Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    25/06/2008    12 recensioni
Prima ff AU...Una vita di tutti i giorni, accompagnata da incontri, scuola, sport, interessi, amicizia e nuove storie che nascono...ci saranno delle coppie che man mano si formeranno durante la storia...
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
47

47. OGNI ARMA E’ CONCESSA IN AMORE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naruto e Sakura molto silenziosamente, nascosti dietro gli alberi, iniziarono ad ascoltare che cosa fosse successo alla Yamanaka.

Nonostante tutto, l’Uzumaki pensava che l’Haruno sapesse qualcosa, aveva un’espressione molto seria, ma preferì non dire altro e fidarsi di lei.

Intanto Shikamaru correva dietro ad Ino, che aveva trovato, e siccome la stava chiamando e non si girava, ma continuava a scappare, aveva iniziato ad urlare per prendere la sua attenzione.

La biondina era distrutta, non voleva ascoltare nessuno, semplicemente scappare e continuare a piangere.

Sapeva che non era una buona soluzione, ma stava incredibilmente male…

Il moro si era arrabbiato, la ragazza non lo stava neppure ascoltando, così iniziò a correre ancora più veloce fino a strattonarla con forza.

Quando riuscì a voltarla rimase sbalordito vedendo quegli splendidi occhi azzurri arrossati e colmi di lacrime.

Rimase rammaricato vedendo quello sguardo completamente triste…

Sentiva anche lui dolore per la sua amica…

Senza aggiungere altro la tirò verso di sé abbracciandola forte…

-Sfogati Ino… ci sono io qui con te… non ti lascio sola…

La ragazza sentendo quelle parole iniziò a piangere ancora più forte…

Un pianto soffocato da singhiozzi…

Un pianto carico di dolore…

Stava veramente soffrendo…

Iniziò a stringere la giacca del ragazzo, stava bagnando con le sue lacrime la divisa del moro, quella divisa della scuola che li contraddistingueva dagli altri studenti.

Pantaloni scuri, camicia bianca a maniche lunghe con giacca blu scuro con lo stemma laterale nella parte sinistra ed una cravatta blu.

Shikamaru non sopportava le cravatte, infatti le portava sempre allentante…

Non sapeva cosa fare per la sua amica…

-Ino non devi soffrire in questo modo…

-Lo so… ma non ce la faccio…

-Invece devi farcela! Ti stai rovinando la vita dannazione!

-Non è facile… cosa credi!

-Lo so… ma devi farti forza… ti senti male perché sei stata presa in giro… sapevi molto bene che andava con altre ragazze anche stando con te, anche se non era una relazione seria… ma nonostante tutto in cuor tuo ci hai sempre sperato che iniziasse a cambiare idea fino a provare qualcosa per te… proprio come tu hai fatto con lui…

Ino spalancò gli occhi sentendo le parole del moro…

Era proprio vero che la conosceva incredibilmente bene, era l’unico che aveva capito perché continuava a stare vicino ad Itachi.

-So bene che non lo odi… e non potrai mai odiarlo, lui è stato chiaro con te e tu lo sai… ti ha dato fastidio che si è comportato male di fronte ai tuoi occhi e questo fidati che l’ha capito anche lui…

-Anche se lo ha capito… è troppo tardi ora… io ho sofferto anche troppo…

-Infatti non sto dicendo di tornare da lui… devi cambiare punto di riferimento… devi cambiare amore…

Ino lo guardò sempre tra le lacrime…

-Prova a vivere una nuova storia d’amore con Sai… anche se a te piace un altro in fondo…

-C-Come?

Shikamaru le sorrise semplicemente…

-Prova con Sai… sono certo che non ti farà soffrire… sarà un modo per dimenticare Itachi… ed un modo per capire i tuoi sentimenti…

-Lo spero…

-Deve essere così… non esiste solo lui a questo mondo…

-Lo so… ma è anche vero che al cuore non si comanda…

-Ed infatti non devi comandarlo… devi aprirlo anche verso nuovi amori… - Sorrise dolcemente.

-E se non ci riuscissi?

-Impossibile… ti sei già affezionata a Sai, anche mentre uscivi con Itachi… ce la farai… ne sono certo…

-Lo spero davvero… non ti immagini quanto…

Altre lacrime le caddero sul viso…

Shikamaru la strinse nuovamente a sé, quando iniziò a parlare…

-Sei ferita Ino… è ferito il tuo cuore perché si è aperto verso una persona alla quale doveva restare chiuso… lo so che non odi Itachi… so che ci vuoi parlare… ma hai comunque timore… in cuor tuo ci stai soffrendo… e sai che sarà così… ma vuoi andare avanti… ebbene provaci… stai con Sai… ce la puoi fare…

La Yamanaka non disse niente, rimase fra le braccia del moro e lo ascoltò attentamente.

