Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bebah    03/03/2014    1 recensioni
La storia narra di due ragazzi che si innamorano. Ostacoli e pericoli compresi di litigi, saranno presenti nel loro percorso, ma loro non si arrendono e continuano a lottare per il loro amore.
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni dannata mattina la mia sveglia suona alle sei e trenta. Mi alzo per andare in bagno ma giustamente è occupata da quello stupido di Niall. "Niall! Ti dispiace muoverti?" Chiedo. "Si." Risponde come al solito scorbutico. "Fanculo." Dico trai denti. "Ti ho sentito" ridacchia malefico "beh se vuoi vedermi nudo, a me fa piacere puoi sempre entrare" dice aprendo di poco la porta. Alzo il medio e vado in camera mia. Incomincio a decidere cosa mettere, siccome è sabato e oggi si farà l'assemblea di istituto, dove ci sono tanti ragazzi belli compresi i rappresentanti di istituto che sono alcuni di quei coglioni degli amici di Niall. Decido alla fine di indossare un jeans scuro stretto con un maglioncino nero e le vans nere, è Gennaio quindi fuori ce la neve, e un giubbino non può mancare, così lo metto sul letto e vado a vedere se finalmente il bagno è libero, e per fortuna si. Entro in bagno e mi lavo i denti, la faccia e mi pettino i capelli. "Cloe! Scendi a fare colazione" Dice mia mamma attraverso la porta prima di scendere le scale. Esco dal bagno e incomincio a scendere le scale. "Scendi oggi in assemblea?" Chiede Niall mentre scendiamo. "Credo di sì." Dico "Okaaay" dice alzando le mani per il mio tono duro. Entrati in cucina lui s siede vicino a mia mamma e io vicino a suo padre, sembra fatto a posta. "Io ho finito, mi avvio." Dico quando ho finito. Mia mamma mi lancia un'occhiata. "Aspetta Niall." Dice mia mamma. "Si, in realtà ho finito Anche io, possiamo andare." Dice Niall per fare il ruffiano, gr lo odio. "Andiamo allora." Dico alzandomi e mettendo il giubbino e lo zaino addosso. Il cammino verso scuola è piuttosto silenzioso, fin quando il suo telefono squilla. "Bro" Niall Dice. "Cazzone, ci vediamo davanti la scuola porta quella fottuta roba o ti ficco un palo nel culo." Dice ancora attaccando il telefono molto delicatamente devo dire, pff. "Davvero molto delicato" lo stuzzico. "Fatti i cazzacci tuoi." Sputa "Che roba?" Chiedo ancora. "Quale parte di fatti i cazzacci tuoi Non ti è chiara?" Ribatte. "Come vuoi, io lo dico a Micheal" minaccio divertita. "Cazzo, va bene, l'erba, si hai sentito bene, ma non aprire bocca fottuta bambina." Mi minaccia e si allontana, perché ormai siamo arrivati a scuola. "Cloe!" Mi sento chiamare, mi giro ed è Lola una delle mie migliori amiche. Le vado incontro. "Ehy" dico lasciandole un bacio sulla guancia "dove sono Ashley e Ariana?" Domando. "Beh entrano alla seconda, mi hanno detto di dirlo anche a te." Dice. "Va bene, oggi assemblea" dico sbattendo le mani come un idiota. "Sii" fa lo stesso anche lei. Le prime due ore sono totalmente tranquille, prima che Malik, uno dei rappresentanti amico di Niall entra in classe. "I ragazzi dovrebbero scendere per l'assemblea." Dice senza neanche dire buongiorno. "Buongiorno anche a te, Malik" dice la professoressa. "Si, buongiorno" dice Zayn e tutti scoppiamo a ridere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bebah