Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tsunami_99    03/03/2014    0 recensioni
ciao mi chiamo Eletra e sono innamorata di Louis William Tomlison, già proprio quel Louis William Tomlison... e questa è la mia storia...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E: - e,  sì sono gelosa! Perché sei l’unico che mi fa fare errori quando ballo, canto o compongo, se l’unico che mi fa migliorare la giornata e sei l’unico – oltre quelle quattro carote di là- che non mi spaventa; quindi sì, sono innamora persa di Louis William Tomlison.
 
Lo: - davvero?!
Io:- no per finta! Sai una cosa? Sono stufa di dover parlare e non essere ascoltata!
Lo: - Hei ferma!
Io:- lasciami! E gli tiro un calcio dietro alle ginocchia…
L:-ferma! Per favore!
Io: - per favore un corno!
 
Pov Niall
E: - per favore un corno!
Eletra corre via piangendo dalla stanza dove poco prima avevamo lasciato lei e Louis…
Speriamo che la mia “sorellina” ( la considero mia sorella.) stia bene, ma nel dubbio le corro dietro…
Io: - Eleetraaaaa! Ferma!!!!! Hey che è successo?
E:- perché quando parlo non mi ascolte nessuno?!
Io:- che intendi?
E: - ho detto ciò che provo a Louis e lui ha detto “davvero?!”
Io:- che tonto… che ne dici di venire a casa con me e i ragazzi così chiarite, ok?
E:- o-ok…
Io: - bene… su andiamo!
*** un mese dopo***
Ho vinto il talent, mi sono piazzata al primo posto, dopo di me c’erano altre due ragazze con le quali ho legato molto, si chiamano Sekieki e Alexandra e insieme abbiamo formato il gruppo “red rose”… ora viviamo insieme agli one direction, io e Louis ci ignoriamo: o meglio io ignoro lui…
Ma ora è ora di chiarire.
Io:- Louis ti devo parlare.
Lo:- dai vai…
Io: - non qui…
Lo:- nella mia stanza?
Io:- ok.
*** nella stanza di Louis, pov Louis ***
Che stupido che sono stato, eppure sapevo che io e i ragazzi eravamo gli unici ragazzi, dopo Sasha, che non picchiava… e lei mi ha pure dichiarato il suo amore… che idiota…
Io:- senti…
E:- shhh…
Mi mette un dito sulle labbra
E:- ora parlo io… e non mi interrompere… senti Louis… io ti amo e…
Non la faccio più, la bacio ancora e ancora e lei sorride…mi sento bene con lei…è unica
Io:- pure io… e non sai quanto…
E ci baciamo ancora finche non ci manca il fiato… e da dietro la porta spuntano sei teste more tutte more tranne una biondo tinto che applaudono come dei matti… e sì ragazzi questa è la mia famiglia!
FINE
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tsunami_99