Fece un sorriso fra le lacrime, la conosceva davvero molto bene…

-Vedrai che pian piano si risolverà tutto…

Naruto e Sakura erano silenziosi con volti tristi che guardavano la scena…

Era davvero un bravo ragazzo Shikamaru, la conosceva fin troppo bene alla sua vecchia amica d’infanzia.

Naruto si voltò a guardare la rosa che aveva lo sguardo triste, era certo che stava pensando alla sua infanzia, sola senza amici.

Il biondo senza proferir parola le prese la mano e la strinse alla sua.

La ragazza ebbe un sussulto e si voltò per guardarlo…

Naruto non disse niente… le sorrise semplicemente…

Sakura fece altrettanto e seri tornarono a guardare la scena…

La Yamanaka e Nara erano sempre fermi abbracciati…

-Sai una cosa Ino?

-Cosa?

In quel momento arrivò anche Temari, vide da lontano Shikamaru ed Ino, ma senza mostrarsi a loro si nascose vicino al muro per vedere che stava succedendo.

Il cuore le batteva forte… ma doveva stare calma…

-Io ti starò sempre vicino… non ti lascerò mai sola…

-Davvero?

-Certo… sei una delle persone più importanti per me… io starò sempre con te Ino

-Oh Shikamaru

Ino si allungò verso il moro per guardarlo bene negli occhi…

Il ragazzo arrossì cercando di capire che stava combinando la sua amica…

Sembrava quasi che lo volesse baciare…

Rimase bloccato a fissarla, intanto erano sempre stretti in quel tenero abbraccio…

Ad un tratto, però, sentirono un rumore e si voltarono…

Era Temari che per andare indietro aveva sbattuto contro un cesto…

Shikamaru sbarrò gli occhi vedendo la bionda che lo stava guardando tremendamente imbarazzata, ma soprattutto triste.

-T-Temari

La ragazza non rispose…

Abbassò lo sguardo e si voltò, ma prima di andarsene disse qualcosa…

-Scusate se vi ho disturbato… mi dispiace… sono una stupida…

Detto questo scappò via…

-TEMARI!!! – Urlò Nara.

Ma la ragazza non si fermò, continuò a correre ancora più veloce.

-Perdonami Ino ma devo andare da lei… prometto che appena risolvo sarò da te per aiutarti! Ma non posso perderla…

-Si, certo… vai… - Sorrise.

In quel momento la Yamanaka si voltò in direzione di Naruto e Sakura… fece un sorriso…

Shikamaru iniziò a correre velocemente per raggiungere la ragazza che era appena scappata.

Era davvero strano che stesse in movimento con così tanta frequenza, non era proprio da lui… ma le donne, era anche vero, che portavano a fare cose incredibili…

Sorrise e continuò a correre per raggiungere la bionda…

-TEMARI FERMATI!!!

Ma la ragazza continuava a correre facendo di tutto per pedinarlo, ma invano, quando riuscì a bloccarla per il braccio.

-Ma che ti prende!

-Niente… mi sentivo una stupida per avervi interrotto in un momento importante… - Disse senza voltarsi per guardarlo.

-Temari guardami quando parlo…

-No… lasciami andare…

-Ho detto di guardarmi…

-Ed io ho detto di no e di lasciarmi andare!

Il moro, arrabbiato, la voltò di scatto e rimase a bocca aperta…

La ragazza aveva gli occhi lucidi…

-T-Temari

-Che diavolo vuoi ora!

-Temari io…

-Non devi darmi nessuna spiegazione… va bene così Shikamaru

-No Temari… per favore…

-No… ho detto che va bene così… ho capito tutto…

-No, non hai capito invece…

-Si… lasciami andare… è meglio, fidati…

-Non è meglio… perché non hai capito…

-Non c’è niente da capire! Sono affari tuoi! Non posso certo arrivare e fare scenate! Non sono nessuno per farlo… ma… ma non posso negare che ci sono rimasta… male… - Disse abbassando lo sguardo.

-Se mi facessi spiegare non ci rimarresti neppure male…

-Ah no? Ma non prendermi in giro per favore e lasciami andare…

-Devi ascoltarmi Temari!

