Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    03/03/2014    0 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO

Finalmente ho riaperto questo account ed ho notato che molti di voi seguivano la mia fanfiction, pur essendo (tolto il 18* cap quello di cui sono un po' soddisfatta, mi piace com'è scritto, il ritmo della narrazzione e tutto, per il resto - commentofinale compreso- mi scuso, è veramente imbarazzante, ma allo stesso tempo mi rendo conto di quanto fortunatamente io sia maturata) banale, piena d'errori, senza seguire nessuna "regola" di un racconto per bene e talvolta poco realistica.
Mi secca ammettere che sono stata io a scrivere certe scempietà, ma uno riconosce sia le sue qualità che i suoi difetti. 
Vi dico che dopo tutto questo tempo non mi sento pronta a continuare questa storia, sempre se a qualcuno di voi potrebbe ancora interessare. Per corretteza lo scrivo.
Mi scuso anche per alcuni precedenti capitoli, di cui mi vergogno altamente ahaha Il mio modo di scrivere è cambiato, molto grazie al cielo  ahahah
Ho scritto questa storia quando avevo 13 anni perciò ancora non ero del tutto "pronta" e all'altezza di farlo.
La fine che avevo immaginato, per chi se lo chiedesse, era stato un bel finale ad effetto, magari Harry avrebbe tradito Kim e sarebbe andato via per sempre, chissà.
Vi lascio libere d'immaginare ciò che volete.
Se qualcuna ha intenzione di continuarla può contattarmi, sono disposta a concedergli questi primi capitoli.
Concludo dicendo che ho intenzione di ricominciare a scrivere. Non vi prometto nulla di certo, ma la voglia cresce e le idee anche! Sento il bisogno di liberarmi di alcune cose e sfogarmi e credo che scrivere sia un buon modo per farlo.
Vi ho rotto le palle abbastanza, Kim is back.
Grazie a tutti i lettori e soprattutto a quelli che hanno continuato a recensire nonostante non aggiornassi da più di un'ANNO!
Siete fantastici.
Rido ancora per i primi capitoli scritti veramente con i piedi, con nemmeno un minimo di grammatica.
L'ho passsato quel periodo bimbominchioso, grazie al cielo! ahahah



With Love
Kim
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny