Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vashappeninggirl    03/03/2014    1 recensioni
DAL CAPITOLO 6
Zayn era il veleno e l'antidoto. Nonostante fosse la causa di tutti i problemi di Alex, lei non riusciva a stargli lontano. Ma lei lo odiava, lo odiava perché l'aveva travolta all'improvviso, quasi senza permetterle di respirare, era entrato nella sua vita e non riusciva più ad uscirne.
DAL CAPITOLO 11
Alex aveva capito. Aveva capito ciò di cui aveva bisogno. Lei aveva bisogno di Zayn Malik, la sua droga, la sua dipendenza, l'unica persona da cui non riusciva a separarsi. E sapeva che non ci sarebbe mai riuscita, perché lei lo amava. Se ne rese conto dopo il lungo discorso dell'amica. Lei amava Zayn Malik.
*Alex, diciottenne testarda e indipendente, vive a Londra con la sua migliore amica Sam. Una sera in discoteca, il posto in cui lei ama stare, incontra Niall Horan e tra i due nasce qualcosa. Con il tempo, Alex scopre di essere innamorata del migliore amico del ragazzo, Zayn Malik, altrettanto menefreghista e vanitoso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex e Sam uscirono da casa e si diressero nel locale dove sarebbero andati Zayn e gli altri. 
Il moro alzó lo sguardo e spalancó la bocca non appena vide Alex entrare dalla porta. Le sorrise e le fece un occhiolino, come solo lui sapeva fare.
Quella festa era davvero noiosa, la più noiosa in assoluto. Sul pavimento della sala c'erano dei palloncini sparsi qua e là. Alla console c'era un DJ sfigato che continuava a mettere vecchia musica. Louis stava per essere schiacciato da un ciccione intento a baciare la sua fidanzata mentre era seduto su un divanetto. Liam era costretto a sentir parlare di politica un trentenne in camicia e cravattino che continuava ad urlargli nell'orecchio destro. Malik si annoiava su un divano insieme al Labrador nero dell'amica della sorella di Lou. Niall cercava di distrarsi e di offrire da mangiare ad un paio di ragazze, che però lo ignoravano e continuavano a parlare tra loro.
Liam fece un cenno con la mano e invitó Sam ad andare accanto a lui, mentre Alex si avviava in un'altra sala per posare borsa e giacca. Niall la raggiunse.
-Ciao.- le disse in modo freddo.
-Ciao Niall.- lei ricambió il saluto.
-Senti Alex,io...-
-Ti prego,non dire niente.- lo interruppe. -Non complicare ancora di più le cose.-
-Cosa, cos'è complicato?- 
Niall le prese il braccio quando lei si stava avviando per ritornare nella sala principale.
-È complicato il fatto che non posso spiegarti tutto ora. È una cosa che capirai con il tempo.-
-Si tratta di Zayn,vero?-
Lei si fermó all'improvviso e poi si giró per guardarlo negli occhi.
-Immaginavo. Ora capisco, in effetti è complicato.-
-Si, Niall. È complicato. Prova ad innamorarti della migliore amica della tua fidanzata. Non potevo dirti tutto. Voglio solo che tu sappia che ti voglio bene.-
-Te ne voglio tanto anch'io.- 
Lui le bació la guancia, per farle capire evidentemente che aveva accettato la sua decisione. Teneva molto ad Alex, ma si trattava di Zayn, del suo migliore amico, e non avrebbe mai voluto mettersi contro di lui. 
Alex ritornó nella sala. Tutti erano annoiati, Zayn guardava in modo disgustato il cane che aveva al suo fianco, Liam stava baciando Sam e Harry gironzolava qua e là. Il DJ fece partire una nuova melodia, "Midnight Memories".
"1,2,3...
Straight off of the plane to a new hotel...
Just touched down, you could never tell...
Big house party with a crowded kitchen...
People talk shhh but we don’t listen!"
-Oh, adoro questa canzone!-
Quella musica faceva tornare in mente ad Alex tanti ricordi, ricordi di mezzanotte. Il suo ricordo più bello era proprio davanti a lei e la fissava profondamente con degli occhi color nocciola come per attirarla a se.
Alex si sedette accanto a Zayn e lo abbracció.
-Mi sei mancata.- disse Zayn accarezzandole la guancia. 
-Anche tu.- rispose la ragazza accennando un sorriso. Poi tutti indossarono le loro giacche e si diressero fuori al locale e andarono al "Kalì Kebebs", Zayn era sempre accanto ad Alex.