-No! Non devo niente!!!

La ragazza voleva andarsene ma Shikamaru la prese per i polsi per tenerla ferma…

-Eh lasciami andare dannazione!

-Non ti lascio andare!

-Anche a me dici le stesse cose? Ti diverti a prendere in giro le persone,eh?

-Io non prendo in giro nessuno… se mi lasciassi spiegare capiresti!

-Non voglio sentire stronzate! Lasciami andare!!! Non voglio essere calmata o consolata!

-Ma che dici Temari!

-Lasciami! Mi sento già abbastanza umiliata… ci sto male… fammi andare via maledizione!

Shikamaru sentendo quelle parole non resse ed agì d’impulso…

Temari si sentì le labbra del moro sulle sue…

La stava baciando!

Spalancò gli occhi…

-Questo non è uno scherzo… questo è quello che provo…

La ragazza rimase senza parole, non riusciva a dire niente…

-Ad Ino le ho detto quelle parole perché è la mia amica d’infanzia… non la potrò mai lasciare sola nel momento del bisogno… le voglio bene… ci tengo e ci sto male nel vederla soffrire…

Temari continuava ad ascoltarlo senza interromperlo…

-Quando si è avvicinata era per stringermi, sono certo che non mi avrebbe baciato… è vero, non nego che mi sono preoccupato, ma anche se fosse mi sarei spostato… era in un momento di fragilità, perché lei prova quello che provo io… affetto… è una mia amica… una sorella… non potrò mai lasciarla sola…

-Lo so… ed io non ti chiedevo certo questo… solo che…

-Solo che niente… perché a lei le voglio bene… con te è diverso… ma sai che non sono pratico in queste cose… più che altro mi scoccio…

-E questa sarebbe una giustifica??? – Chiese sconvolta la bionda.

-No… è il mio carattere… - Sorrise.

La ragazza sbuffò, finchè il moro non continuò…

-Ma non posso certo rinnegare il mio amore per te…

-C-Come?

-Ti amo Temari… non sono mai riuscito a dirtelo… ma ora che ho avuto paura di perderti non posso più esitare… voglio stare con te…

-Shikamaru… non scherzi vero?

-Certo che no… - Sorrise.

La ragazza si tuffò tra le sue braccia e lo strinse forte…

Ad un tratto sentirono degli applausi…

Alzarono lo sguardo e videro un piccolo terrazzino con Ino seduta sopra la ringhiera che sorrideva…

-Ino! – Disse il moro.

-Eh bravo Shikamaru! Finalmente ci sei riuscito! Non ci voleva tanto!

-Da quanto sei qui??? – Chiese rosso in volto.

-Dall’inizio… - Rise.

-Ma scusa, come hai fatto a trovarci subito?

Ad un tratto si accorse anche della presenza di Sakura e Naruto dietro la biondina che se la ridevano.

-Anche voi due siete qui?? ma che sta succedendo!

Si voltò per vedere Temari, che come i suoi amici era con il sorriso dipinto sul volto…

-Non mi dire che…

-Ehi si Shikamaru! La fantastica Ino Yamanaka ha progettato tutto questo!

-COSA???

-Certo sono stata male, ma mi sto riprendendo alla grande, cosa credi! Sono forte io!

-Ma… ma… - Disse confuso il moro.

-Lo sfogo c’era, mi hai sorpreso per quello che hai detto e ci sono rimasta bene… ma la messa in scena mia e di Temari era stata organizzata… ed era perfetta!

-Io era nascosta con Naruto, non mi aspettavo che si svolgesse tutto rapidamente anche se ero al corrente del piano…

-Quindi siamo andati lì per vedere loro? – Chiese il biondo.

-Ma no baka! Volevo stare sola a parlare con te… non credevo che arrivassero proprio lì, ma soprattutto che fosse oggi! – Disse Sakura.

-Ho colto l’occasione perché Itachi è venuto in classe… siccome non avevo ancora parlato con Shikamaru era certa che mi avrebbe seguito! – Sorrise Ino.

-Sei perfida…

-E dai Shikamaru! E’ stato fatto a fin di bene per farti muovere! Dormi troppo! – Replicò.

-Va bene tutto quello che vuoi… ma sei una strega! E tu come lei! – Disse guardando la ragazza al suo fianco.

-Dai, non te la prendere… ora va tutto a meraviglia, no? – Sorrise Temari.

