Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UncoverLarry    03/03/2014    2 recensioni
E' la mia prima ff Larry. Parla di come si sono conosciuti e di come si sono innamorati secondo me.
Se non sei una larry shipper ti consiglio di leggere lo stesso magari apri gli occhi. Buona lettura :-)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Harry Styles deve salire sul palco’’ gridava una voce amplificata con un megafono. 
Ed io ero ancora li,inerte non riuscendo a capire nulla e ripensando alle parole di Louis ‘’ Non è mai detta l’ultima parola,no?’’. Ero fermo a immaginarmi il suo splendido sorriso mentre mi pronunciava quella frase quando qualcuno irruppe i miei pensieri spalancando la porta. 
‘’Harry Styles,sei tu?’’
Un ragazzino biondissimo mi si parò davanti. Il viso arrossato gli occhi chiarissimi lucidi. 
‘’Si,perch…?’’
‘’DOBBIAMO ANDARE!’’
Così quel ragazzino mi afferrò per la manica del maglioncino e cominciammo a correre per tutto il corridoio.
Arrivato nel palco eravamo in cinque: io,il ragazzino biondo,un ragazzo dalla carnagione olivastra,un altro dai capelli biondo cenere e poi c’era louis. 
LOUIS?!Era proprio Louis! Nel palco di fianco al ragazzino biondo che sfoggiava un sorriso beffardo come per dire ‘’te lo avevo detto’’ mentre mi guardava compiaciuto. 
La voce di Simon interruppe tutti i miei  pensieri su quel ragazzo troppo strano.
‘’Ragazzi,riguardando per bene le vostre audizioni abbiamo deciso che avete troppo talento per lasciarvi andare. Quindi abbiamo deciso che andrete agli Home Visit’’
Il mio cuore perse un battito,mi gettai a terra piangendo e sorridendo nello stesso momento,le urla dei ragazzi al mio fianco invadevano il mio condotto uditivo mentre il ragazzino biondo urlava ‘’diventerò il nuovo justin bieber!’’. Ma tutto questo si fermò quando Simon con un colpo di tosse richiamò la nostra attenzione.
‘’Ho detto che andrete agli Home Visit,ma non ho detto che ci andrete da solisti, infatti andrete come un gruppo. Avete quattro settimane per riunirvi,conoscervi,scegliere una canzone da portare agli Home Visit e scegliere un nome. Buona fortuna ragazzi’’
Un gruppo? Seriamente? Con Louis?
La situazione era critica. Non potevo rifiutarmi perché altrimenti sarei tornato alla mia normale vita,ma stare in un gruppo con Louis significava guardarlo,sentire la sua voce e non avevo voglia di arrossire più di quanto era già successo in bagno. Mentre pensavo a tutto questo le urla contente degli altri erano fuori posto. Ma poi successe,successe quella cosa che non avrei più scordato. Louis si aggrappò totalmente a me saltandomi in braccio e stringendomi fortissimo. Il cuore si era fermato,eravamo così vicini e lui era così bello ancora una volta. Quando si staccò da me mi guardò fissò negli occhi.
‘’Ora possiamo diventare famosi insieme,Harreh.’’
Un altro battito perso mentre io di rimando sorridevo come un demente a quella frase e allo strano modo di Louis di pronunciare il mio nome.  
‘’Molto piacere mi chiamo Liam’’ 
‘’Io sono Niall, Niall Horan e sono irlandese,avete mai conosciuto un irlandese? No? Benissimo ora conoscete me e vedrete quanto sono fantastici gli irlandesi!’’
Liam era un ragazzo molto bello,ovviamente non quanto louis, ma era più alto e sembrava un tipo apparentemente responsabile.
Mentre Niall…Niall era semplicemente irlandese ed euforico. 
Il tizio dai capelli neri non si era presentato,in realtà nemmeno festeggiava. Ci aveva abbandonati li sul palco dicendo a Niall che si sarebbero visti fuori. 
‘’Si chiama Zayn.’’
Eccolo Louis che parlava,come se avesse letto i miei pensieri.
Uscimmo fuori. Mia madre mi aspettava con le braccia aperte e aveva capito stranamente tutto. Si presentò agli altri ragazzi e cominciammo a parlare. 
‘’Oh ragazzi come siete belli insieme. Sono sicura che riuscirete ad arrivare ai live show! ‘’
‘’Signora,troppo gentile,però ci serve un posto dove stare e dove provare’’ – disse Liam con fare autoritario
‘’E perché non lo avete detto? Queste quattro settimane le potete trascorrere nella nostra dependance!’’
COSA?NONONONONO! Quattro settimane con Louis? Non se ne parlava.  Vivere con lui,guardarlo dormire,mangiare,farsi la doccia. NO. Sarebbe finita molto male per me. Già solo quando mi guardava  arrossivo completamente figuriamoci trovarselo per casa dopo una doccia. NO. 
‘’Grande idea signora!’’ – urlò Louis euforico
‘’Si può fare.’’ – disse Zayn,sbucato da non so dove.
‘’Allora andiamo,Harold. Ci vediamo presto ragazzi! ’’- disse mia madre mentre mi trascinava in macchina.
                                                                                    ***






Bene,salve a tutti!
Parlando del capitolo,ci ho messo un po' ad elaborarlo ma alla fine non penso che sia tutta questa cagata(spero lol)
Ho deciso che pubblicherò un capitolo al giorno sperando che qualcuno segua la storia.
Vorrei ringraziare Ginevra 0002 e PJ_ per le recensioni che mi avete lasciato di cui sono molto molto contenta e presto vi risponderò. 
Ora scappo,spero che vi piaccia il capitolo. Qualsiasi cosa avete da dire in merito(positiva o negativa) potreste scrivermelo. 
Un bacio :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UncoverLarry