"Midnight Memorieeeees,oh-oh-oh-oh!"
Quella musica rimbombava nei loro cuori e li colmava di amore e di divertimento.
Harry, Niall e Liam saltarono dietro al bancone del pub, mangiarono del Kebab e Zayn spruzzó l'estintore verso Liam che era disgustato dal sapore troppo forte del Kebab.
Alex prese Zayn per la mano e lo portó fuori al negozio. Si allontanarono per un po'e poi si fermarono al centro di una lunga strada. 
I due si guardarono negli occhi per qualche secondo. Alex pensava a quegli occhi così belli che la facevano innamorare ogni minuto di più. Zayn continuava a sorridere, poi la bació all'improvviso, travolgendola come la prima volta, come il loro primo incontro. Quel bacio diventava sempre più profondo e ognuno si perdeva tra le braccia dell'altro. 
Poi si staccarono per prendere fiato.
Gli altri ragazzi uscirono dal pub subito dopo, correndo e gridando con le braccia alzate.
-Midnight Memorieees!- continuavano a cantare tutti.
Corsero fino alla fine della strada e raggiunsero i due ragazzi ancora persi l'una negli occhi dell'altro.
-Muovetevi voi due!- urló Harry dando una pacca sulla spalla di Zayn. I ragazzi erano euforici e scatenati, volevano tutti divertirsi fino alla fine della serata.
Mentre Niall distraeva un agente della polizia, gli altri quattro erano intenti a salire sullo scafo dell'uomo. Niall fu l'ultimo a salire. Il vento forte entrava nei loro occhi e tra i loro capelli, che venivano tirati all'indietro. 
-Non importa quanto spenderemo,Sam! Questo è il modo migliore per trascorrere questa serata!- urló Alex a Sam.
-Non ha senso tutto questo!- urlava Sam mentre rideva.
-Lo so!- Alex continuava a ridere.
 -Facciamo finta che un senso cel'abbia!- disse alle fine.
-Ricordi di mezzanotte, ricordi di mezzanotte!- urlava Sam mentre abbracciava Liam e osservava compiaciuta i fuochi d'artificio. 
Poi tutti scesero dall'imbarcazione e corsero fino ad arrivare sul ponte del Tower Bridge, il posto che Alex amava di più.
Zayn abbracció Alex e la bació di nuovo davanti alla Londra notturna che vedevano dall'alto. Era quasi mezzanotte e i ragazzi scesero dal ponte. Zayn e Alex rimasero lì dimenticandosi completamente dove fossero, del resto come tutte le volte che stavano insieme.

-Ti amo Zayn.- disse Alex all'improvviso guardandolo negli occhi.
-Ti amo perché non ho mai amato prima. Ho sbagliato tante volte, sono stata stupida, testarda, non sono mai riuscita ad amare qualcuno.- abbassó lo sguardo, una lacrima comparse sulla sua guancia e a poco a poco scendeva giù. Zayn provava le sue stesse emozioni. 
-Non so neanche perché sto dicendo tutto questo, ormai è troppo tardi. Ma è così, mi sono accorta che si ritorna sempre dove si è stati bene. Avevi ragione: noi ci apparteniamo. Io ti ho sempre odiato, ma ora devo ringraziarti per avermi fatta innamorare di te, Malik.- 
 -Questo è il nostro momento, Alex. Ho sempre provato qualcosa per te, fin dalla prima volta in cui ti ho incontrata. Ti amo, ti amo e ti amo ancora. Un giorno penseremo a tutto quello che abbiamo vissuto insieme, a tutte le nostre avventure. Sono i nostri ricordi di mezzanotte. Midnight Memories,urliamolo al mondo,urliamolo ancora!- 
I loro cuori erano pieni d'amore come mai. Era ormai mezzanotte.
Venne a piovere all'improvviso sulle loro teste. Era probabilmente l'ultima pioggia della stagione prima dell'arrivo della primavera. Per Alex la pioggia rappresentava le sue mille preoccupazioni, delle preoccupazioni che andavano via dalla sua mente dopo ogni secondo che trascorreva insieme a Zayn. Ora era sicura che con Zayn sarebbe stata felice. Le scarpe alte di Alex si bagnarono così come quelle di Zayn. I capelli lunghi erano fradici e gli occhi azzurri venivano illuminati dalle luci notturne della città. Zayn la strinse a se, coprendola con la sua giacca di pelle. Alex scoppió a ridere per le gocce di pioggia che bagnavano il suo viso.
-Mi concedi questo ballo,signorina?-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vashappeninggirl