-Si, hai ragione… - Disse il moro mettendole una braccio intorno alle spalle.

-E voi che eravate preoccupate per il mio piano! Dovete ricredervi, è stato magnifico! – Rise compiaciuta la biondina.

-Vero, hai perfettamente ragione! – Sorrise Temari.

-Hai ragione! Sei stata grandissima! – Rise Sakura.

-Io e te facciamo i conti poi…

-Perché Naruto? – Chiese stupita.

-Come perché??? Non mi hai detto niente!! Ed io che ero preoccupato per te!! – Sbuffò.

L’Haruno si avvicinò a lui e gli diede un bacio sulla guancia…

-Grazie… - Sussurrò la rosa nell’orecchio del biondo.

Quest’ultimo arrossì, ma al contempo sorrise compiaciuto.

-Ehi voi due…

-Si Ino? – Disse Sakura.

-Volete che aiuto anche vo

Ma la rosa si tuffò verso l’amica per tapparle la bocca…

-Che voleva dire?

-Niente Naruto! Lasciala perdere! Parla a vanvera! – Fece una risatina isterica la rosa.

-Mah… valle a capire le donne… - Disse il biondo mettendosi una mano sulla testa.

I ragazzi tornarono in classe tutti sorridenti…

Naruto e Sakura perché si erano avvicinati ancora di più, certo era andato a monte la loro dichiarazione, ma erano certi che presto avrebbero trovato il momento opportuno.

Mentre Shikamaru e Temari, anche se con un piano diabolico escogitato dalle ragazze, ora stavano insieme ed erano entrambi felici, dopo tanto ce l’avevano fatto anche loro.

Ino, invece, si sentiva molto meglio, non solo perché aveva aiutato i suoi due amici a mettersi insieme, ma anche perché sapeva che Shikamaru era un gradissimo amico e per lei ci sarebbe sempre stato.

Inoltre doveva ammettere che stava molto meglio!

Sorrise compiaciuta…

La sua nuova storia d’amore era appena iniziata e presto avrebbe risolto con Itachi, tornandoci amica come una volta.

Tutto stava andando per il verso giusto…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qui con un altro cap!!!

Allora che piano diabolico quello di Ino,eh?

Beh il fine giustifica i mezzi! XD

È stata brava!!! =P

 

 

Tranquilli che le scene NaruSaku ci saranno! Anche se ho annunciato che verso il cap 100 si metteranno insieme, delle scenette con loro non mancheranno, quindi state tranquilli… ricordate che c’è ancora la recita… ;P

 

 

 

 

Ora passiamo ai ringraziamenti:

-sammy4ever: dici che sono più cattiva di lui?? Ma dai!!! XDD ora capisco che è bello veder un po’ rosicare i lettori ed aspettare con ansia l’avvenuta di questa coppia! Ma stai tranquilla che ci saranno scene, anche prima che si mettano insieme!!! ^^ sarebbe stato troppo facile concludere con la dichiarazione… ma soprattutto scontato… =P grazie tante!!! Sei sempre gentilissima!!! *_* si è molto caro come ragazzo! ^^ ed ecco qui che succede… allora che ne pensi? ;) un beso

-Sky_Shindou: beh diciamo di si… ma qui vedi che è tutto più chiaro!!! XDDD si alla fine ci è rimasto male… non voleva farla star così male! insomma, non pensava che gli sarebbe scappato tutto di mano in questo modo! Ed ecco qui che succede… era nelle tue aspettative? ;) beh come vedi la stava semplicemente chiamando perché non voleva fermarsi! Beh gelosa si, ma ora capisci perché è corsa… XDDD sono meravigliosi quei due insieme!!! *_* anche li adoro!!! *ç* grazie tante!!!! Un bacio

-kikka95p: eh si, come vedi il bacio non ci è stato… ma tranquilla che più avanti arriverà! Abbi pazienta e fiducia nelle mie manine!!! XDDD si Ino lo capisce… e come vedi qui sembra ormai quasi completamente in forma! Si Sai è molto bravo! Beh alla fine sarebbe stato così, in modo da svegliarla o fargli capire che non è un oggetto! Ma sa anche Sai che Ino non lo faceva per ferirlo… è fragile sentimentalmente alla fine! Eh si, anche Itachi non scherza… ma alla fine come vedi non è cattivo! E’ realmente dispiaciuto! Ha perso tutto di mano! Beh certo, è gelosa, ma come vedi c’era sotto altro… =P eh si, Pain e Konan sono una coppia davvero bella! Ma figurati! Grazie a te!!! ^^ grazie tante che cara! *_* beh sarebbe bello 2000, arriverei ad un record mondiale di ff!!! XDDD solo che dopo un po’ le idee finiscono… =P kissoni

