mi chinai appena per  poi stringerla a me: - Benvenuta a casa.-
Benvenuta a casa? - ma che mi era saltato in testa?

Intanto sul mondo bariano...
- Astral mi sta nascondendo qulacosa, forse non si fida più di me? - Vector era seduto su una roccia, si reggeva il viso con entrambe le mani e aveva gli occhi tristi.
Misael, che si stava esercitando con la spada contro un avversario immaginario, gli si avvicinò: - Vecty, Astral deve avere una buona motivazione: ti vuole bene e tu lo sai meglio di me! - concluse, stringendo a sé il ragazzino.
- Misael! - in quel momento apparvero Nash e Merag.
- Che succede? Qualche cosa di grave? - dopo aver sparato domande a raffica, Misael dovete riprender fiato.
- Rilassati, Misael, è tutto apposto - disse Nash, mentre Misael tirava un sospiro di sollievo.
- Però al palazzo reale del mondo astrale si è scatenata una forte energia - intervenne Merag.
Vector sgranò gli occhi e si alzò di scatto.
Misael si voltò verso di lui che stava già scomparendo in un portale interdimensionale.

POV Vector
- Astral può dirmi tutto, sa che non lo tradirei mai, eppure ha preferito tenermi all'oscuro... - pensieri negativi si facevano strada nella mente del ragazzo.
Temevo che il mio amico non si fidasse più di me... dovevo parlargli .  
Arrivato sul mondo astrale corsi verso la reggia, giunsi al portone e lo chiamai mentalmente.

POV Astral
Barian si era allontanato con nostra "sorella" e io? Niente, rimpiangevo il fatto di non aver parlato a Vector di quella faccenda ed ero invaso dai sensi di colpa.
- Astral... Astral vieni, devo parlarti-. Vector, sicuramente.
MI teletrasportai fuori e mi trovai davanti Vector.

POV Vector
- Per caso non ti fidi più di me?? Che ti ho fatto di male? - la mia voce accusatoria sembrò ferire il ragazzo. Mi pentii quasi subito di averlo aggredito in quel modo.
- Io ...scusa... - ero dispiaciuto, meglio, mortificato.
- Mi dispiace... avrei voluto, anzi, avrei dovuto spiegarti, ma non potevo- una lacrima argenta gli scivolò sulla guancia.
Cercai di confortarlo: eravamo amici e come tali dovevamo perdonarci a vicenda.

E rieccomi cari lettori,sono tornata!                                                                                                              
Spero che abbiate apprezzato il capitolo,anche se è corto -.-  
E poi,povero Vecty...sempre più puccioso!! XD
Vi avviso subito che alla fine di questa storia ci sarà un seguito che intitolerò ''Tra Passato e Presente'' che dovrebbe avere pochi capitoli.
Poi seguirà la parte finale che sarà ambientata nell'anime e avrà il titolo ''Figlia dei Draghi''
Cambiando argomento...oggi in studio abbiamo Misael:come stai oggi?
Misael:sai,vero,che sono stato costretto a venire a qui?Per il resto non c'è male.
Io:ehm...si,vero,ma la storia ti piace?
Misael:te la do buona
Io:me...la...dai...buona?GRR!Ci ho lavorato un sacco...io ti disintegro!
Kite:*irrompe nella stanza*Misael,ti sfido a duello.
Misael:*si alza di scatto*non aspettavo altro!
Io:*prendo Misael per un orecchio e lo trascino*e no,nessun duello.
Misael:ma,ma,ma...
Io:prima finisci con me e poi,magari,ti do il permesso
Misael:*boffonchia*si ok...comunque prima mi hai fatto male.
Io:scusa,non ne avevo l'intenzione,penso che sia ora di salutarci (prima che a Misael non faccia male solo l'orecchio). Alla prossima
zexal_penny  
       
                               
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Xery_chan