Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: arrylove    03/03/2014    6 recensioni
Allora Draco e Hermione devono fare una ricerca per Storia della Magia sulle famiglie Purosangue più importanti e scopriranno qualcosa di molto interessante..............................
Mi sono ispirata al film Un Principe tutto mio
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



Aveva sempre pensato che i mezzosangue erano gente da evitare ma lei, lei  era così…. così pura, innocente e incosciente di esserlo. Non si accorgeva di essere una bellezza incredibile, di essere così ordinsria da essere unica e rara. Si diede mentalmente dello stupido sentimentalista. Cazzo, era un Malfoy non un cretino qualsiasi. Però da qualche tempo quella riccia Grifondoro lo attirava. Aveva un bel fisico certo.  I capelli che un tempo erano crespi e indomabili si erano trasformati lentamente in boccoli biondo cenere tendente al castano, un colore particolare tutto suo. I denti sporgenti davanti erano stati ridemensionati e le curve al posto giusto erano evidenziate dalla divisa della misura giusta. Ok, Hermione Granger era unabella ragazza ma restava un saccente So-Tutto-Io, Grifondoro, mezzosangue e per di più amica di Potter. Queste erano cose da cui un Malfoy si era sempre allontanato. Per la prima volta in vita sua Draco Lucius Malfoy si sbagliava e l’avrebbe scoperto molto presto.


Questa è una prova fatemi sapere che ne pensate.......
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: arrylove