-Mai Valentine: ciao zietta!!! Grazie tante! Molto gentile come sempre! ;) spero che l’esito di questa storiella ti sia piaciuto! XD cmq devi pubblicare le tue poesie!!! *_* le aspetto!!! ^^ bacioni

-vampirosolitario91: ciao carissima!!!! Grazie tante sei davvero gentile!!! *_* si è davvero un bravo ragazzo! ^^ si, sono meravigliosi!!!! Eh si… ci sarà… alla recita, un bacio a stampo ma per colpa di Karin… insomma involontario e si sposta subito! =P anche perché la storia NaruSaku già sta prendendo forma insomma… ;D si lo so che è la tua preferita, me lo dici sempre! ^^ cmq spero che ti piacerà quella parte, anche se breve ed accidentale! ;) baci baci

-sakurettachan: purtr è così… fidati che non è bello vedere che succede questo, ma rende tutto più piccante ed interessante… se si mettono subito insieme, che gusto c’è? Ci vuole un po’ pepe! Ma poi tranquilla che staranno insieme e scene narusaku ci saranno sempre andando avanti nella storia!!! Al centesimo, più o meno se non prima, si mettono insieme! Ma le scene ci saranno cmq! Escono insieme e ci saranno casini prima che si mettano a tutti gli effetti insieme come coppia! Tutto per rendere un po’ di movimento e renderli ancora più uniti e grandi il loro amore! *_* se li mettessi subito insieme non ci sarebbe storia e movimento! XD ci saranno due bacetti! Quello è poco ma sicuro!!! ;D grazie tante!!! Sei davvero adorabile!!!! *_* smack

-Nami_san: ciao!!! eh si ad agosto finalmente mi godo un po’ di sano riposo e mare!!! (tranquilla per l’errore! =P) cercherò di fare del mio meglio! ^^ grazie tante!!!! Eh si invece, come ho detto ci vuole tutto un po’ piccante, altrimenti sarebbe troppo scontato!!! Così invece è più intrigante ed attira ancora di più il lettore… non credi? ;) ed ecco la tua curiosità che si placa! Allora visto che è successo? Insomma lui l’ha consolata, ma poi c’era un piano sotto… ;D grazie tante per i complimenti! bacetti

-eneaelia: ed eccoti qua!!! XDD grazie tante! Lo so, ti sto facendo penare! Ma è tutto per rendere la storia più piccante ed ancora più intrigante!!! Eh si, sono tenace, ma questo anche perché ho in mente un inizio della loro storia davvero bello! ;) guarda, stai tranquillo che anche se nel 100 si mettono insieme, prima ci saranno scene! Nel senso, escono insieme ed i baci ci saranno! ^^ tranquillo dai! ;D beh cercherò di farne uno quasi interamente dedicato a questa coppietta allora! ^^ grazie grazie grazie!!! Vedrai che mente che sono… vedrai che ne uscirà fuori andando avanti! XD beh al max aspetterò una mega recensione al tuo ritorno! =P a presto!!! Ciao ciao!

-Lunastorta94: ciao!!! prima di tutto grazie per aver lasciato una tua recensione e poi sono lunghini i miei cap, capisco che è lunga da leggere! Grazie tante!!!!! Si, questa Sakura è davvero grandiosa! Diciamo che è come nello shippuuden, ma ancora più dura! Si lui è sensazionale!!!! *ç* certo, anche io preferisco Naruto e Sakura, sono bellissimi!!!! *_* tutto con calma fra quei due… ci deve essere un pizzico di movimento! Si è stata molto dolce quella parte! Certo, anche qui troviamo un Gaara audace e che tutto sommato non gusta, anzi… ;) si sono davvero un bellissimo gruppo sotto ogni punto di vista!!!! Si Suigetsu e Karin sono assurdi davvero!! Ahahaha! davvero, Sasuke è molto buffo quando la vipera gli si avvicina, però anche Itachi è strano… non è cattivo, ma vuole divertirsi e perde tutto di mano! Si quelle due sono noiose, ma la moretta è antipatica e noiosa! Vedrai quanti guai che darà!!! Beh si poverina, è stata male, ma poi si riprende… come vedi… ecco qui che fa! ;) ma i problemi sentimentali per lei non cesseranno di certo! Ora starà più tranquilla, ma qualcosa ci sarà sempre… e lo vedrai… beh anche Sasori poverino si sente rammaricato, ma ora uscirà con Sasame ed andrà meglio… ma poi Ino e Sasori finiranno insieme… ;) guarda ti posso dire che tutti saranno occupati! Certi con tipe che nominerò di sfuggita (come quella di Tobi) ed altre invece delle ragazze che vedrai andando avanti… ;P tra Konan e Pain ora va bene, hai visto che si sono parlarti… insomma, ora Pain ha un piano e poi… starai a vedere anche qui! XD Pain ora ci è solo molto affezionato ed attratto, hanno sempre un buon legame loro due! ^^ cmq per la recita? Vedrai… ce ne saranno delle belle!!! XDDDD si queste tre coppie sono davvero adorabili!!! *_* si Hinata gelosa è sorprendete, insomma, certo è timida, ma quando vuole è determinata come ragazza ma soprattutto innamorata e fa di tutto per il suo Kiba! ^^ grazie tante!!!!! Bene mi fa piacere! ^^ grazie tante per avermi risp ed io ho di nuovo recensito!!! :D bella la tua storia! Direi molto originale!!! Si davvero lunghina la recensione, ma grazie, mi fa molto piacere! Un kiss

-Aki chan: ciao tesorino! ^^ grazie tante! ^^ bene bene… ma direi che ne abbiamo già parlato molto in chat… una bella chiacchierata!!! XD grazie tante di nuovo!!! Beh so che ti piace SasamexSasori, e come vedi staranno insieme, solo che poi sai anche come finisce… ;) besitos

-giuly993: ciao! grazie tante anche a te per avermi lasciato un commento! ^^ ma non ti preoccupare nessun problema! anzi grazie tante per averlo scritto ora! ^^ ed ecco qui che fa Shika! Insomma è stato un vero amico, ma il piano di Ino è stata sensazionale! XD eh si non sei sola in questa scelta di coppia! A parte che inizialmente mi faceva tenerezza Hinata e tutto sommato poteva starci con Naruto, ma non li ho mai amati insieme… prima mi piaceva sasusaku, la prima molto leggera solo a livello di lettura, la seconda mi intrigava ma sapevo che era irrealizzabile, ma seguendo il manga ho visto che Naruto ama davvero Sakura e lei sta provando altrettanto e poi crescendo sono diventati due personaggi magnifici! Insomma, insieme sono una favola, ma ammetto anche che mi ha sempre intrigato Kiba e l’ho sempre visto con Hinata, insomma lui è simile a Naruto, solo che è più dolce e vicino ad Hinata e soprattutto la considera non solo come amica… Naruto amica e basta, niente di più, i suoi occhi sono per Sakura! insomma, c’è anche da dire che Hinata è dolce con Kiba, ma soprattutto sé stessa! Sono una coppia incredibile e sono certa che starebbero divinamente insieme!!! Grazie tante per i complimenti! ^^ besos

-SakuraHaruno: ma ciao tesoro bello! ^^ grazie tante… si è stato un po’ malinconico per Ino, ma come vedi ora si capisce tutto! ;D si, è vero, soffre, ma come vedi ora sta migliorando la situazione… =) si, infatti lo è! Shika è bravo in queste cose, inoltre è un amico di infanzia di lei e la conosce come un libro aperto! Eh già… ma come vedi era tutto preparato, non solo parlando del fatto che Ino aveva organizzato tutto, ma anche perché come avevo detto ci vuole un po’ prima che Naruto e Sakura si mettano insieme, anche se come ho anticipato ci saranno scene prima, quello è poco ma sicuro! I problemi non finiscono mai! E poi come dico sempre anche io, un po’ di movimento ci vuole per rendere più eccitante la storia, senza contare che far accadere tutto subito toglie il gusto, la suspance ed il divertimento di leggerla… non trovi? *_-  beh qui i problemi non sono tanti… quelli seri arriveranno dopo! Vedrai vedrai! XD come ho detto se qualcuno vuole spoiler me lo può chiedere, ma se vuoi aspetta… alla fine c’è più gusto! =P cercherò di fare del mio meglio! ^^ spero che con questo cap lo abbia fatto nuovamente! ;) grazie tante sei davvero molto gentile! Mi fai arrossire così! ^//^ grazie di nuovo per i complimenti! Baciotti

 

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho